Romeo + Juliet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    Member
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Offline
    image

    Trama
    Ispirata alla tragedia che un pò tutti conosciamo,questa è un versione sì più moderna,ma nel rispetto della tradizione e dei versi originali.
    Un bravissimo Di Caprio,espressivo e romanticissimo,e una bellissima e dolce Clare Danes per un film da non dimenticare.
    Caldamente consigliato
     
    Top
    .
  2. Eden82
     
    .

    User deleted


    Wow, io lo adoro questo film!!!
    Sarà perchè trovo che Romeo e Giulietta sia la storia d'amore più bella di tutti i tempi, sarà perchè Leonardo DiCaprio è meraviglioso qualunque film faccia, ma a me questa versione piace proprio un sacco! Alla faccia di chi ride nel sentire il testo quasi originale abbinato all'ambientazione moderna, per me l'idea è geniale e conferma che questa è una storia senza tempo!
     
    Top
    .
  3. AnitaBlake
     
    .

    User deleted


    Lo vidi intorno ai dodici anni, nel periodo in cui amavo Di Caprio sopra ogni cosa...e ho amato questo film, dolce e romantico.
    Davvero una bella storia d'amore...
     
    Top
    .
  4. "Sa"
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho visto da ragazzina, e come ha detto Eden, la storia di Romeo e Giulietta, in un contesto moderno, è stata azzeccata, bella la storia e belli i personaggi, tutto nelle giuste proporzioni!
    E' un film che mi ha particolarmente colpito, e piaciuto molto!!
     
    Top
    .
  5. **Vale**
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto e ogni tanto me lo riguardo! Credo che sia stata una bella idea sia per l'originalità sia per avvicinare le persone alla letteratura classica!
     
    Top
    .
4 replies since 29/7/2010, 23:12   338 views
  Share  
.