Dark hunters, anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elfe90
     
    .

    User deleted


    CIAOOOOO!! ho creato questa discussione per postare spoiler sui prossimi libri della kenyon...visto che in italia non sappiamo quando saranno pubbliacati!!! :baby:

    ho pensato di postare pian piano le varie informazioni....qui di seguito avrete la trama del prossimo libro, il numero 4° contando il prequel dark lover, prima di tutto posterò la saga dark hunters, poi mi sposterò sui dream hunter, e su vari libri collegati alla saga.

    Per quanto riguarda le informazioni riportate sono state tradotte da me, premetto che non sono un genio in inglese, quindi ho utilizzato un traduttore automatico per poi correggere in un italiano più corretto e a volte a senso i testi, quindi avviso che la traduzione non sarà mai uguale all'originale, ma voi siete magnanime e vi accontentate vero???? :occhione:

    quello che posto ora è la trama del libro....poi posterò informazioni su zarek, la protagonista, era mia intenzione postare anche il prologo e il primo capitolo del libro ma ieri sera finendo l'abbraccio della notte ho notato che sono compresi in quel libro.....quindi non penso li metto visto che comprando il llibro potete avere la traduzione esatta..ma se li volete comunque basta dirlo:)

    che ne dite vi piace l'idea????



    image



    Dance with the devil (DANZA CON IL DIAVOLO, traduzione approssimata, non so come verrà tradotto dalla casa editrice)

    TRAMA:Zarek è il più pericoloso di tutti i Dark-Hunters. Ha vissuto una vita come uno schiavo romano e secoli come Dark-Hunter in esilio. Dopo 900 anni d'esilio Zarek è troppo vizioso per essere redento? Gli dèi vogliono Zarek morto, ma a malincuore a consentono alla dea della giustizia Astrid di giudicarlo. Astrid non ha mai giudicato un uomo innocente, eppure c'è qualcosa Zarek che attira il suo cuore. Lui vede anche il più piccolo atto di gentilezza con stupore e sospetto. Ma mentre Astrid lotta per mantenere la sua imparzialità di fronte alla sua crescente attrazione per Zarek, un assasino è già stato mandato ...



    image



    Zarek è il figlio indesiderato di una schiava greca e di un senatore romano. Poco dopo la sua nascita, sua madre lo diede a un servo con l'ordine di uccidere il bambino. Il servo ebbe pietà del bambino e lo portò a suo padre che non seppe cosa farne di lui così Zarek divenne il capro espiatorio di una nobile famiglia romana.
    Nessuno sa come sia morto o perché scambiò la sua anima, è un segreto ben custodito. Non si fida di nessuno.Interagisce raramente con altri Dark-Hunters e quando lo fa, è sempre a malincuore e con il massimo disprezzo per loro.
    A causa del suo rifiuto costante di seguire tutti gli ordini (anche quelli di Artemide) e la sua mancanza di rispetto per chiunque non sia se stesso,  è tenuto in isolamento in Alaska dove la sua attività è fortemente limitata ed è strettamente controllato. Ci sono molti che temono che un giorno scatenarà i suoi poteri contro gli umani e i Daimon.



    Nome reale: Zarek della Mesia
    NickName Z
    Data di nascita 155 a.C.
    Colore dei capelli neri
    Motto "Lascia che ti dia le specifiche. Io, Cacciatore oscuro. tu, Demone. io colpiscoo.tu, Sanguini. Io uccido. tu Muori."
    miglior amico:Sundown
    peggior nemico: Valerio
    Prima Apparizione: abbraccio della notte
    Canzone preferita: Hair of the Dog by Nazareth







    www.dark-hunter.com/char_avatar/133.jpg




    Astrid ha perso ogni fiducia nella natura degli esseri umani. Stanca di giudicare il loro cuore nero, lei non vuole avere niente a che fare con nessuno di loro. Ma quando Acheron viene a lei e le chiede un favore speciale, lei non glielo può negare.


