CLOCKWORK PRINCESS - di Cassandra Clare

Terzo ed ultimo libro della serie "The Infernal Devices"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anemone86 @ 19/3/2013, 19:28) 
    Più ci ripenso e più mi viene da piangere.
    Si può immaginare il motivo per cui Jem è diventato Fratello Silente, oppure no, però il solo pensiero che Tessa e Jem vivranno per sempre senza Will mi fa tristezza.

    a chi lo dici!!! Will *_______*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    943

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anemone86 @ 19/3/2013, 19:28) 
    però il solo pensiero che Tessa e Jem vivranno per sempre senza Will mi fa tristezza.

    Veramente se Jem non e più un fratello silente, dovrebbe essere nuovamente mortale, un semplice Shadowhunter :unsure:
     
    Top
    .
  3. Anemone86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karma. @ 19/3/2013, 19:42) 
    CITAZIONE (Anemone86 @ 19/3/2013, 19:28) 
    però il solo pensiero che Tessa e Jem vivranno per sempre senza Will mi fa tristezza.

    Veramente se Jem non e più un fratello silente, dovrebbe essere nuovamente mortale, un semplice Shadowhunter :unsure:

    La nostra nuova missione sarà capire cosa ne sarà di Jem

    Non abbiamo ancora letto CP2 e già si pensa a COHF!!! Che bello!!!!
     
    Top
    .
  4. NikkiJordan
     
    .

    User deleted


    Mica scema Tess alla fine li avrà entrambi
     
    Top
    .
  5. Shiohisa
     
    .

    User deleted


    T_____T

    noooooooo!!!!!!!
    Oddioooooooooooooo Q________Q
    tremo per Magnus e Alec.....
     
    Top
    .
  6. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    Scusate se nello spoiler non sono stata chiara.
    Jem È di nuovo mortale, essendo tornato ad essere di nuovo uno shadowhunter. Viene detto chiaramente che è destinato a morire e che Tess è destinata a rivivere con lui la stessa perdita che ha provato con Will.
     
    Top
    .
  7. Spadegirl
     
    .

    User deleted


    e lo sapevo che Jem era Zaccaria e sì povera Tess destinata a perderli entrambi, ma che meraviglia che sia Jem e Will sono felici! Tess è na fortunella in fondo!!!! ma quindi Jem potrebbe esserci nel prossimo libro della Clare come shadowhunter??????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    221

    Status
    Offline
    avrei voluto ke tess trovasse una cura x diventare mortale!!! nn mi piace proprio questo finale!!!! :(
     
    Top
    .
  9. Anemone86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vecchiastrega @ 20/3/2013, 08:02) 
    Scusate se nello spoiler non sono stata chiara.
    Jem È di nuovo mortale, essendo tornato ad essere di nuovo uno shadowhunter. Viene detto chiaramente che è destinato a morire e che Tess è destinata a rivivere con lui la stessa perdita che ha provato con Will.

    Doppia tristezza!!!
     
    Top
    .
  10. Rea Elena
     
    .

    User deleted


    letto in un giorno e me ancora disperatamente disperata.... :cry: :cry: :noncelapossofare: :volpetristeeeee:
     
    Top
    .
  11. Memy87
     
    .

    User deleted


    ma NUOOOOOOOO!!! dopo aver letto che Jem è fratello Zacharia (per cui ho rischiato un infarto!!) nn ho più resistito e sono andata avanti..sinceramente sono rimasta un pò delusa dal fatto che Will muoia.. sono felice che viva appieno la sua vita con Tess, ma pensavo che sarebbero rimasti insieme per sempre (come spero succeda per Magnus e Alec..perchè Alec DEVE diventare anche lui immortale!!)...quindi per me lacrime a go-go per Will!!
    :volpetristeeeee: :volpetristeeeee: :volpetristeeeee:
    Non se ne può andare così.. lui e Tess devono rimanere insieme per sempre!! :kaggy:
     
    Top
    .
  12. Anemone86
     
    .

    User deleted


    La vedo brutta per i Malec.
    L'unico modo per Alec di diventare immortale e stare con Magnus sarebbe trasformarsi in vampiro, giusto???
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    698

    Status
    Offline
    cavoli non mi piace come finale, cioè sia ben chiaro lo capisco, lo condivido è la scelta migliore che la clare potesse fare ma sembra come se fa passare tess per quella che accontenta tutti e che in realtà si butta su chi trova, chiaramente lei non ama jem gli vuole solo molto bene, invece brucia di passione per will, che senso ha far cimentare tess in una relazione con jem per rivivere il rapporto e i momenti che condivideva con will mi sembra che lo tratti solo come un ripiego e poi tess secondo me questa volta decide di morire insieme a jem e di non sopportare di nuovo il dolore della perdita, così può anche riunirsi finalmente con i suoi "amori", tanto gl'immortali possono decidere di diventare mortali lo aveva detto camille a alec... scusate il mio sfogo forse sto dieventando matta per colpa della clare e forse ho espresso il mio pensiero in maniera ingarbugliata :P spero comunque che mi capiate
     
    Top
    .
  14. Shiohisa
     
    .

    User deleted


    sinceramente sembra forzato come finale
    ma preferisco aspettare di leggere il libro >__<
     
    Top
    .
  15. Secchan
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che finiva così!!che tristezza :morto: :volpetristeeeee: Mi lascia l'amaro in bocca,ma d'altronde che mi potevo aspettare dalla Clare?!?!Grazie mille per l'anticipazione,non vedo l'ora di leggerlo,in italiano,in inglese ci ho provato ma mi è ostico...
     
    Top
    .
34 replies since 19/3/2013, 17:44   1882 views
  Share  
.