Il segreto

di Lisa Jane Smith (1° libro - saga La Setta dei Vampiri)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _njmue_la_strega_
     
    .

    User deleted


    image

    Listino € 14,90
    Editore Newton Compton
    Collana Vertigo
    Anno di uscita 2009
    Pagine 256
    EAN 9788854115729


    Se un membro della setta si innamora di un umano le conseguenze saranno devastanti

    I vampiri vivono in mezzo a noi. Si riuniscono in una setta segreta inaccessibile agli umani. Tra le regole ferree della setta quella più rigida riguarda l’amore: se un membro della Setta dei vampiri si innamora di un umano le conseguenze saranno devastanti. James sa che l’unico modo per salvare la vita della sua giovane amica Poppy è trasformarla in un vampiro, ma sa anche che questo gesto d’amore gli costerà caro. Ma cosa accade quando l’amore infrange ogni tabù?
    Dall’autrice di culto Lisa Jane Smith, il primo straordinario romanzo di una nuova eccitante saga. L’amore non è mai stato così pericoloso.


    Dopo lo strepitoso successo di Il diario del vampiro, oltre 320.000 copie vendute in Italia, arriva una nuova travolgente saga in nove volumi!

    Edited by PinguiRaffa - 30/1/2011, 08:07
     
    Top
    .
  2. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Io ho letto solamente questo di tutta la collana, curiosa di provare a leggere un'altra serie sui vampiri..Tuttavia mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca..
    La storia non è male per carità...ma non è nemmeno niente di che!
    Tutto si svolge troppo velocemente, lei non sta bene >> lui la vuole salvare
    SPOILER (click to view)
    quindi la trasformazione e poi la fuga con il cugino.
    In più bisogna chiedersi se davvero una è così fuori di testa da ascoltare il primo che passa e andare via in quel modo?!
    Insomma, ok che lo fa per non mettere in pericolo la persona che ama...però mi è sembrato decisamente esagerato!
    Il finale non mi ha preso per niente, anzi, è stata la parte più piatta della storia. ._.

    Insomma...sono molto in dubbio se leggere anche gli altri libri o no..
     
    Top
    .
  3. Lilith97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    davvero una è così fuori di testa da ascoltare il primo che passa e andare via in quel modo?!

    SPOILER (click to view)
    Il primo che passa?O.o
    Ma James non è affatto "il primo che passa."
    La decisione di Poppy sarà stata un pò affrettata, però James non era certo una persona qualunque, aveva buoni motivi per fidarsi di lui!
    Era il suo migliore amico in assoluto da quando avevano 5 anni, si fidava di lui, ne era anche innamorata...trovo abbastanza normale che si sia fidata in quel modo di James.

     
    Top
    .
  4. Claire^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilith97 @ 6/11/2010, 17:36) 
    SPOILER (click to view)
    Il primo che passa?O.o
    Ma James non è affatto "il primo che passa."
    La decisione di Poppy sarà stata un pò affrettata, però James non era certo una persona qualunque, aveva buoni motivi per fidarsi di lui!
    Era il suo migliore amico in assoluto da quando avevano 5 anni, si fidava di lui, ne era anche innamorata...trovo abbastanza normale che si sia fidata in quel modo di James.

    SPOILER (click to view)
    Ma io starei parlando del cugino... Non di James..
     
    Top
    .
  5. Lellina
     
    .

    User deleted


    Non ho iniziato la saga da questo libro ma dal terzo e devo dire per fortuna, visto che altrimenti non l'avrei mai continuata. Non mi è piaciuto più di tanto.
     
    Top
    .
  6. †Jade†
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto mooolto !!!!
    Ogni libro della saga ha il suo perchè ed è diverso dagli altri =)
     
    Top
    .
  7. _pink angel_
     
    .

    User deleted


    Della saga ho letto solo questo ed è molto bello :wub:
    Credo che la continuerò ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    462
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Devo dire che questo libro mi é piaciuto molto, anche se non é il mio preferito della serie, e infatti poi ho continuato a leggere gli altri :D :D
     
    Top
    .
7 replies since 2/6/2010, 13:54   177 views
  Share  
.