Larissa Ione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    I demoni Umber erano straordinariamente forti nonostante la corporatura minuta. Soprattutto le femmine. In diverse occasioni Endolon aveva tratto piacere dall’impiego di quella forza sotto le lenzuola. In effetti, quando non sarebbe più riuscito a resistere al ciclo di maturazione finale in cui era entrato il suo corpo, pensava di scegliere una femmina Umber come sua prima infadre.

    (Brivido eterno Larissa Ione)



    “ Dottor E” Eidolon non aveva fatto più di dieci passi quando Nancy, una vampira che faceva l’infermiera prima di essere trasformata, lo chiamò dalla postazione dietro il banco d’accettazione

    (Brivido eterno Larissa Ione)



    L’ultimo paziente a sorpresa che Skulk aveva portato a Eidolon si era rivelata un cane investito da un auto. Un cane che lui poi si era dovuto portare a casa perché lasciarlo uscire dal pronto soccorso avrebbe significato offrire un bel pasto a un certo numero di membri dello staff. Adesso quel piccolo bastardo maledetto si era già mangiato tre paia di scarpe e aveva preso il controllo del suo appartamento.

    (Brivido eterno Larissa Ione)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    Sei perfetta» disse, mentre le baciava la mascella. «Perché non ti ho trovato prima?»
    «Credevo che non stessi cercando.»
    No, non stava cercando. «Te lo prometto, Jillian: non cercherò mai più.» IL CAVALIERE SOLITARIO Larissa Ione.

    Ho passato così tanto tempo a tenermi occupato e a sentirmi vuoto. Ma qui con te, non ho bisogno di tenermi occupato. È come se finalmente mi sentissi completo. Ho cinquemila anni» bisbigliò. «Ma la mia vita è cominciata il giorno in cui mi hai trovato nella neve.» IL CAVALIERE SOLITARIO Larissa Ione.
     
    Top
    .
1 replies since 17/3/2011, 21:02   111 views
  Share  
.