Infine, l'amore

Serie Huxtable 3 - Mary Balogh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted





    Disponibile nelle edicole entro il 10 Dicembre


    Quando la seduzione
    fa breccia nel cuore

    Solo la disperazione ha riportato a casa Duncan Pennethorne, famigerato conte di Sheringford, suo malgrado famoso per uno scandalo talmente memorabile da sconvolgere anche l’annoiata buona società inglese. Costretto a sposarsi entro quindici giorni, pena l’esclusione dai beni di famiglia, Duncan trova in Margaret Huxtable la candidata ideale: una menzogna sul suo passato, infatti, impedisce alla ragazza di rifiutare la proposta di questo affascinante gentiluomo. E quando Margaret scopre chi è veramente suo marito è troppo tardi, ma non abbastanza per chiedergli di conquistarla…


    Fonte: http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Ho preso anche questo, mi piaceva la copertina XD E la trama sembrava carina!
     
    Top
    .
  3. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    Però Selly è il terzxo di una serie.... non so alla fine quanto riesci a capirci, sono molto legati
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    ahahaha in pratica mi tocca cercare i primi 2 XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    L'ho letto senza problemi anche non avendo letto i primi due... Carino ma preferisco quelli della Kleypas!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,928

    Status
    Offline
    Bello!
    Dal mio punto di vista è il migliore della serie uscito ad oggi.
    I protagonisti sono affascinanti e l'autrice ha saputo giocare bene sul "nulla è come sembra".
    Lettura piacevole e scorrevole.

    :ciao:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "La sognatrice"

    Group
    Member
    Posts
    21,742
    Location
    Dal mondo dei sogni

    Status
    Offline
    Ammetto che questo romance secondo me non è eccezionale ma almeno lo si legge con piacere soprattutto perché i personaggi (specie Mragaret) hanno uno spessore emotivo notevole. Ci si può benissimo identificare in lei e mentre leggi riesci a comprendere le sue sensazioni, i suoi timori , le sue ansie ...che invece in molti romance per quanto possa sembrare stupido dirlo non sempre avviene.
    Un'altra cosa che mi è piaciuta di Margaret è che si definisce "Una Costruttrice di Nidi" lo aveva fatto per le sue sorelle , e adesso poteva farlo per il Conte e per suo figlio. Dare e dividere un focolare con lei , ecco cosa cerca . Il costruire una famiglia tutta sua come ha sempre sognato.
    Sul Conte di Sheringford non aggiungo nulla perché personalmente come personaggio maschile non mi è piaciuto molto mi è sembrato...assente quasi invisibile
     
    Top
    .
6 replies since 29/11/2010, 10:45   241 views
  Share  
.