Spoiler da Lover at Last

11esimo libro della serie della Confraternita del Pugnale nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ecate84
     
    .

    User deleted


    Questa poi...alla faccia dell'apertura mentale ne....
    Questa è fusa... Amore è Amore non c'è differenza...
    potrei forse, e ripeto forse e sottolineo forse, capire se avesse detto :"Salto le scene hot"....ma saltare tutto il libro...ridicola...e pure sessista...

    per tornare a Selena....magari non l'ha mai vista in volto......si dai non è possibile che la Ward faccia degli sbagli tali....anche perché qualcuno altrimenti glielo avrebbe fatto notare no?
    magari potremmo domandarglielo.... ^_^
     
    Top
    .
  2. sirio2868
     
    .

    User deleted


    Ma apertura mentale un corno...........e tutti gli altri libri della confraternita che li ha letti un occhio si e l'altro no?!!!! VISHOUS dove seiiiiiii!!!
     
    Top
    .
  3. vale Z QB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vero79 @ 3/4/2013, 11:25) 
    ho letto in Fb... che una salterà questo libro perchè è poco aperta con certe cose... si riferiva a rapporto M&M... va bene che ognuno ha i propi pensieri ma porca miseria che mente chiusa... siamo nel 2013 e certe persone ancora vivono nel medioevo.... Come si fa a non voler leggere la storia di B&Q????

    No comment! Potrei diventare spiacevole! E poi non si può giudicare senza aver letto niente sul genere!
    Per quanto riguarda Selena sto rileggendo adesso quello di Phury quando avrò finito vi farò sapere! Mi sembra impossibile che la Ward si sia sbagliata!
     
    Top
    .
  4. Ecate84
     
    .

    User deleted


    hai ragione Sirio2868.....Non è proprio una novità nella Ward....
    forse fa come quelle che saltano le parti con i Lesser.... O_O
     
    Top
    .
  5. Sophya_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vecchiastrega @ 3/4/2013, 07:48) 
    E nel mentre che leggevo per cercare queste informazioni, ho trovato una cosa che NON mi piace!!! Un errore che una scrittrice come la Ward NON dovrebbe fare!!!!
    Trez già conosceva Selena!!!!!! Lo dice lui stesso nel libro di Rehv!!! Quando Wrath e V vanno a trovare Rehv a casa sua! Cito:

    «Ogni primo martedì del mese Rehv deve venire quassù. E siccome la sua presenza le rende un po' nervose, tornano dall'Altra Parte. Solo Cormia e Selena restano sempre.» Dalla voce del Moro traspariva un certo orgoglio quando aggiunse: «Sono molto forti, quelle due».

    !!!!!!!!!
    Ecco, sta cosa mi scoccia un pò....

    Esatto Cate!!! Ricordavo questa scena perchè mentre la leggevo ho pensato: "Vuoi vedere che piazza assieme Trez e Selena?"
    Non avendo il libro in mano mi son detta che ricordavo male o qualcosa del genere....magari non l'aveva mai incontrata di persona, boh?
     
    Top
    .
  6. vero79
     
    .

    User deleted


    ...Ale, me lo ricordo solo perchè l'ho riletto di recente hihi sono in crisi d'astinenza... e li sto rillegendo pian pianino tutti.... sono un po' malata....
    Boh pero' mi sa che l'errore c'e' al di la dell'interpretazione...

    CITAZIONE (Ecate84 @ 3/4/2013, 12:47) 
    Questa poi...alla faccia dell'apertura mentale ne....
    Questa è fusa... Amore è Amore non c'è differenza...
    potrei forse, e ripeto forse e sottolineo forse, capire se avesse detto :"Salto le scene hot"....ma saltare tutto il libro...ridicola...e pure sessista...

    per tornare a Selena....magari non l'ha mai vista in volto......si dai non è possibile che la Ward faccia degli sbagli tali....anche perché qualcuno altrimenti glielo avrebbe fatto notare no?
    magari potremmo domandarglielo.... ^_^

    Concordo in tutto!!!
     
    Top
    .
  7. rubina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vecchiastrega @ 3/4/2013, 07:48) 
    E nel mentre che leggevo per cercare queste informazioni, ho trovato una cosa che NON mi piace!!! Un errore che una scrittrice come la Ward NON dovrebbe fare!!!!
    Trez già conosceva Selena!!!!!! Lo dice lui stesso nel libro di Rehv!!! Quando Wrath e V vanno a trovare Rehv a casa sua! Cito:

    «Ogni primo martedì del mese Rehv deve venire quassù. E siccome la sua presenza le rende un po' nervose, tornano dall'Altra Parte. Solo Cormia e Selena restano sempre.» Dalla voce del Moro traspariva un certo orgoglio quando aggiunse: «Sono molto forti, quelle due».

    !!!!!!!!!
    Ecco, sta cosa mi scoccia un pò....

    Purtroppo non è l'unico errore di questo tipo che la Ward fa in questo libro, ce ne sono altri due (uno sempre su Trez, che era già stato alla magione della Confraternita in occasione del matrimonio di Xhex, e uno sul fratello di Qhuinn, il cuo corpo mancava dalla casa dopo la strage della loro famiglia): capisco che tenere le fila di una saga dopo una decina di libri sia più difficile, però certi errori mi irritano sempre (mai come quelli che fa la Hamilton, lei è la regina di quete cose) perché un'autrice dovrebbe ricordarsi tutto quello che ha creato, o almeno farsi delle schede sui singoli personaggi coon tutte le informazioni che li riguardano (sono metodi di lavoro che aiutano, soprattutto quando la mole di pagine scritte cresce).

