E finalmente ti dirò addio

di Lauren Oliver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline



    Editore Piemme
    Collana Freeway
    Anno di uscita 2010



    Samantha Kingston ha tutto quello che un'adolescente potrebbe desiderare: il ragazzo più bello della scuola, tre amiche fantastiche, un'incredibile popolarità. Quel venerdì 12 febbraio si preannuncia come un altro giorno perfetto nella sua meravigliosa vita. Invece non andrà così, perché quella sera Sam morirà. Tornando con le sue amiche in macchina da una festa avrà un incidente. La mattina seguente, però, la ragazza si risveglia misteriosamente nel suo letto ed è ancora il 12 febbraio. Sospesa fra la vita e la morte, Sam continua a rivivere quella sua ultima giornata. Ogni volta si comporterà in modo diverso, cercando disperatamente di evitare l'incidente che la farà morire. Ma riuscirà a uscire da quell'incubo solo quando capirà che non è per salvare se stessa che continua a tornare...

    Nuova edizione in uscita il 27 giugno 2017
    51itvdAcxlL._SX328_BO1,204,203,200_



    Trailer film

    Video

    Edited by Buffy_Victoria - 25/5/2017, 21:57
     
    Top
    .
  2. PinguiRaffa
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi lascia un po' di dubbi.... <_< perchè mi immagino un finale strappalacrime (e non è che mi piacciano troppo).
    Direi che aspetterò che qualcuno lo legga ... poi deciderò ;) .
     
    Top
    .
  3. Lellina
     
    .

    User deleted


    Un po' inquietante, direi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    A me ricorda un po' il telefilm "Tru Calling"....
     
    Top
    .
  5. ZY95
     
    .

    User deleted


    credo di aver visto un film con questa trama...comunque....sembra assai carino....ma come hanno detto PingiuRaffa e Lellina aspetto un commento di qualcuno che lo ha letto XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,604
    Location
    Prov. di Modena

    Status
    Offline
    Per me è un pò angoscinate.....aspetto pareri.
     
    Top
    .
  7. **Vale**
     
    .

    User deleted


    aspettiamo tutt i pareri e nessuno lo leggerà,missà! ahah
     
    Top
    .
  8. katya_leoncina
     
    .

    User deleted


    Scusate,a me non ispira proprio per niente.E come dice Vale,mi sa che verrà "snobbato"perchè nessuno si azzarda a comperarlo,io no!!!!!Ma questo è un mio parere personale :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  9. Samyss
     
    .

    User deleted


    Uhm... Aspetterei anchio recensioni ma mi sa che se aspetto voi lo compro nel 2012, cerco recensioni online e in cso di commenti positi lo leggo , ma mi pare inquietante ...
     
    Top
    .
  10. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Samyss @ 30/1/2011, 13:20) 
    Uhm... Aspetterei anchio recensioni ma mi sa che se aspetto voi lo compro nel 2012, cerco recensioni online e in cso di commenti positi lo leggo , ma mi pare inquietante ...

    Non ho ben capito cosa intendi dire con "ma se aspetto voi", non credo che siamo obbligate a fare la recensione di tutti i libri che escono, anche perchè noi non è che li leggiamo tutti in assoluto.
     
    Top
    .
  11. Samyss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*nuvolina* @ 30/1/2011, 15:21) 
    CITAZIONE (Samyss @ 30/1/2011, 13:20) 
    Uhm... Aspetterei anchio recensioni ma mi sa che se aspetto voi lo compro nel 2012, cerco recensioni online e in cso di commenti positi lo leggo , ma mi pare inquietante ...

    Non ho ben capito cosa intendi dire con "ma se aspetto voi", non credo che siamo obbligate a fare la recensione di tutti i libri che escono, anche perchè noi non è che li leggiamo tutti in assoluto.

    Mi sono spiegata male, scusate
     
    Top
    .
  12. patusha93
     
    .

    User deleted


    Comprato!! Non vedo l'ora di iniziarlo! Ora sto finendo di leggere "Senso" della Ward ma appena finito mi dedicherò a questo! ;)
     
    Top
    .
  13. Graz_zt86
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto mesi fa, è bello, mi sorge una domanda, ma nella copertina
    SPOILER (click to view)
    è kent?
     
    Top
    .
  14. ;morted'amour‚
     
    .

    User deleted


    a me ricorda qualcosa.. uhm.. non so cosa però, comunque.. penso lo prenderò..
     
    Top
    .
  15. Graz_zt86
     
    .

    User deleted


    non si è capito molto ciò che volevi dire :)
     
    Top
    .
21 replies since 8/11/2010, 15:16   1326 views
  Share  
.