    Nome reale: Astrid
    Designazione :ninfa\giudice della giustizia
    Colore dei capelli Biondi
    Miglior amica:Sasha






    ora metto le varie copertine! quale preferite?

    www.sherrilynkenyon.com/book_covers/9_germany.jpg


    www.sherrilynkenyon.com/book_covers/9_thai.jpg


    www.sherrilynkenyon.com/book_covers/9_west_indies.jpg


    www.sherrilynkenyon.com/book_covers/9_serbia.jpg

    www.sherrilynkenyon.com/book_covers/9_uk_reissue.jpg

    www.sherrilynkenyon.com/book_covers/9_spain.jpg

    www.sherrilynkenyon.com/book_covers/9_spain_bestseller.jpg


    www.sherrilynkenyon.com/book_covers/9_chinese.jpg

    www.sherrilynkenyon.com/book_covers/9_french.jpg

    www.sherrilynkenyon.com/book_covers/9_korean.jpg



    Il punto di vista di Zarek:

    Dark-Hunter: Un guardiano senz'anima che sta tra l'umanità e coloro che vorrebbero vedere distrutta l'umanità. Sì, giusto. L'unica parte di quel codice d'onore che avevo era l'eternità e la solitudine.

    Insanità mentale: Una condizione di cui molti dicono soffro dopo essere stato da solo per così tanto tempo. Ma io non soffro la mia pazzia, ne godo ogni minuto.

    Fiducia: Non posso fidarmi di nessuno ... nemmeno di me stesso. L'unica cosa di cui mi fido e la mia capacità di fare la cosa sbagliata in ogni situazione e ferire chiunque si metta sulla mia strada.

    La verità: ho sopportato una vita come uno schiavo romano, 900 anni come un esiliato Dark-Hunter. Ora sono stanco di sopportare. Voglio la verità su quanto accaduto la notte in cui fu esiliato, non ho nulla da perdere e tutto da guadagnare.

    Astrid (in greco, significa stella): una donna eccezionale che può vedere direttamente la verità. Coraggiosa e forte, è un punto di luce nel buio. Lei mi tocca e io tremo. Lei sorride e il mio cuore freddo va in frantumi.

    Zarek: Dicono che anche il più maledetto degli uomini può essere perdonato. Non ci ho mai creduto, fino alla sera che Astrid ha aperto la porta, e io da questa bestia selvatica voglio essere di nuovo umano. Mi ha fatto desiderare di amare ed essere amati. Ma come può un ex-schiavo la cui anima è di proprietà di una dea greca toccare, una stella di fuoco?


    ho trovato qualche citazione qua e la su internet...ed eccole!!!!

    SPOILER (click to view)
    Nel bel mezzo di un'accesa battaglia, Astrid chiede a Zarek cosa sta succedendo, e la sua risposta è "Non molto .... qualche stronzo invincibile sta cercando di uccidermi". - Danza con il diavolo

    "Svegliati, Astrid. Il tuo criminale psicotico sta giocando con i coltelli "-. Sasha,Danza con il diavolo

    "Prima o poi tutti noi danziamo con il diavolo."-Zarek-DDanza con il diavolo

    "Perché voglio sentire le campane quando guardo il cielo. Ho voglia di ridere, ma io non so come."-Zarek-Danza con il diavolo

    "Ho trovato la mia stella. lei è la bellezza e la grazia. Eleganza e bontà. Una risata in inverno. Lei è forte e coraggiosa, sfacciata e allettante. Diversa da chiunque in tutto l'universo, e non posso toccarla. Io non oso. Zarek


    "implica che un tempo c'era speranza. E questa è un'altra parola che non capisco. la speranza esiste solo per chi ha scelte" Zarek

    "No non era un porco. Era un solitario, un uomo ferito che non sapeva far fronte a un mondo che gli aveva voltato le spalle" Astrid

    "Abbiamo tutti delle scelte" Astrid
    "No, non è vero principessa. Solo il denaro e l'influenza hanno scelte. Il resto di noi con poche possibilità deve fare il possibile per dopravvivere" Zarek

    "allora perchè non ti sei ucciso?" Astrid
    "perchè dovrei? il maggior godimento della mia vita è sapere che faccio incazzare tutti intorno a me. Se io fossi morto li renderebbe tutti felici. Dio non voglia che io lo faccio" Zarek

    "Sei pronto? vestito?" Astrid
    "No sto pisciando sul tappeto, cosa pensi stia facendo?" Zarek
    "non ti vedo. per quanto ne so sta davvero facendo pipì sul mio tappeto, che è un tappeto molto bello tra l'altro, così spero tu stia scherzando"Astrid

