'The notebook' Le pagine della nostra vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C.A.92
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho visto questo film di Nick Cassavetes.





    TRAMA(IN BREVE): Allie e Noah si conoscono durante una magica estate e si innamorano perdutamente. Dopo le vacanze la loro storia sembra destinata a finire; lui è un umile operaio di paese, lei una ricca ragazza di città che deve seguire e soddisfare i voleri della famiglia.
    Passano gli anni, passa la guerra, Noah e Allie conducono due vite completamente diverse, ma il filo che li univa sembra non essersi spezzato e lei, prima di sposarsi, decide di andare nel paese dove ha lasciato un pezzetto del suo cuore per capire se la strada che sta seguendo è quella giusta. E in effetti capirà molte cose...



    Che dire, a tratti mi e' sembrato troppo prevedibile e forse anche troppo sdolcinato, ma la scena dei due protagonisti che si ritrovano dopo sette anni e vengono travolti dal temporale mentre sono sulla barca...???
    Bellissima! La tensione sale, sale, sale... e poi uno dei baci piu' belli del cinema.
    Lo avete visto? Come vi e' sembrato?

    Edited by Buffy_Victoria - 13/11/2010, 12:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Per iniziare la conversazione su un film o telefilm devi mettere nel 1° post una foto della locandina, la trama e qlc informazione! E' lo "schema" del forum!
     
    Top
    .
  3. C.A.92
     
    .

    User deleted


    Okay!
    Lo so, con i principianti ci vuole tanta pazienza. Provvedo quanto prima.
    Grazie

    PS: Mi sento come un elefante in un negozio di cristalli, come mi muovo faccio danni. Scusate.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    tranquilla! Basta che modifichi il tuo primo post aggiungendo le informazioni!
     
    Top
    .
  5. C.A.92
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad inserire la locandina ma non mi e' riuscito.

    TRAMA(IN BREVE): Allie e Noah si conoscono durante una magica estate e si innamorano perdutamente. Dopo le vacanze la loro storia sembra destinata a finire; lui è un umile operaio di paese, lei una ricca ragazza di città che deve seguire e soddisfare i voleri della famiglia.
    Passano gli anni, passa la guerra, Noah e Allie conducono due vite completamente diverse, ma il filo che li univa sembra non essersi spezzato e lei, prima di sposarsi, decide di andare nel paese dove ha lasciato un pezzetto del suo cuore per capire se la strada che sta seguendo è quella giusta. E in effetti capirà molte cose...




    Edited by *nuvolina* - 25/10/2011, 19:23
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,604
    Location
    Prov. di Modena

    Status
    Offline
    L'ho messa io la locandina C. A. nel tuo primo post. ;)
     
    Top
    .
  7. C.A.92
     
    .

    User deleted


    Grazie Sthepy! Sei il mio angelo custode.
    Ma tu lo hai visto?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,604
    Location
    Prov. di Modena

    Status
    Offline
    Ma di niente!!! ^_^
    No, non l'ho visto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Io si l'ho visto e ho letto anche il libro! Mi è piaciuto!
     
    Top
    .
  10. lady_88
     
    .

    User deleted


    E' tra i film da vedere =)
     
    Top
    .
  11. arascanfly
     
    .

    User deleted


    Bello.... lessi il libro e piansi come una cretina hihiihi il film è fatto molto bene ed è fra i pochi film tratti da libri che ho davvero apprezzato... mi sono persino comprata il dvd :D
     
    Top
    .
10 replies since 12/11/2010, 15:04   1595 views
  Share  
.