Le figlie dell'oscurità

di Lisa Jane Smith (2° libro - saga La Setta dei Vampiri)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _njmue_la_strega_
     
    .

    User deleted


    image

    Listino € 14,90
    Editore Newton Compton
    Collana Vertigo
    Anno di uscita 2009
    Pagine 240
    EAN 9788854116276


    Tre splendide sorelle vampiro in fuga dal mondo delle tenebre

    A Briar Creek, tranquilla cittadina dell’Oregon, sono arrivate tre sorelle, Rowan, Kestrel e Jade, dalla bellezza straordinaria. Vivono in un’antica dimora vicino alla casa di Mark e Mary-Lynnette Carter. Mai si era visto un tale splendore, e ben presto Mark si scoprirà ossessionato da Jade. Ma le nuove vicine hanno qualcosa di strano, di indecifrabile: sembrano nascondere un inquietante segreto. E quando una notte Mark e Mary-Lynnette decidono di seguirle nel bosco, si ritrovano inghiottiti da un incubo che va oltre ogni immaginazione. Perché le tre splendide sorelle non sono creature umane: sono fuggite dal Mondo delle Tenebre e il loro crudele fratello Ash ha ricevuto l’ordine di scovarle per riportarle indietro. A tutti i costi.

    «Amore e orrore si mescolano in un romanzo che toglie il fiato».
    The Horror Review

    Dopo Il segreto, un’altra avvincente puntata del ciclo La setta dei vampiri

    Edited by PinguiRaffa - 30/1/2011, 08:09
     
    Top
    .
  2. MartyScheggia
     
    .

    User deleted


    Di questa saga ho letto soltanto i primi quattro perchè poi mi sono davvero stancata...
    Tra questi quattro quello che ho preferito è stato proprio questo secondo e non tanto per la storia delle tre sorelle, assolutamente no, ma per Ash!
    Il personaggio che fa una capatina in tutti i libri!

    Ecco ma se tolgo Ash non rimane nulla...
    Inoltre a me non piace neache COME sono scritti...non so sarà perchè mi sembra che la scrittura della Smith sia troppo banale...
    A volte si ama la semplicità...basta che non diventi banalità...
     
    Top
    .
  3. Khyber
     
    .

    User deleted


    Ho letto solamente i primi tre libri di questa saga, poi mi sono stancata visto che le storie non sono così intriganti. Tra tutti quelli che ho letto però questo è quello che ho preferito. Diciamo che forse è stato il meno banale e anche io sono rimasta affascinanta da Ash. Mi è piaciuto praticamente solo per lui.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    462
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io sono rimasta affascinanta da Ash. Mi è piaciuto praticamente solo per lui.

    Sono perfettamente d'accordo :occhioniiii:
    Ash é davvero particolare e non puoi fare a meno di restarne incantata :Cuoriciniiii:
     
    Top
    .
3 replies since 2/6/2010, 13:57   93 views
  Share  
.