    "Quindi cosa è veramente successo?" Astrid
    "Niente" Zarek
    "bene spero di non incontrare mai nulla se è capace di farmi un buco sulla schiena" Astrid

    "Non era una pistola, sono caduto" Zarek
    "Senza offesa ma saresti dovuta cadere dal monte everest per avere quel tipo di ferite " Astrid
    "Si forse la prossima volta mi ricorderò di prendere i miei attrezi da scalata con me" Zarek

    "Zarek" Astrid
    "Cosa?" Zarek
    "Non usare quel tono con me. Mi piace sapere dove sono le persone in casa mia. Sii gentile o ti faccio indossare un campanaccio" Astrid

    "Avrebbe potuto dire mi dispiace" Zarek
    "Non sto parlando con te " Astrid
    "Ti amo anchio" Zarek
    "sei davvero un animale non è vero?" Astrid
    "Woof Woof" Zarek

    "Non ti piacciono le persone con i soldi vero?" Astrid
    "Io non ho pregiudizi su nessuno, principessa. odio tutti allo stesso modo" Zarek

    "Io non sono un bambino" Zarek
    "No nn sei un bambino. Non lo sei mai stato. I bambini dovrebbero essere curati. non avevi nessuno da abbracciare da abbracciare quando piangevi. nessuno ti ha mai calmato. Non ti hanno mai racconatto storie e nessuno ti ha fatto ridere quando eri triste" Astrid

    "Dimmi qualcosa di felice nella tua memoria. Una cosa buona della tua vita" Astrid
    "TE" Zarek

    "le stelle non devono piangere principessa, devono ridere" Z
    "Come posso ridere se nn ho un cuore?" Astrid
    "Hai un cuore. Uno che batte solo per te principessa" Z


    "Vieni via con me, Astrid. (Zarek)
    Perché dovrei? (Astrid)
    Perché ti amo, e anche se starò sdraiato sotto il sole stesso sarò lì a congelare senza di te. Ho bisogno della mia stella in modo che io possa sentire le risate.(Zarek) "

    "zarek io non ti lascerò qui a morire" Astrid
    "Va tutto bene principessa. Non mi importa di morire per te" Z


    Edited by Elfe90 - 16/11/2010, 16:48
     
    Top
    .
  2. lara888
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea..grazie Elfe..non vedo l'ora di leggerlo...non si hanno notizie vero della prossima pubblicazione???
     
    Top
    .
  3. Elfe90
     
    .

    User deleted


    grazie :bacio: sei la prima a commentare e ora non mi sembra più di parlare da sola! ihihihi

    comunque non so quando sarà la prossima uscita, magari mi informo un po e metto qualche informazione.

    non so se hai notato ma mentre scrivevi il commento modificavo il messaggio, ho messo altre informazioni, ora però il dovere chiama....ciao :inloveee:
     
    Top
    .
  4. Alyx Z
     
    .

    User deleted


    Brava e grazie......

    Adesso sì che sono curiosa, ma chissà quanto dovremmo aspettare......
     
    Top
    .
  5. RobyHunter
     
    .

    User deleted


    bello!!!! questo non fa che aumentare la mia voglia di leggerlo... sto pensando di procuramelo in inglese...
     
    Top
    .
  6. lara888
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elfe90 @ 11/11/2010, 09:46) 
    grazie :bacio: sei la prima a commentare e ora non mi sembra più di parlare da sola! ihihihi

    comunque non so quando sarà la prossima uscita, magari mi informo un po e metto qualche informazione.

    non so se hai notato ma mentre scrivevi il commento modificavo il messaggio, ho messo altre informazioni, ora però il dovere chiama....ciao :inloveee:

    Figurati Elfe..in linea generale non leggo gli spoiler, (me lo sono autovietato) ma qualche anticipazione fa sempre molto piacere io adoro i Dark Hunter e aspetto con ansia il libro su Acheron... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. MartiG
     
    .

    User deleted


    Grazie Elfe, dopo l'Abbraccio della Notte dire che sono in astinenza da Dark Hunters è poco!
    Spero che pubblichino presto i successivi, anche perchè il personaggio che mi è piaciuto di più dell'Abbraccio è stato Vane, e non vorrei aspettare 2 anni per leggere la sua storia!
     
    Top
    .
  8. Elfe90
     
    .

