Regolamento sezione Citazioni

leggere prima di postare nella sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    NUOVA SEZIONE CITAZIONI

    Questa sezione è aperta possono postare tutti anche chi non è iscritto al forum :)



    Abbiamo deciso di creare una sezione intera dedicata alle citazioni dai libri e di creare una discussione per le citazioni tratte da ciascuna saga.

    Potete creare discussioni di nuove saghe anche voi utenti, basta EVITARE DOPPIONI!!!
    Quindi controllate sempre che qualcuno non abbia già aperto la discussione per inserire le citazioni di una saga prima di crearne una nuova.

    Nel titolo dovrete scrivere sempre: "Citazioni dalla saga.......di..........."

    Quando scrivete una citazione dovrete sempre specificare da quale libro di quella saga è tratta e chi pensa o pronuncia quella frase.
    (se riuscite potete anche scrivere pagina o capitolo in cui si trova)

    Se avete dubbi chiedete!!! ^^

    Edited by =lady kira= - 7/10/2010, 00:24
     
    Top
    .
  2. Raffaella C.
     
    .

    User deleted


    Ma non sono comprese anche le citazioni dai telefilm, vero ???? Perchè allora si potrebbe provvedere... o si cambia il titolo a questa aggiungendo libri e telefilm, o si crea la sezione apposta, o nella sezione telefilm si inserisce una nuova discussione dal titolo "Citazione dai telefilm" . Che ne dite ^_^ ???? E così le due citazioni inserite qui: Citazioni sul telefilm Moonlight e Citazioni dal telefilm Vampire diaries si possono mandare lì :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    non sono sicura al 100% infattia avevo molti dubbi anche io in merito perciò concordo con te e faccio subito la sezione :) :)

    Edited by =lady kira= - 3/10/2010, 13:58
     
    Top
    .
  4. Raffaella C.
     
    .

    User deleted


    Grazie Baby ..... :D
     
    Top
    .
  5. Rememberliberty2x
     
    .

    User deleted


    si possono mettere citazioni dei libri ancora non pulbicati ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    tradotte in italiano e con scritto di che libro è si certo :)















    :bacio:
     
    Top
    .
  7. Rememberliberty2x
     
    .

    User deleted


    ok grazieeee
     
    Top
    .
  8. PollyM
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe postare delle citazioni dalla saga BDB, che ho e sto leggendo in inglese. Ho capito - da sopra - che preferite che le citazioni vengano postate in italiano. Posso mettere entrambe le lingue? Per dare la possibilità a chi sa l'inglese di apprezzare la scrittura originale dell'autrice... :)

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PollyM @ 12/12/2010, 12:35) 
    Mi piacerebbe postare delle citazioni dalla saga BDB, che ho e sto leggendo in inglese. Ho capito - da sopra - che preferite che le citazioni vengano postate in italiano. Posso mettere entrambe le lingue? Per dare la possibilità a chi sa l'inglese di apprezzare la scrittura originale dell'autrice... :)

    certo che puoi :) è importante però che tu scriva il nome del libro grazie :) :)
     
    Top
    .
8 replies since 19/9/2010, 19:31   111 views
  Share  
.