Spoiler da Lover at Last

11esimo libro della serie della Confraternita del Pugnale nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sophya_87
     
    .

    User deleted


    E così la Ward sta perdendendo qualche colpo, è strano che nessuno le abbia fatto notare questi errori prima della pubblicazione, sono anche abbastanza grossolani. Fin'ora l'unica critica che mi sentivo di muoverle era la poca cura dei personaggi femminili, in confronto a quelli maschili risultano sempre un po' troppo piatti.
     
    Top
    .
  2. Ecate84
     
    .

    User deleted


    La Frost e la Adrian te le consiglio....molto piacevoli...Bones.....sbbaaaavvvvv.....e non solo Bones....
    La Adrian ti sembrerà un po' simile alla Ward forse, ma è una lettura piacevole anche questa....
     
    Top
    .
  3. NikkiJordan
     
    .

    User deleted


    Anch'io ti consiglio Frost e Adrian :pinguilove:ed anche gli m/m alcuni sono di una dolcezza inaudita migliori di molti romance etero...è comunque chi è questa zuccona che parlando di Qhuinn e Blay si ferma solo al loro genere???? Salta il libro??? Non sai che ti perdi!!! :D :D :D vero Vecchiastrega???
     
    Top
    .
  4. sirio2868
     
    .

    User deleted


    La Frost ancora non l'ho letta ma dovrei avere un paio di titoli in attesa,la Adrian la consiglio anche io,i primi tre libri hanno delle fortissime similitudini con la Ward,Wrath-Lucan re di prima generazione,Rhage-Dante i belli e simpatici,Zsadist-Tegan solitari e arrabbiati con il mondo,tanto che mi è venuta la curiosità di sapere che avesse per prima creato le storie,ma dopo ognuna va per se e assicuro che soprattutto gli ultimi capitoli della Stirpe sono strepitosi.
     
    Top
    .
  5. falbala_74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sirio2868 @ 5/4/2013, 14:54) 
    La Frost ancora non l'ho letta ma dovrei avere un paio di titoli in attesa,la Adrian la consiglio anche io,i primi tre libri hanno delle fortissime similitudini con la Ward,Wrath-Lucan re di prima generazione,Rhage-Dante i belli e simpatici,Zsadist-Tegan solitari e arrabbiati con il mondo,tanto che mi è venuta la curiosità di sapere che avesse per prima creato le storie,ma dopo ognuna va per se e assicuro che soprattutto gli ultimi capitoli della Stirpe sono strepitosi.

    Anch'io devo ancora leggere la Frost, conto di leggerla al più presto, della adrian invece ho letto fino al settimo mi sembra, mi sono piaciuti abbastanza, anche se la ward per me è sempre la migliore ^_^

    Cmq anch'io ho notato altre piccole incongruenze nei libri della Ward, niente di eclatante naturalmente, ma qualche erroruccio c'è, se li ritrovo ve li scrivo.
    Mi sembra cmq parecchio improbabile che Trez non abbia mai incontrato Selena se restava in casa mentre c'erano lui e Rhev, anche perchè Rhev restava in camera, ma Trez girava per casa, quindi è abbastanza ovvio che si fossero già incontrati.
     
    Top
    .
  6. machian5
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Per lo meno la Zietta Ward, a differenza di Mamma Ham, non ha ancora sbagliato sulle preferenze sessuali dei suoi personaggi! Finché non fa dire a Saxton che a lui piace la patata, siamo ancora lontani dalle destrezze della Maestra Laurell K.!!!
    [/QUOTE]


    così mi fai morire... :lol:
     
    Top
    .
  7. vale Z QB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vecchiastrega @ 4/4/2013, 08:27) 
    Il fratello di Qhuinn. Sì, infatti pure io ricordavo che mancava all'appello il suo cadavere! Invece, in Lover at Last si dice non solo che c'era, ma addirittura che era stato Blay a fare il riconoscimento!

    Ho riletto il libro di Phury e non lo dice solo una volta che il fratello di Qhuinn è scomparso ma ben 2!!!

    La prima quando Blay comunica la notizia a Qhuinn e gli dice che suo padre sua madre e sua sorella sono morti e suo fratello è scomparso.

    La seconda quando Lash ripensa ai raid che ha compiuto nelle case della Glymera e si dispiace di non aver trovato Qhuinn per fargliela pagare. Si dice però soddisfatto di essere riuscito a portare via Luchas vivo.
     
    Top
    .
  8. vero79
     
    .

