RICHIESTA INSERIMENTO SCHEDE LIBRI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia11
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere se possibile l'inserimento di un romanzo m/m a mio parere molto bello:
    Paradise Lost di Bunnie Tall.
    Grazie
     
    Top
    .
  2. aisy
     
    .

    User deleted


    Salve volevo richiedere se possibile l'inserimento del libro di Nora Roberts il testimone... :baciooooooooo:
     
    Top
    .
  3. VagaS
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare i due NA
    - Doris J. Lorenz - Con te solo per amore
    - Laura Mars - Le notti non muoiono all'alba (però credo che vada nella sezione scrittori italiani).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Li aggiungo adesso!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aisy @ 19/2/2014, 10:52) 
    Salve volevo richiedere se possibile l'inserimento del libro di Nora Roberts il testimone... :graziee: :baciooooooooo:

    Questo c'era già: http://romanticamentefantasy.forumfree.it/?t=63781088
     
    Top
    .
  6. VagaS
     
    .

    User deleted


    Buffy la Lorenz non so se sia italiana.Non capisco,non ho trovato informazioni sul web.
    Io credo che sia più tedesca.Quindi non so...Può anche essere che mi sbagli.
    Gli altri due libri della sua saga sono stati messi nella sezione NA.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Sai che credo che sia italiana invece? Perchè i suoi libri sono usciti solo in italia... e sono autopubblicati...
     
    Top
    .
  8. VagaS
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sembrava strano che su anobii ci fossero solo le versioni in italiano. XD
     
    Top
    .
  9. klauro
     
    .

    User deleted


    Reinserisco la richiesta qui che é la sezione giusta:

    É posibile inserire Drow di Simon Rowd?
    Il libro é il primo che vede come protagonisti di un urban fantasy/paranormal romance i drow (elfi oscuri)
     
    Top
    .
  10. Nhaila1
     
    .

    User deleted


    ciao
    scusate sono un pò arrugginita nel girare nei forum e
    ammetto la mia ignoranza nel classificare la tipologia di libri, dove posso trovare i diari Isabel?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (klauro @ 13/4/2014, 12:01) 
    Reinserisco la richiesta qui che é la sezione giusta:

    É posibile inserire Drow di Simon Rowd?
    Il libro é il primo che vede come protagonisti di un urban fantasy/paranormal romance i drow (elfi oscuri)

    Ciao, ho visto che l'hai già aggiunta tu ;)

    CITAZIONE (Nhaila1 @ 18/4/2014, 10:27) 
    ciao
    scusate sono un pò arrugginita nel girare nei forum e
    ammetto la mia ignoranza nel classificare la tipologia di libri, dove posso trovare i diari Isabel?

    Questo? https://leggereromanticamente.forumfree.it/?t=68605776
    Se l'autrice che cerchi è italiana c'è l'apposita sezione " Libri di Scrittori Italiani" sia nel fantasy che nel romance.
    Se non trovi la discussione che cerchi (può essere che non sia ancora stata creata) puoi richiederla qui! ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    674

    Status
    Offline
    Ma un autore/autrice può anche segnalare i propri libri o solo libri di altri autori ^^?
    Chiedo perché potrei segnalare tanti libri di emergenti o di autori famosi oltre che i miei, ma non so se posso, devo spulciarmi bene il regolamento ma ancora non ho avuto tempo ç__ç
    Volevo anche chiedere se si possono segnalare solo urban romance, fantasy romance o anche qualunque altro genere (magari ci sono sezioni o sottosezioni apposite)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Ciao! Si, possono essere aggiunti anche topic dei propri libri. Basta farlo nella sezione giusta, ovvero in "libri di autori italiani". Quella sezione è aperta e potete creare voi stessi le discussioni, chiediamo solo che venga mantenuto più o meno lo stesso modo in cui creiamo noi i topic con le schede dei libri: copertina libro, trama e dettagli vari (casa editrice, se è solo ebook, pagine, data di uscita, prezzo ecc.)

    Se guardi c'è anche una sezione chiamata "Libri di altro genere", potete creare voi utenti le discussioni sui libri che leggete e volete commentare che sono di generi differenti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    674

    Status
    Offline
    Capito, grazie ^^
    Allora magari provo ad aprire le schede dei miei libri.
    Mi piacerebbe segnalare anche altre autrici talentuose italiane che però scrivono altri generi (gialli, romanzi d'avventura e simili).
    Posso *^*?
     
    Top
    .
  15. VagaS
     
    .

    User deleted


    Ragazze io ho cercato nel forum ma non ho trovato il libro di Stephanie Laurens - La promessa di un bacio (Serie Cynster 01)
     
    Top
    .
156 replies since 24/1/2014, 19:58   2700 views
  Share  
.