    Saltare un libro intero della Confraternita perchè la coppia principale è composta da due maschi? Mancanza di apertura mentale a parte (che, dopotutto, è un fatto personale), immagino che questa lettrice abbia saltato anche TUTTE le parti dei libri precedenti dedicate a Qhuinn e Blay, così come i sentimenti un po' contorti che legano Vishous e Butch. Bah...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    943

    Status
    Anonymous
    Grazie Vecchia Strega per tutte queste anticipazioni :lol: aspetto con ansia le prossime :)

    CITAZIONE (rubina* @ 3/4/2013, 15:52) 
    mai come quelli che fa la Hamilton, lei è la regina di queste cose

    Quante vero, lei fa degli errori assurdi, e molto molto spesso :wacko:
     
    Top
    .
  9. Ecate84
     
    .

    User deleted


    Ecco...la voglia di continuare con la Hamilton...cala, cala, cala.....ho letto solo i primi tre....

    ho deciso, mi preparerò degli schemini...così non dimentico più nessuno :)
     
    Top
    .
  10. vale Z QB
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Purtroppo non è l'unico errore di questo tipo che la Ward fa in questo libro, ce ne sono altri due (uno sempre su Trez, che era già stato alla magione della Confraternita in occasione del matrimonio di Xhex, e uno sul fratello di Qhuinn, il cuo corpo mancava dalla casa dopo la strage della loro famiglia).
    [/QUOTE]
    Io non ho ancora letto Lover at Last perciò chiedo: viene detto che Trez non è mai stato alla magione della Confraternita?
    Io ricordo che il corpo del fratello di Qhuinn mancava all'appello. In questo libro c'è scritto che era morto anche lui?
     
    Top
    .
  11. sirio2868
     
    .

    User deleted


    Ragazze,per me fa nulla se la Ward fa qualche errorino quando è alta la qualità di ciò che scrive!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    943

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ecate84 @ 3/4/2013, 17:20) 
    Ecco...la voglia di continuare con la Hamilton...cala, cala, cala.....ho letto solo i primi tre....

    Nonostante tutto continuo a seguire i suoi libri, adoro Anita e un personaggio troppo ben riuscito, e dura ed indipendente, e riesce ad uscire dai guai senza dover contare sugli altri (anzi spesso e lei a salvare gli altri), poche protagoniste possono essere messe sullo stesso suo livello secondo me :XDXDXD:

    CITAZIONE (sirio2868 @ 3/4/2013, 19:33) 
    Ragazze,per me fa nulla se la Ward fa qualche errorino quando è alta la qualità di ciò che scrive!

    Quoto :)
     
    Top
    .
  13. La_Ruby
     
    .

    User deleted


    Fa strano che la Ward abbia commesso errori del genere!! solitamente è attenta ad ogni minimo particolare!! si cercherà di perdonarla in qualche modo.. :)
     
    Top
    .
  14. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale Z QB @ 3/4/2013, 17:54) 
    Io non ho ancora letto Lover at Last perciò chiedo: viene detto che Trez non è mai stato alla magione della Confraternita?
    Io ricordo che il corpo del fratello di Qhuinn mancava all'appello. In questo libro c'è scritto che era morto anche lui?

    Dice che è la prima volta che ci vanno, sì. C'è anche la solita scena che mette in tutti i libri (e che onestamente a me è venuta proprio a noia) di estraneo a caso (in questo caso Trez) che entra nell'atrio, vede la sala del melo, le colonne, le dorature, ecc e fa "Ooooooooooh!", o una roba così, perchè resta stupito da tutto il lusso scintillante. Ekkeppale!
    Quindi sì, errore grossolano pure questo!

    Il fratello di Qhuinn. Sì, infatti pure io ricordavo che mancava all'appello il suo cadavere! Invece, in Lover at Last si dice non solo che c'era, ma addirittura che era stato Blay a fare il riconoscimento!!!

    Speriamo non prenda questo viziaccio della Hamilton! Fa perdere molto ai libri e all'intera serie!
    Per lo meno la Zietta Ward, a differenza di Mamma Ham, non ha ancora sbagliato sulle preferenze sessuali dei suoi personaggi! Finché non fa dire a Saxton che a lui piace la patata, siamo ancora lontani dalle destrezze della Maestra Laurell K.!!!
     
    Top
    .
  15. vale Z QB
     
    .

    User deleted


    Ok, concordo sul melo! Insomma cosa sarà mai di particolare, sarà mica il primo melo che viene raffigurato! Si certo ha il suo significato visto che è quello dove hanno seppellito No One dopo che si è ammazzata con il pugnale di Tohr, però.....
    Blay ha riconosciuto il cadavere?!? I casi sono tre: o è completamente cieco o questo è proprio un errore gigante oppure(e qui la fantasia dilaga) Lash ha usato uno dei suoi trucchetti per trasformare un altro cadavere e farlo passare per Luchas avendo in mente chi sa quale vendetta!
    Se mi dici così della Hamilton non mi viene nemmeno voglia di leggerla! Va bé qualche errore ma da come dici sembra che i suoi siano enormi!
    Nel frattempo devo iniziare la Adrian e la Frost più un paio di italiani e un paio di m/m! La Hamilton vedrò in futuro che fare!
     
    Top
    .
773 replies since 15/8/2012, 12:01   44520 views
  Share  
.