RICHIESTA INSERIMENTO SCHEDE LIBRI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VagaS @ 24/4/2014, 13:53) 
    Ragazze io ho cercato nel forum ma non ho trovato il libro di Stephanie Laurens - La promessa di un bacio (Serie Cynster 01)

    Molto probabilmente non c'è, adesso lo inserisco e poi un po' alla volta metto tutta la serie
     
    Top
    .
  2. maty..
     
    .

    User deleted


    Non so se vi hanno già informato ma è uscito il nuovo libro della saga "the immortals after dark" si intitola "Il richiamo dell'ombra" è il volume dedicato a Trehan Daciano.
    Questa è la trama:
    "Trehan Daciano, conosciuto come il Principe delle Ombre, ha trascorso la vita a servire il suo popolo, eliminando nel silenzio della notte ogni minaccia che potesse colpirlo. Vampiro della stirpe segreta dei Daci, il freddo assassino non ha mai desiderato nulla per sé stesso, fino a quando non ha incontrato Bettina, la protetta di due tra i più malvagi e temibili signori del Lore.
    La sua mano sarà il premio di un torneo in cui i suoi corteggiatori si sfideranno in cruenti duelli, fino alla morte. Ma anche se Trehan dovesse uscirne vincitore e reclamare il corpo di Bettina, questo non basterebbe a conquistare la sua anima.
    La vera battaglia per il suo cuore deve ancora cominciare, e scatenare i suoi desideri più selvaggi potrebbe spaventare la giovane sposa. Oppure portarla al colmo della passione."

    :)
     
    Top
    .
  3. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maty.. @ 26/4/2014, 22:20) 
    Non so se vi hanno già informato ma è uscito il nuovo libro della saga "the immortals after dark" si intitola "Il richiamo dell'ombra" è il volume dedicato a Trehan Daciano.
    Questa è la trama:
    "Trehan Daciano, conosciuto come il Principe delle Ombre, ha trascorso la vita a servire il suo popolo, eliminando nel silenzio della notte ogni minaccia che potesse colpirlo. Vampiro della stirpe segreta dei Daci, il freddo assassino non ha mai desiderato nulla per sé stesso, fino a quando non ha incontrato Bettina, la protetta di due tra i più malvagi e temibili signori del Lore.
    La sua mano sarà il premio di un torneo in cui i suoi corteggiatori si sfideranno in cruenti duelli, fino alla morte. Ma anche se Trehan dovesse uscirne vincitore e reclamare il corpo di Bettina, questo non basterebbe a conquistare la sua anima.
    La vera battaglia per il suo cuore deve ancora cominciare, e scatenare i suoi desideri più selvaggi potrebbe spaventare la giovane sposa. Oppure portarla al colmo della passione."

    :)

    Certo che lo sappiamo, la scheda del libro è nelle nuove uscite Urban di Aprile. Sarà sostato nella sua sezione una volta che il mese sarà terminato, come facciamo sempre :D
     
    Top
    .
  4. cincin63
     
    .

    User deleted


    ciao una mia amica mi ha consigliato Oltre lo scandalo di Kimberly Dean, lo sto leggendo,potete inserire la sche da libro così posso commentarlo...grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. VagaS
     
    .

    User deleted


    Ragazze lo so sono una rompiscatole XD,ma spero anche di essere utile.
    Non ho trovato:
    - Wife with benefits di Cecil Bertod
    - Training in love di Manuela Pigna
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Wife with benefits di Cecil Bertod lo stavo per inserire perchè l'ho appena finito! ;)

    Aggiunti tutti!
     
    Top
    .
  7. VagaS
     
    .

    User deleted


    Grazie :))))))))))
     
    Top
    .
  8. cincin63
     
    .

    User deleted


    :baciooooooooo: Grazie
     
    Top
    .
  9. •V•
     
    .

    User deleted


    Salve, non ho trovato sul forum "Schiava per vendetta" di Ann Owen.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    lo aggiungo!
     
    Top
    .
  11. •V•
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  12. ilCuoreLibero
     
    .

    User deleted


    Ciao. Senza impegno né fretta, vorrei segnalare alcuni titoli (mi pare di non averli visti, se ci sono già scusate per avervi fatto perdere tempo).Sono tutti librii di autrici italiane HHS-Hampton High School, Simona Diodovich/Paradise Valley-Il destino e l'amore/L'amore nei piccoli gesti, Daniela Volontè/Sopravvissuti, Susan Moretto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Nella sezione dedicata ai libri di autori italiani (state attente a usare quella corretta in base al genere del libro) potete aggiungerli anche voi se non ci sono già. Quelle sezioni sono aperte e potete creare anche voi le discussioni. Basta che mantenete il solito format (immagine della copertina, dettagli del libro e trama) come primo post.
    Prima controllate sempre con il "cerca" che si trova in alto a destra nel forum. Nel "cerca" inserite il titolo del libro e poi fate invio. Se c'è già la discussione sul forum ve la trova.
     
    Top
    .
  14. VagaS
     
    .

    User deleted


    Suggerisco
    - Carmen Bruni - Questione di cuore
    - A.V. De Rosa - Folle idea
     
    Top
    .
  15. cincin63
     
    .

    User deleted


    Ciao ho terminato imprevedibile della castellano ma non ho trovato la scheda per poterlo commentare
     
    Top
    .
156 replies since 24/1/2014, 19:58   2700 views
  Share  
.