SPOILER! - Estratti e notizie da LOVER REBORN (il libro di Tohr)

Decimo libro della serie della Black Dagger Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delfinocuriosoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=lady kira= @ 24/7/2011, 17:55) 
    Come vorrei un libro su questi due ragazzi ! Grazie Cate per le news :)

    anch'io lo vorrei tantissimo.. Q e blay mi fanno impazzire anche se sono arrivata solo al libro di phury mi sono piaciuti dall'inizi.. e questo quinn incavolato e gesolo è spettacolare!!
     
    Top
    .
  2. kurechan
     
    .

    User deleted


    le cose si faranno interesanti. :okokok : :okokok : :okokok : :okokok :
     
    Top
    .
  3. beini
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi chi sarà la nuova shellan ti Tohr?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Io ho letto in giro (alcune ragazze ne stavano discutendo) che in un'intervista la Ward si sarebbe fatta scappare il nome di...No'One!!

    Ora, io non ho nulla contro questadonna perchè mi piace!..ma...non è un pò...come dire..vecchia?! insomma, va bene che invecchiano davvero lentamente...ma è gia madre di una ragazza bella grande che è gia sposata con il nostro Jhon!!
    preferirei una sconosciuta con cui Thor possa "curare" le proprie ferite e rincominciare da capo!.....
    Ma si vedrà se sarà davvero lei la Shellan di Thor!!! =)
     
    Top
    .
  5. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    E invece io lo vorrei proprio con No'One... tra l'altro dovrebbero essere circa della stessa età! (Thor ha la stessa età di Wrath, anzi, è più vecchio di una quindicina d'anni!)
     
    Top
    .
  6. *BDB*
     
    .

    User deleted


    Cavoli Vecchiastrega!!! ti adoro!!! per fortuna ci sei tu e tutte le altre a tenermi aggiornatissima su qualsiasi cosa passi per la testa alla nostra mitica Ward!!
    potrebbe anche scrivere 1.500 libri che li aspetterei tutti con la lingua penzoloni!!!!
    per me le storie si stanno facendo sempre più avvincenti e intrecciate, come fai ad annoiatri a leggere un libro così!? impossibile giusto ?!?!!?
    :D
    Dai, speriamo che Thor possa avere gran parte dello spazio, anche se le storie su Quinn e Blay sappiam tutte che ci intrigano un sacco!!
    Ma io sto zitta, perchè ho letto solo fino a Phury, + traduzioni di Beky e Jewel su Rehv....non vedo l'ora di leggere tutto!!!
    Grazie ancora x gli aggiornamenti!!!
     
    Top
    .
  7. beini
     
    .

    User deleted


    Chissà, magari può essere che l'ha detto per sviarci... la shellan potrebbe anche essere un personaggio fin'ora mai incontrato, no?
     
    Top
    .
  8. **Vale**
     
    .

    User deleted


    Anche io spero sia un personaggio mai incontrato,sinceramente....non so l'idea che si debbano scoprire a vicenda è intrigante!
     
    Top
    .
  9. *BDB*
     
    .

    User deleted


    dai dai!! con questo caldo servirebbero proprio dei bei spoilerini su Thor per rinfrescarci un po!!! o ci verrebbe ancora più caldo !?!?!!?
    :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Location
    vari posti

    Status
    Offline
    Mitica Ward e mitica vecchiatrega, se non ci fossi tu cosa faremmo noi comuni mortali!!!
     
    Top
    .
  11. ralua
     
    .

    User deleted


    wooowww.....spero anch'io che in questo libro si dia molto spazio a Thor..e che per i 2 ragazzi ci sia un libro tutto per loro.. :P

    Grazie mille di tenerci sempre aggiornate..

    :grazie : :grazie : :grazie : :grazie : :grazie : :grazie :


    ciao ciao a presto
     
    Top
    .
  12. cris751
     
    .

    User deleted


    Grazie Vecchiastrega!
    Troppo Brava!!!
    Aspetto il libro di Thor con ansia anche se so che dovrò aspettare un secolo!!!
    Sinceramente i personaggi Saxton, Blay e Q. non mi dicono niente. Totale indifferenza...
    Le parti dedicate a loro le ho saltate a pieno per cui mi chiedo se le loro vicende occupano il libro in prevalenza alla storia principale e quanto!
    Che ci volete fare? Io mi immedesimo meglio quando uno dei due personaggi è una donna... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. susi1770
     
    .

    User deleted


    ragazze, ho appena finito di leggere il settimo volume edito dalla mondolibro. Quello di Rehevenge per intenderci. E' Bellissimo!!! E grazie a vecchia strega per averci dato la bellissima notizia che la Ward scriverà un libro su thor
     
    Top
    .
  14. ROBBY77
     
    .

    User deleted


    Il libro di Thor deve essere incentrato su Thor perchè lui se lo merita tantissimo e spero sinceramente non deluda le nostre aspettative (anche se raramente la Ward lo fa) perquanto riguarda Quinn e Blay o scrive il prossimo libro o comunque ha rotto questo tira e molla!!!
     
    Top
    .
  15. eleali
     
    .

    User deleted


    non resisto!!!!
    voglio sapere come finisce tra questi due!!! :kaggy:
    fateci sapere ogni singola virgola!!!
     
    Top
    .
290 replies since 19/7/2011, 09:38   10625 views
  Share  
.