Vampire Knight

Anime e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline









    Vampire Knight è un manga shōjo ideato da Matsuri Hino.
    Vampire Knight inizialmente serializzato in Giappone dal gennaio 2005 nel magazine LaLa e successivamente pubblicato in tankōbon, è disponibile anche in Italia dall'ottobre 2006 pubblicato da Planet Manga in tankōbon. Successivamente il magazine LaLa ha annunciato un adattamento dell'opera in anime, trasmesso su TV Tokyo a partire dal 7 aprile 2008. Nell'agosto del 2009 esce in Italia il primo dvd della serie Anime tradotto in italiano.

    Trama
    Vampire Knight è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra: la Day Class, che è composta da normali studenti e svolgono le loro lezioni di giorno, e la Night Class, che è un'élite di geni bellissimi, che in verità sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardian", Yuuki Kurosu (Cross), la protagonista, e Zero Kiriyū. Il compito di Yuki e Zero è di assicurare una convivenza pacifica fra le due classi.Però Yuki scopre che Kaname il capo della Night Class le nasconde un segreto..

    L'Anime è composto da 2 serie:

    Prima serie

    1. La notte dei vampiri
    2. Ricordi di sangue
    3. Zanne del pentimento
    4. Il grilletto della condanna
    5. Banchetto al chiaro di luna
    6. La loro scelta
    7. Il labirinto scarlatto
    8. Lo sparo del lamento
    9. Occhi cremisi
    10. La principessa dell'oscurità
    11. Il prezzo desiderato
    12. L'orgoglio dei puro sangue
    13. Catena cremisi-Anello

    Seconda serie Guilty

    1. I peccatori del destino
    2. Promessa eterna
    3. Il ritratto del lapislazzulo
    4. Il risveglio del Demonio - Libidine
    5. La trappola del Subordinato
    6. Il Falso Amante
    7. Il Bacio Spinoso
    8. La Spirale dei Ricordi
    9. Il ritorno del perfido re
    10. Preludio alla battaglia
    11. Il destino di due fratelli
    12. La fine del mondo
    13. Vampire Knight


    (fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Vampire_Knight )


    Attualmente in italia sono usciti i primi 11 volumi del manga.
     
    Top
    .
  2. MartyScheggia
     
    .

    User deleted


    Uuuh finalmente questo topic!!! :D
     
    Top
    .
  3. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    WOW.... adoro le anime...
    Zero...il migliore...arrogante, silenzioso, attraente...e dal cuore tenero...
    Carooooo!!!!
    Ho sentito che ne fanno un'altra serie... che si intitola Vampire Knight Eternity. Ma non ne sono sicura al 100%. Non vedo l'ora...
     
    Top
    .
  4. Lenticchia75
     
    .

    User deleted


    Queste due serie me le sono divorate in pochissimi giorni, alla faccia dello studio -.-
    All'inizio odiavo le goccioline alla Sailor Moon, però poi mi sono abituata a quell'ironia.
    Veramente molto bella, e particolare.
    Consigliatissimo.

    Io ho sempre preferito Akame :P
     
    Top
    .
  5. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Lenticchia...Uhmm..."Akame"?? o Kaname??
    Comunque io ci ho messo due giorni...per guardare due stagioni...(pazza dirai....lo so ) non sono riuscita a rimandare oltre perché ero divorata...dalla voglia di scoprire cosa accadeva a Zero...
    Il mio preferito :wub: :wub:

    E sai che tra un po' c'è la terza stagione?
    Se non sbaglio s'ntitola "Vampire Knight Eternity" però non ho ancora la data...di quando esce...Se digiti...come ho scritto sopra...puoi vedere il trailer..
     
    Top
    .
  6. enchiridion
     
    .

    User deleted


    Stra bello! io voglio anche recuperare tutto il fumetto, perchè il cartone l'ho letteralmente divorato!! Se esce anche la terza stagione sarò stra contento!!

    Ah ovviamente W Kaname ma in versione vampira!!

    ops ma che ho scritto? intendevo Yuki, Kaname mi sta sulle balle! ahahah sono fuso questa sera :P
     
    Top
    .
  7. giangina87
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi sa segnalarmi un sito per vedere in streaming questo manga?? Non riesco a trovarlo da nessuna parte...
     
    Top
    .
  8. enchiridion
     
    .

    User deleted


    Ma si possono pubblicare i link?
     
    Top
    .
  9. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Nelle altre anime...io ho messo i link...
    Credo che si possano...ma non vorrei dire una cavolata.. ;)
     
    Top
    .
  10. vale79
     
    .

    User deleted


    ragazzi .. troppo bello questo anime!!! io ho visto 2 serie in 4 o 5 giorni!!!
    allora uscirà il terzo ... fantastico!!!
    spero solo che venga fuori una bella tipetta per far compagnia a Zero!!!

    W KANAME!!!
     
    Top
    .
  11. enchiridion
     
    .

    User deleted


    Sì stra bellooooo!! mi è piaciuto un sacco...adesso si attende la terza stagione, speriamo esca presto Vale :) ma preferisci Kaname? penso tu sia una delle poche ihih tutte di solito vanno su Zero! :P
     
    Top
    .
  12. vale79
     
    .

    User deleted


    speriamo esca presto si !!!
    ho visto che quasi tutte sono per Zero .... ma io sono un po' particolare.... anche in Twilight .. beh io sono innamorata di Emmet!!! in Evernight .. amo Balthazar!!! che ci vuoi fare .... il lato positivo è che con i meno gettonati hai più possibilità ... anche nella vita intendo!!!

    si è un po' contorta la mia affermazione!!

    :)
     
    Top
    .
  13. enchiridion
     
    .

    User deleted


    ahaha ho capito!! :) beh dai ti accontenti Emmet, anche io mi accontento di Alice!! ihih ^^ :P
     
    Top
    .
  14. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    La mia vampira preferita... :woot: Alice... :woot: grande Enchi...

    Comunque non ci sono ancora notizie per la terza stagione...il manga è abbastanza avanti ma non sufficiente a cominciare subito la terza stagione di Vampire Knight...
    Lo so ho detto prima che è "tra un po"...Scusate ma avevo letto su uno stupido sito... però non dovrebbero metterci molto...visto che c'è già anche il trailer... il manga è stupendo..hihi...!!!!!

    p.s. @vale.... di solito non seguo la massa ma Zero e Rhage sono gli unici due a far eccezione...!!!
     
    Top
    .
  15. vale79
     
    .

    User deleted


    vorrei precisare che assolutamente Zero non è da buttare !!!!! e ci sono certe scene con yuki ..... per esempio quando la fa appoggiare alla parete con le mani e lui dietro di lei la morde .... beh lì ho sudato ....
    ma il fascino di un antico vampiro ....
    facciamo così ce li pigliamo tutti e non se ne parla più!!!
    perchè non esiste un portale per entrare nei manga???? ci vorrebbe!!!

    e poi anche Rhage .... ma sinceramente c'è qualche vampiro della confraternita che è da buttare? NO NO ... perciò .... impossibile scegliere con certezza !!!!
     
    Top
    .
146 replies since 10/6/2010, 10:44   2852 views
  Share  
.