    User deleted



    Grazie ragazze!!! Mi fa un immenso piacere sapere che vi piace il mio lavoro!! :cuccioloso:

    ho appena aggiornato il post, con il punto di vista di Zarek, ho deciso di fare un post per libro così le informazioni non arrivano frammentate ma non voglio mettere tutte le informazioni tutte insieme se no ci bruciamo tutta la saga in pochissimo tempo!!!


    CITAZIONE (MartiG @ 12/11/2010, 11:25) 
    Spero che pubblichino presto i successivi, anche perchè il personaggio che mi è piaciuto di più dell'Abbraccio è stato Vane, e non vorrei aspettare 2 anni per leggere la sua storia!

    Vane arriverà presto.....se non sbaglio è il 5° libro, quindi arriveranno presto informazioni!!

    Buona lettura Darkine!

     
    Top
    .
  9. Shiohisa
     
    .

    User deleted


    idea stupendissima!!!
    grazie ^O^
    sono proprio curiosa di leggere il libro
    su Zarek speriamo venga pubblicato presto!!!
     
    Top
    .
  10. RobyHunter
     
    .

    User deleted


    cavolo!!!
    qnd ho trovato qst forum nn potevo crederci.. avevo trovato altre pazze cm me!!!
    di sicuro mi troveraio spessissimo da qst parti...
    anke a me è piaciuto tanto Vane...
    anke se sto inizando a chiedermi, se ogni libro un cacciatore oscuro riconquista l'anima, chi difenderà l'umanità dai demoni?!?

    cmq scherzi a parte....

    c sei su facebook in modo da tenermi informata anke da li???

    ciao a presto!! :ciao:
     
    Top
    .
  11. Elfe90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobyHunter @ 12/11/2010, 15:56) 
    cavolo!!!
    qnd ho trovato qst forum nn potevo crederci.. avevo trovato altre pazze cm me!!!
    di sicuro mi troveraio spessissimo da qst parti...
    anke a me è piaciuto tanto Vane...
    anke se sto inizando a chiedermi, se ogni libro un cacciatore oscuro riconquista l'anima, chi difenderà l'umanità dai demoni?!?

    cmq scherzi a parte....

    c sei su facebook in modo da tenermi informata anke da li???


    si si siam tutte delle pazze.....io ne vado fiera!!
    comunque su facebook mi trovi su:

    www.facebook.com/?ref=home#!/pa...126378317414449

    li mettiamo qualche link, video, per tutte le informazioni invece le trovi solo qui, su face avviso solo che c'è l'aggiornamento e metto il link per entrare in questa discussione.....mi è stato consigliato di non mettere il mio lavoro su facebook in modo che non me lo copiano!!

    comunque sarò feliccissima di averti sempre presente.....baci :wub:
     
    Top
    .
  12. maryyy77
     
    .

    User deleted


    grazie Elfe x lo splendido lavoro e x la pazienza! io ho smesso di leggere in inglese da quando è nata mia figlia circa 2 mesi fa, visto ke a malapena riesco a trovare il tempo di leggere in italiano, cimentarsi pure con l'inglese non ce la facevo proprio, quindi grazie e continua così! ;D
     
    Top
    .
  13. FioreNero
     
    .

    User deleted


    ci metteranno un sacco di tempo ad uscire e noi saremo belle che vecchie! sono 20 più o meno! mi fa piacere sapere che non sono l'unica dark hunter dipendente! :YUPPI:
     
    Top
    .
  14. RobyHunter
     
    .

    User deleted


    ho letto fantasy lover per sbaglio.. e da quel momento in poi non sono riuscita più a smettere... sn diventata davvero dipendente, e cnme mia madre, e le mie due sorelle.. infatti mi hanno chiesto di tradurre loro i libri qnd li compro ininglese.. sarà un bel lavoretto..

    sinceramente, sn molto curiosa di leggere lastoria di zarek...
    incredibile il vfatto che in qlk modo si conoscano un po' tutti...

    cmq lasciatevelo dire io adoro kyrian e julian.. anche talon però si è fattpo apprezzare....

    buona serata a tutte!!!

    t seguo su fb..XDXD :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  15. **Vale**
     
    .

    User deleted


    La copertina russa mi piace molto *____*
     
    Top
    .
143 replies since 10/11/2010, 16:49   5922 views
  Share  
.