    User deleted


    ... Finisco di leggere la Adrian e poi mi rimetto a leggere il primo BdB
     
    Top
    .
  9. streghetaria
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui dopo aver passato un intero pomeriggio a leggere tutti i mess di questo topic con gli occhi rossi per l'emozione e che faccio? continuo a lambiccarmi il cervello sulle possibili evoluzione e trame del prossimo libro
    Spero abbiate pietà di me e magari potreste a risolvermi qualche dubbio
    !) Selena non era per caso la sostituta di Cormia?intendo nel ruolo di sposa del Primale
    2) e non si era comportata in tale occasione un pò da stronza con Cormia per le sue diffiicoltà?
    3) forse forse era sua sorella?di Cormia intendo
    Ok inizio a rendermi conto di essere malata di Wardeite.
    Concludendo :thanks: vecchiastrega per condividere con noi tanti piccoli assaggi,
    sei la mia pusher preferita
    :cate:
     
    Top
    .
  10. emmaline
     
    .

    User deleted


    Ok, ci sono, ho letto 50 (CINQUANTA!!!) pagine di spoiler su Lover at Last in una sola sera, e solo dopo aver terminato la lettura del libro in lingua. Salterò la parte dei "Ommioddiooooooooo!!!" lacrime, cuori, ecc...ecc... perchè in assoluto questo libro è il migliore della saga, secondo forse solo al mio amato JM... Ma no, è un pari merito! Dolcissimi, testoni, zucconi Qhuay che non siete altro :okokok : :okokok : :okokok :

    Ora veniamo alla questione "errori" della Ward. Non. Ci. Posso. Credere. Si è persa in un bicchier d'acqua con la storia di Luchas, che EVIDENTEMENTE anche senza andare a rileggere i vecchi libri, NON era stato ritrovato assieme alla famiglia Lohstrong! Cosa che tutte ci siamo chieste "a cosa porterà? Che ne avrà fatto di lui Lash?" (Resusciterà e si vendicherà sulla figlia di Qhuinn?!) Questo è stato davvero un colpo basso. <_< <_< <_<
    Per l'errore riguardante Trez, ricordo che i Mori avevano parlato bene delle Elette che rimanevano nella casa di Rhev, ma a)non è esplicitamente detto che le abbiano mai incrociate (anche se era dato per scontato che lo avessero fatto); b)qualcuna si ricorda se è stato Trez o iAm?? :wacko:

    E poi, con tutta la gente che la circonda, dannazione, correttori, consulenti, editori, scrittori, cani e gatti, possibile che nessuno le abbia fatto notare queste cose??? Dev'esserci qualcosa sotto... Sicuramente. Non può sfuggire un errore simile, anzi, più errori del genere!!! :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  11. *BDB*
     
    .

    User deleted


    (@ciaoooooooooo emmaline!!!!)

    grazie Cate per la sottotrama di Trez! e grazie a tutte per gli aggiornamenti sul futuro libro della Confraternita! son troppo contenta che si torni a dare tanto spazio alle coppie che abbiamo già conosciuto, ma son sicura che la zia Ward ne riserverà comunque tanto anche ai nuovi personaggi! Grazie anche per le sottolineature su queste sviste...a me non danno poi così fastidio, anzi, quasi quasi mi fan sentire orgogliosa e ancora più legata alla serie, perchè ce ne siam accorte e vuol dire che ci teniamo molto, e perchè non sono cose gravissime, a mio avviso.
    Quindi aspetto trepidante la sottotrama di Assail, che per il momento è il personaggio meno conosciuto ad intrigarmi di più!!!!!
    Grazie ancora!!!! =D
     
    Top
    .
  12. emmaline
     
    .

    User deleted


    Ciao BDB!!!!!!!! :)

    Si, sicuramente il nostro accorgerci di queste sviste denota tanto attaccamento da parte nostra ai Fratelli... Tuttavia... Mah, mi rode un bel pò!!

    Cmq....Mi ero scritta nel frattempo un paio di domanducce da fare alla Cate (a.k.a Vecchiastrega), dato che nel corso degli anni ho notato un'affinità dei nostri gusti in merito. Vorrei in particolar modo delucidazioni su alcune cose che a te non sono piaciute:

    1 - perché le scene Qhuay non sono state all'altezza degli altri M/M? cos'è che non sarebbe dovuto sfuggire a occhi anche "inesperti" (come i miei? Ho deciso di non leggere fino ad ora MM proprio per arrivare "vergine" ai Qhuay!!!)? Mi spiego . . . ha senso che il turno di Qhuinn sia arrivato dopo . . . perché d'altronde lui aveva sempre voluto condurre il gioco nelle sue avventure precedenti (complice tutto il retaggio culturale, la voglia di riscatto e di apparire il "duro" della situazione), mentre si trova a un certo punto a desiderare di dare qualcosa a Blay per dimostrargli il suo amore, e decide di rendersi vulnerabile ai suoi occhi (omettendo cmq una piccola cosa, la confessione!!) Ripeto, i miei occhi sono inesperti (ma aperti) per quanto riguarda il sesso omo, ma posso dirti che la loro primissima volta, in camera di Qhuinn, quando le parole d'ordine sono state "distruzione" e "devastazione" . . . Beh, lì si che qualcosa dentro di me si è smosso LOL!!! Mi chiedevo come Blay fosse riuscito addirittura a mettersi in piedi e tornare in camera sua sulle proprie gambe :D . . . Quindi se la mia ingenuità mi ha permesso di godere appieno di questi attimi di intimità tra il dolce e incrollabile Blay, e il problematico ed vulcanico Qhuinn, sono stra-felice di averci visto lungo! La seconda volta, sul divano nel salotto del secondo piano . . . allucinante ! ! ! L'orgasmo di Qhuinn??? Impagabile. . . E la soddisfazione mascolina di Blay??? A me è piaciuta da morire . . . L'unica cosa che ho odiato è stato il momento dei saluti. Carezze? No, assolutamente no. Scusa. Ciao. Lì mi si spezzava il cuore, in un milione di pezzettini. E per ben due volte. Poi si vedono all'alba, e all'alba successiva. E a quel punto Qhuinn decide di concedere la propria virtù a Blay, e lì finalmente si vede un barlume di cedimento nel cuore del guerriero, e anche in quello di Blay, che resta qualche ora appisolato e abbracciato all'amore della sua vita, per poi però scappare nuovamente nelle sue stanze. Ho molto riflettuto durante l'anno appena trascorso su come sarebbe stata la gestione della cosa, in camera da letto. Chi avrebbe sba**uto chi? Nella speranza che sarebbe stato un dare/avere bilaterale, perché non avrei immaginato un Blay totalmente sottomesso (anche perché nel libro di Tohr assistiamo ad una scena tra lui e Sax nella quale tutto appare tranne che sottomesso), dato che è comunque un guerriero grande e grosso, e ha le sue esigenze, ma non riuscivo nemmeno ad immaginare Qhuinn in quelle vesti. Le mie preghiere sono state comunque ascoltate. Tuttavia, essendo verginella di MM, la mia domanda è proprio questa: cos'è che non ti è piaciuto, tecnicamente parlando, del sesso omo tra Blay e Qhuinn??
     
    Top
    .
  13. emmaline
     
    .

    User deleted


    2 - finale sbrigativo? Ma è tipico della Ward lasciarti rosicare un pochino, a sbollire nella tua frustrazione per i successivi 12 mesi, no? Sono sicura che nel prossimo libro avremo una cerimonia dedicata ai due, e magari, nell'occasione, Trez avrà modo di avvicinare Selena, e Layla avrà modo di parlare cuore a cuore con Beth sul periodo del bisogno. Quale occasione migliore di una smielata cerimonia matrimoniale in vesti cerimoniali per questi due incontri?

    3 - finale troppo sdolcinato? No! Io sono un'inguaribile romantica e per me la dolcezza non è mai troppa, soprattutto (e in particolar modo) dopo tutto il male che i due si sono fatti per anni e anni. Si, forse Rhage avrebbe dovuto spezzare l'incantesimo con qualche battutaccia da cazzone del tipo "Forza, piccioncini, fate rimpiangere a V gli ultimi anni della sua vita!" e giù le mazzate tra i fratelli . Tuttavia, per quanto riguarda questi due punti, credo che la Ward abbia tagliato corto perché voleva un tipico finale ad effetto, alla twilight per intenderci, con i due che ballano in vestiti eleganti, musica romantica, che si guardano negli occhi e si giurano amore eterno. Il finale perfetto, che a mio avviso è stato impagabile. Da brava romanticona diabetica quale sono e quale morirò. LOL

    Avrei proprio piacere a discuterne, infatti, perchè vedo che oltre Vecchiastrega molte altre di noi la pensano così :(
     
    Top
    .
  14. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmaline @ 12/4/2013, 17:25) 
    cos'è che non ti è piaciuto, tecnicamente parlando, del sesso omo tra Blay e Qhuinn??

    Detto molto in breve, la totale assenza di una qualsiasi forma di lubrificazione.
    Ragazze, qui è di sesso anale che stiamo parlando.
    Non è esattamente pensato per QUELLO, non è che si lubrifica da solo come altre parti prettamente femminili.
    E non è che i ragazzoni qui siano normodotati. La ward ci tiene a precisare che calibro e lunghezza sono ben sopra la media. Senza contare il PA di Qhuinn!!
    Non un minimo di preparazione. Niente.
    Inserire e spintonare a dritto! E via! E pure in modo piuttosto violento.
    Ora, si trattasse di uomo e donna, la cosa sarebbe pure fattibile. Ma trattandosi di sesso anale, sarebbe sicuramente molto, MOLTO doloroso!!
    Per non parlare della prima volta di Qhuinn!! Come minimo ci sarebbero delle lacerazioni!!!!!
    Inzomma, così come l'orgasmo di venti minuti, queste son cose che mi hanno un pò spiazzata.
     
    Top
    .
  15. Akkarin Delvon
     
    .

    User deleted


    Appena puoi, ci dici qualcosa su Layla? ç_ç_ç vorrei sapere se si scambia almeno un bacio con Xcor!!
     
    Top
    .
773 replies since 15/8/2012, 12:01   44520 views
  Share  
.