RICHIESTA INSERIMENTO SCHEDE LIBRI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cincin63
     
    .

    User deleted


    Ciao potete inserire il libro di H. Graham il collezionista di rosse....lo sto leggendo ora è molto avvincente un bel romantic suspense con un tocco di paranormale
     
    Top
    .
  2. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cincin63 @ 14/3/2015, 19:23) 
    Ciao potete inserire il libro di H. Graham il collezionista di rosse....lo sto leggendo ora è molto avvincente un bel romantic suspense con un tocco di paranormale

    inserito :)
     
    Top
    .
  3. cincin63
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  4. cincin63
     
    .

    User deleted


    altro romantic suspense della Graham Il corvo..potete inserirlo, grazie e buon fine settimana
     
    Top
    .
  5. cincin63
     
    .

    User deleted


    Il confine del piacere della Banks....grazie :wub:
     
    Top
    .
  6. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    Inseriti entrambi :D
     
    Top
    .
  7. cincin63
     
    .

    User deleted


    :baciooooooooo: grazie
     
    Top
    .
  8. magixludo
     
    .

    User deleted


    Vorrei proporre l'inserimento di: La figlia della vendetta (di Giada Befanelli); ebook autopubblicato di un'autrice italiana ambientato nella mitologia norrena.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Ciao, la sezione dedicata ai romanzi auto-pubblicati è libera, potete creare le discussioni voi utenti del forum! ^_^
     
    Top
    .
  10. magixludo
     
    .

    User deleted


    Provvederò allora a crearla io stessa, grazie per l'informazione.
     
    Top
    .
  11. spiria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*nuvolina* @ 24/1/2014, 19:58) 
    Visto che le ultime schede inserite dagli utenti non erano corrette e per evitare di dover controllare tutte le discussioni inserite per sistemarle le sezioni del forum riguardanti i libri, ad eccezione delle sezioni novità in uscita, sono state chiuse all'inserimento di nuovi topic.

    Quando cercate un libro da commentare e non è presente nel forum, mettete qui sotto Titolo, Autore e genere e lo staff provvederà ad inserire le schede.

    Tutte le altre sezioni restano aperte come sempre.

    Allora metto qui la Coltre del Vampiro di Bella Forrest. In quale categoria andrebbe?

    Ciao Ragazze
     
    Top
    .
  12. x_Persephone_x
     
    .

    User deleted


    'Sera... o meglio notte a tutte XD
    Cercando su amazon libri di colleen gleason, mi è capitata nella ricerca questo libro:
    La furia dell'inverno: Max Denton, n.2 (La saga dei Gardella: Macey & Max Denton Vol. 4)
    Non mi sembra che ci sia ancora la scheda o che sia presente tra le uscite, però pare che sia acquistabile da kindle... qualcuno sa tra quanto esce la versione cartacea autopubblicata?
    Grazie!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x_Persephone_x @ 24/11/2016, 23:46) 
    'Sera... o meglio notte a tutte XD
    Cercando su amazon libri di colleen gleason, mi è capitata nella ricerca questo libro:
    La furia dell'inverno: Max Denton, n.2 (La saga dei Gardella: Macey & Max Denton Vol. 4)
    Non mi sembra che ci sia ancora la scheda o che sia presente tra le uscite, però pare che sia acquistabile da kindle... qualcuno sa tra quanto esce la versione cartacea autopubblicata?
    Grazie!

    Ciao, tutti quelli di Colleen Gleason li trovi qui https://leggereromanticamente.forumfree.it/?f=8774793
    adesso controllo e in caso la aggiungo!
    Per gli auto-pubblicati l'unica a poterti rispondere è l'autrice stessa!
     
    Top
    .
  14. x_Persephone_x
     
    .

    User deleted


    Si avevo provato a guardare ma non mi risultava :) ho visto che ora è stato aggiunto! Grazie!
    Ho già su fb alla traduttrice, al momento pare che sia solo per kindle ... il problema è che non mi ricordo se gli altri sono usciti prima con kindle e poi in cartaceo o erano usciti in contemporanea XD
    Cmq aspetto un pochetto a prenderlo che se c'è la versione cartacea lo preferisco al kindle XD
     
    Top
    .
  15. carleerox
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, circa un mese fa avevo segnalato l'uscita americana di The Darkest Promise di Gena Showalter per il 13 Giugno 2017 nella sezione delle Cronologie serie Gena Showalter, Lords of the Underworld, ma credo sia passata inosservata, quindi probabilmente quella non era la sezione adatta unsure
    Comunque ci riprovo: potete inserire il libro? Sul sito della Showalter c'è anche già la trama in inglese :) http://members.genashowalter.com/profiles/...ogPost%3A322411
     
    Top
    .
156 replies since 24/1/2014, 19:58   2702 views
  Share  
.