RICHIESTA INSERIMENTO SCHEDE LIBRI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cincin63
     
    .

    User deleted


    grazie fino ad ieri non riuscivo a trovarlo neanche utilizzando il "cerca"...SONO PROPRIO UN CASO PATOLOGICO.....il maiuscolo testimonia la mia disperazione... :rolleyes: :wacko: :blink:
     
    Top
    .
  2. Felicidad
     
    .

    User deleted


    E' possibile inserire "Vicino a te non ho paura" di Sparks e "Mai per amore" della Douglas? :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Mai per amore della Douglas c'è già da tanto tempo! Se hai dubbi su dove cercare, ti consiglio di inserire solo il titolo del libro che stai cercando nel "cerca" in alto a destra sopra il logo del forum. La discussione è qui: https://leggereromanticamente.forumfree.it/?t=68882598

    L'altra l'ho aperta, la trovi nella sezione di Sparks nel romance!
     
    Top
    .
  4. verawinters
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiedevo se fosse possibile inserire la scheda del mio romanzo :) si intitola L'ultima esorcista edito da casa editrice Il Pineto
     
    Top
    .
  5. VagaS
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate,io non me ne ero accorta,ma Insopportabile di Erika Cotza,che io ho messo in Autopubblicati,in effetti non è un autopubblicato ma ha una casa editrice. XD
    Quindi dovreste spostarlo.Scusate la rottura. :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verawinters @ 29/9/2014, 14:53) 
    ciao mi chiedevo se fosse possibile inserire la scheda del mio romanzo :) si intitola L'ultima esorcista edito da casa editrice Il Pineto

    Ciao, mi servirebbe sapere il genere (così so dove inserirlo) trama, copertina e i dettagli! Grazie!

    [QUOTE=VagaS,1/10/2014, 11:34 ?t=67998690&st=90#entry563635536]
    Ragazze scusate,io non me ne ero accorta,ma Insopportabile di Erika Cotza,che io ho messo in Autopubblicati,in effetti non è un autopubblicato ma ha una casa editrice. XD
    Quindi dovreste spostarlo.Scusate la rottura. :)
    [/QUOTE

    Non lo conosco, mi dici la casa editrice? Così aggiorno la discussione prima di spostarla!
     
    Top
    .
  7. VagaS
     
    .

    User deleted


    Nel post lo avevo anche copiato ahaha che scema!

    Editore: Damster (26 maggio 2014)
     
    Top
    .
  8. verawinters
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao, mi servirebbe sapere il genere (così so dove inserirlo) trama, copertina e i dettagli! Grazie!

    grazie mille a te :)



    Trama
    Che cosa faresti se ti dicessero che tutto ciò in cui hai creduto fino ad oggi è una menzogna?
    Travolta da una realtà così inverosimile da sembrare un lungo sogno senza fine, una giovane e all’apparenza normalissima ragazza, si troverà invischiata nell’infinita lotta tra Bene e Male.
    Un male però difficile da scovare, un’oscura presenza che influenza le menti della gente, una Coscienza spietata che gli uomini nelle più svariate religioni chiamano Dio.
    Soltanto gli esorcisti possono liberare il mondo da questa piaga, nessun altro.
    E al mondo resta solo un’esorcista cui affidare le proprie speranze, l’ultima della sua stirpe, una giovane che non ha altra scelta se non quella di abbracciare il suo destino e combattere per la salvezza dell’umanità: Blair Kerrighan.

    Genere dark fantasy, 285 pagine, prezzo di copertina 10 euro

    disponibile online sul sito della casa editrice il pineto, mondadori, ibs e amazon, oppure ordinabile nelle maggiori librerie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    fatto!
     
    Top
    .
  10. verawinters
     
    .

    User deleted


    grazie <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    You know: short, redheaded, bad temper.

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Per caso avete inserito la scheda del libro "La carezza del destino" di Elisa S. Amore! Lo chiedo perchè vorrei consigliarlo a molte persone è davvero bello! :)
     
    Top
    .
  12. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    Si certo, lo trovi nella sezione scrittori italiani nella sezione Fantasy

    Il post è questo: https://leggereromanticamente.forumfree.it/?t=66947143
     
    Top
    .
  13. cincin63
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze potreste inserire la scheda di Prezzemolo e peperoncino della Shalvis. ..grazie
     
    Top
    .
  14. cincin63
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate se rompo ma volevo rinnovare la richiesta di inserimento del libro della Shalvis Prezzemolo e peperoncino e richiedere anche l'inserimento del libro m/m Fidanzato di scorta della Jaymes.....grazie😚😚😚
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Chiedo a Nuvolina perchè ho un dubbio su dove inserire gli e-lit... sono tutti racconti brevi...
     
    Top
    .
156 replies since 24/1/2014, 19:58   2702 views
  Share  
.