XVII° Lettura di gruppo

"Un messaggio per te" di Natasha Boyd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malefikat
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un idea, oppure fare il sondaggio per la scelta li e poi commentare sul forum ... Vabbè, insomma una cosa che coinvolga più persone!

    Si, lo so Sognatrice, ho già deciso che la leggo a Natale xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Già lo scriviamo su FB quando parte una lettura di gruppo!
    ma ovviamente chiediamo di commentare solo a chi ha intenzione di partecipare. Altrimenti la gente vota e poi ciao.
    Capisco che la lettura così non è per tutti...
     
    Top
    .
  3. aisy
     
    .

    User deleted


    Però il sondaggio lo mettiamo anche sul forum così non sono costretta a farmi il profilo su Facebook...io e la tecnologia abbiamo grossi problemi. ..già è un miracolo che ho comprato l'ebook reader non possiamo chiedere troppi miracoli lo stesso anno...comunque sono in ritardo con il commento dei capitoli della settimana...vorrei dire che per adesso ho preferito il primo libro...in realtà avrei tagliato un po di parti e fatto un libro unico con entrambe le parti (non so se si capisce bene quello che voglio dire è che trovo certe parti un po' troppo approfondite quasi a voler allungare una trama un po' scarna)...vediamo come va questa settimana...magari mi ricredo. ..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,604
    Location
    Prov. di Modena

    Status
    Offline

    Dal 2 Ottobre all' 8 Ottobre
    dal capitolo 27 al capitolo 34 compreso + Epilogo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Finito gli ultimi capitoli li ho dovuti leggere subito non potevo aspettare. Il libro mi è piaciuto moltissimo.
     
    Top
    .
  6. Malefikat
     
    .

    User deleted


    Finito anche io.
    Il libro mi è piaciuto, ma sembra quasi che la scrittrice si sia affrettata alla fine, insomma, un libro sano con le pippe di Keri Ann e 2 capitoli per "l'azione".
    Però Jack, tanta roba!

    *.* Alla prossima lettura!
     
    Top
    .
  7. aisy
     
    .

    User deleted


    Rimango della mia idea..il primo mi è piaciuto di più. Meno paranoie di Keri Ann avrebbero reso la lettura più scorrevole...alla prossima lettura di gruppo! Quando volete io sono sempre disponibile :D
     
    Top
    .
36 replies since 11/9/2017, 19:53   341 views
  Share  
.