"L'Iniziazione", "La Prigioniera", "La Fuga" "Il Potere"

di Lisa Jane Smith Raccolta completa i I Diari delle Streghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline


    Listino € 9,90
    Editore Newton Compton
    Collana Grandi tascabili contemporanei
    Anno di uscita 2010
    Pagine 720
    EAN 9788854119901



    I quattro libri "L'Iniziazione", "La Prigioniera", "La Fuga" e "Il Potere" riuniti in un unico volume a soli 9,90 € ristampa Newton Compton.



    Filtri d’amore, evocazioni, sortilegi: i poteri della magia bianca non hanno segreti per i ragazzi del Circolo di New Salem. Sono streghe e stregoni capaci di effettuare le mirabolanti magie contenute nei misteriosi Libri delle ombre, ma sono anche ragazzi normali, che vanno a scuola come tutti gli altri, si innamorano, tradiscono, si ingelosiscono e si lasciano come i loro coetanei. Quando Cassie si trasferisce a New Salem entra a far parte del gruppo capeggiato da Diana, la strega forte e bellissima che guida il Circolo con saggezza e determinazione. Ma non tutti si piegano ai suoi voleri, e negli occhi di Faye, la strega malvagia, la scintilla dell’ambizione arde più forte che mai. Per diventare leader è disposta a tutto. E come se non bastasse c’è Adam, il ragazzo di Diana, che ha uno sguardo magnetico e profondo, ed è legato a Cassie da un vincolo che nessuno può spezzare… I diari delle streghe è una saga magica, in cui passioni, tradimenti e amori immortali si fondono per creare l’incantesimo perfetto: una storia unica, che ha conquistato il cuore dei lettori.


    in uscita in libreria il giovedì 22 luglio 2010

    Edited by PinguiRaffa - 30/1/2011, 08:29
     
    Top
    .
  2. Mosimaki87
     
    .

    User deleted


    ho appena letto sul sito della newton che x settembre 2011 sarà pronto il pilot e le prime puntate della serie tv ispirata a qst bellissima serie. Dopo Il diario del vampiro potremo vedere anche qst sul piccolo schermo :) cosa ne pensate??? un bacio
     
    Top
    .
  3. PinguiRaffa
     
    .

    User deleted


    Mosimaki87 se ne parla già qui del pilot ed eventuali puntate ;) :
    http://romanticamentefantasy.forumfree.it/...866314#lastpost
     
    Top
    .
  4. iaia0107
     
    .

    User deleted


    quasi quasi se lo trovo me lo compro risparmio un bel pò di soldi

    vediamo se lo trovo se no vedo se c'è su ebay
     
    Top
    .
  5. LeithAngel
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto e devo dire che è davvero STUPENDO!!! Peccato non ci sia un seguito, sono troppo curiosa di sapere cosa faranno ora i ragazzi ^.^
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
     
    .

    User deleted


    io ho letto le versioni originali e mi sono piaciuti tantissimo... sono curiosa di vedere il telefilm che uscirà il 15 settembre
     
    Top
    .
  7. † Lady Black †
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato tutti i volumi quando ancora non era uscito quello unico, ma devo dire che non sono per niente pentita! ^^ É una serie talmente bella, a mio parere, che ne vale assolutamente la pena di spendere 12.90 a a libro! ^^"
    I personaggi sono vari e ben costruiti. Ognuno di loro ha un ruolo ben preciso a l'interno della storia, e alla fine, si riesce ad innamorarsi anche di quelli più sgradevoli!
    La consiglio vivamente a tutti coloro a cui piace il genere "streghe". Non ne rimarrete assolutamente delusi! ^^
     
    Top
    .
  8. Luna_Argentata¤
     
    .

    User deleted


    Belli belli belli!!! =) Io sono arrivata al secondo, ma sicuramente leggero anche gl'altri due!!
    Sono curiosissima!!=)
    Una saga veramente bella, ti tiene sempre sulle spine dalle prime pagine, perciò non mi sono mai annoiota!! =)
    In più i personaggi sono tutti bellissimi e con qualcosa di particolare!! Lo consiglio a tutte!!=)
     
    Top
    .
  9. Lexla
     
    .

    User deleted


    Devo dire che questi mi sono piaciuti un sacco, mentre il diario del vampiro sinceramente no.
    Mi piace da morire il telefilm e penso sia l'unico caso in cui il telefilm è mille volte meglio del libro.
     
    Top
    .
8 replies since 8/7/2010, 18:14   301 views
  Share  
.