SPOILER! - Estratti e notizie da LOVER REBORN (il libro di Tohr)

Decimo libro della serie della Black Dagger Brotherhood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    Saaalve!!! Stamattina su facebook ho trovato una bella sorpresa!!!
    Sulla sua pagina ufficiale, la mitica Ward ha messo on line un primo estratto del suo prossimo libro, Lover Reborn, il libro che parlerà di Tohrment!!!
    E' sua abitudine (mitica donna) mettere on line dei pezzetti quà e là della storia, ogni tanto, quando ne ha voglia. Bhè, questo è il primo, e spero sinceramente che non sia l'ultimo.
    Ogni volta che ne metterà uno in rete, prometto di aggiornare questo topic, così da tenere tutti aggiornati!!!! (ridondante, lo sò)
    Ma bando alle ciance!
    Qui di segito metto l'originale e poi la mia traduzione!!

    ***

    His slut of a cousin. His cocks***ing, suit wearing, Monte Blanc up-the-a$$ cousin, Saxton The Magnificent, was standing next to the Queen, looking like a combination of Cary Grant and some model in a goddamn cologne ad.
    Not that Qhuinn was bitter.
    Because the guy was sharing Blay's bed.
    Nah.
    Nope. Not at all.
    The cocks***ker.
    -LOVER REBORN (so yeah, this is how Tohr's book is going this morning *sigh*)

    ***

    "Quella troia di suo cugino. Il suo succhiacazzi, indossatore di completi, calzatore di fottutissime Monte Blanc da centinaia di dollari cugino, Saxton Il Magnifico, era in piedi di fianco alla regina, sembrando la combinazione tra Cary Grant ed un modello di una dannata reclame di qualche profumo.
    Non che Qhuinn ce l'avesse con lui.
    Perchè il tizio condivideva il letto di Blay.
    Nah.
    No. Assolutamente no.
    Il succhiacazzi.
    - LOVER REBORN - (quindi, si, questa è la direzione che ha preso stamattina il libro di Thor *sigh*)"

    Allora, che mi dite?? Commenti????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Weeeeeeeeee ma Quinn è indiavolato!!!!! ^^
    Quella volpona della Ward le pensa tutte!!!!!....però voglio sperare che il libro di Thor sia veramente concentrato su di lui e non su Quinn e Blay! primo perchè Thot si merita la completa attenzione di tutte noi fans, e secondo perchè anche i 2 giovani vampirotti meritano la loro storia!!
    GRAZIE vecchiastrega per questo assaggio!!!! ^^
     
    Top
    .
  3. alefagg
     
    .

    User deleted


    Se questo è il livello del libro allora ho chiuso definitivamente con questa serie. E' dal libro di Phury che do alla Ward un'altra possibilità ma purtroppo è andata sempre peggio. Peccato perchè il livello di questa serie era ottimo fino al libro di Z ma poi ha voluto strafare cercando di accontentare troppo le richieste delle fans (come è successo alla serie di Anita Black). A mio avviso una serie dovrebbe arrivare fino ad un massimo di 6 - 7 libri perchè dopo diventa una minestra lunga.
    (ovviamente questo è il mio punto di vista)
    Ale
     
    Top
    .
  4. AnitaBlake
     
    .

    User deleted


    Che Quinn fosse geloso di Blay lo sospettavo...strana la piega che prende la storia ma che attizza la curiosità! In realtà non è granchè chiaro cosa succeda o sia successo, (anche perchè non ho letto le traduzioni di Rehv per non bruciarmi niente...) però sono curiosa di leggere altri stralci...
    Speriamo che lei aggiorni presto, che tu aggiorni presto e che tutte siamo aggiornate (ti piace il giro di parole?????)

    Grazie per le traduzioni!!!!
     
    Top
    .
  5. angelice
     
    .

    User deleted


    che bello! ma quanto si dovrà aspettare per il libro di thor?
    Nel frattempo ringrazio infinitamente vecchiastrega per questi bei bocconcini che ci offre.
    Grazie!!!! :bacio2:
     
    Top
    .
  6. shellan84
     
    .

    User deleted


    oh mamma che bello altre notizie su quinn e blay?da un lato sono contente che che quinn stia soffrendo perchè si è comportato da st..zo,se lo deve sudare blay!poi però mi spiace perchè non vedo l'ora di vederli insieme finalmente,cmq sono d'accordo con Lady Elissa loro si meritano un libro tutto loro,però qualche notizia nell'attesa è ben accetta! :wub:
     
    Top
    .
  7. ~ Kaggy
     
    .

    User deleted


    Adorabile!!!
     
    Top
    .
  8. zizasabri
     
    .

    User deleted


    il libro si presenta interessante!!!!!!!!!! come lady elissa e shellan84 spero che qhuinn e blay abbiano un libro tutto loro .....
    grazie vecchiastrega sei un mito aspetto i tuoi aggiornamenti
     
    Top
    .
  9. Lady_Luthien
     
    .

    User deleted


    :yyyyyyyyyy: oh mio dio...... :yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii me tanto, tanto, felice....Thor merita un libro e se questo piccolo assaggino mi ha fatto emozionare tantissimo...cosa farò quando uscirà...povere le mie coronarie...
     
    Top
    .
  10. VIERI27
     
    .

    User deleted


    Non so come fai Vecchiastrega ad aggiornarti così puntualmente, ma per noi è una vera fortuna! Sei veramente brava ed insostituibile!!!! Pur condividendo che personaggi contestualizzati come Qhuinn e Blay meritino un libro dedicato, apprezzo enormemente che la Ward <curi> intorno ai protagonisti principali anche le storie degli altri personaggi. Spero solo che arrivino altri estratti! Giulia
     
    Top
    .
  11. Ladym_dark88
     
    .

    User deleted


    Anche io come Anita non ho ancora letto il libro di Rehv però questi piccoli stralci mi piacciono e spero ce ne siano altri.. grazie Vecchiastrega!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    WOW!!! Fantastico come pezzo!! A me piace come scrive, i pensieri di Quinn secondo me sono proprio così, senza mezzi termini..
    Che cosa può essere successo? Che il cugino viene accettato e visto come un figo galattico e ha tutte le attenzioni su di sè, soprattutto quelle di Blay :-P
     
    Top
    .
  13. zadist84
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggere anche il libro di Thor :leggere: ...ho letto quello di Rehv e John ...fantastici !!! il rapporto tra Qinn e Blay é davvero intirgante......spero proprio che riescano a recuperare un relazione serena anche se solo da amici .......
    Gazie per questo spoiler vecchiastrega!!!!
     
    Top
    .
  14. **Vale**
     
    .

    User deleted


    Bellissimo ahahaha a me però Saxton piace un sacco,che ci posso fare *w*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    Come vorrei un libro su questi due ragazzi ! Grazie Cate per le news :)
     
    Top
    .
290 replies since 19/7/2011, 09:38   10625 views
  Share  
.