Spoiler da Lover at Last

11esimo libro della serie della Confraternita del Pugnale nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vero79
     
    .

    User deleted


    Wow wow wow ....
    questo libro mi piace sempre di più... ma porca paletta, non potrebbe uscire ora in Italiano.... la Mondadori dovrebbe assumere te Cate, sei 10 volte più veloce di loro a fare le traduzioni!!!!

    Bella l'idea del nuovo libro... a me fa piacere che si parli ancora di personaggi "vecchi" ed è giusto che il re abbia un erede al trono....

    Bacio a tutte Buona Pasqua!!!

    Vero
     
    Top
    .
  2. La_Ruby
     
    .

    User deleted


    Che notiziona!!la zia Ward ci sorprende sempre!! Quando uno pensa di avere capito quale sarà il suo prossimo passo ecco che ti sorprende con una notizia come questa!! Amo questa donna!! Grazie vecchiastrega per le news!!
     
    Top
    .
  3. Sophya_87
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che ci sarebbe stato l'intrallazzo tra Trez e Selena! Stavo pensando: "Oramai conosco bene la mia Ward" fino a quando non ho letto del prossimo libro... questa non me l'aspettavo! :cate:
    Un'augurio di buona pasqua a tutte
     
    Top
    .
  4. silviaRN
     
    .

    User deleted


    Cavoli la Ward mi sorprende sempre. Donna geniale!!! In questi giorni mi sono riletta gli ultimi 4 libri. Ma che belli sono?? Ogni volta mi piacciono di più
     
    Top
    .
  5. Lúthien94
     
    .

    User deleted


    Le ombre mi sono sempre piaciute!! ^_^ e finalmente si scopre qualcosa sul loro mondo :) Per la notiziona...sono mooooolto felice che la Ward abbia deciso di fare un altro libro su Wrath e Beth!!! :wub: :wub: Grazie ancora Cate per tutto il lavoro che fai!!! Auguro una Buona Pasqua a tutte!!!
     
    Top
    .
  6. sirio2868
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh,le Ombre finalmente..........,quante belle notizie stasera,sono così soddisfatta che vi auguro a tutte,tutte,tutte Buona Pasqua e anche Buon Natale e felice anno nuovo (mi prende l'euforia!)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    • » Twilight Fan! « •

    Group
    Member
    Posts
    22,351
    Location
    Dalle braccia di Jacob u.u

    Status
    Offline
    Beh cosa dire...mi sono venute le lacrime agli occhi e amo ancora di più questi due personaggi. Ne hanno passate di cotte e di crude ma alla fine ce l'hanno fatta finalmente. Grazie per avermi reso possibile la lettura di questi spoiler... :occhioniiii: :occhioniiii: :occhioniiii:
     
    Top
    .
  8. vero79
     
    .

    User deleted


    Buogiorno a tutte amiche! Tanti auguri di buona Pasqua a tutte voi... :-)
    Oramai siamo a Aprile quindi mancano solo 9 mesi all'uscita del libro. Sempre che la zia Ward e la Mondadori non ci facciano 1 regalo anticipato :-)
     
    Top
    .
  9. alessiapassion
     
    .

    User deleted


    trez lo avevo gia adorato nel libro degli angeli spero che la ward scriva presto su di lui perche secondo me e un pg fantasticooooooo grazie mille Caterina :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    Ho un tarlo che mi rode ...ma questa Selena forse è la figlia della regina... <_<
    E poi Whrat+ Beth + figlio...sono contenta perche di Beth s dopo il primo libro si parla pochissimo, e la nostra cara Wrat non ci deluderà :D
    Grazie Vecchiastrega per divertentissimi comenti :bacioni:
     
    Top
    .
  11. vale Z QB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nelke @ 31/3/2013, 14:42) 
    Ho un tarlo che mi rode ...ma questa Selena forse è la figlia della regina... <_<

    Io non credo!
    Come farebbe la Ward a trasformare un Eletta in Ombra?
    Le Ombre sono una sottospecie che si è evoluta non vampiri. Serena non mi sembra che possa fare le cose che fanno Trez e iAm.
    Inoltre si dice che la regina nell'Ombra non permette a nessuno di vedere la figlia fino a che non è sposata!
     
    Top
    .
  12. VagaS
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeeeeee :D
    Saluto veloce per augurarvi una felice e serena Pasqua!
    Un bacio a tutte :*

    Ale*
     
    Top
    .
  13. NikkiJordan
     
    .

    User deleted


    Mi piace il ragazzo... Vai Trez prenditi la libertà...
     
    Top
    .
  14. rubina*
     
    .

    User deleted


    La sottotrama dedicata aTrez (e iAm, che dopotutto è sempre con lui) mi è piaciuta molto, le Ombre sono partite come personaggi in sordina (erano solo i due Mori a guardia dell'ufficio di Rhev) ma sono cresciute molto e bene. Mi aspettavo quasi che il prossimo libro potesse essere su Trez, ma le novità dagli USA mi hanno lasciata perplessa: Wrath? E chi se lo aspettava? Recenti sviluppi in quest'ultimo libro avevano chiamato prepotentemente in causa la questione della successione al trono, ma non mi aspettavo che la Ward decidesse addirittura di dedicare un libro alla coppia reale. In ogni caso, sono felice, anche perché spero che nel prossimo si risolva in qualche modo anche il problemino con Xcor (per il bene di Layla).
     
    Top
    .
  15. erika73
     
    .

    User deleted


    Beh bella storia quella di Trez, c'avrei scommesso che si innamorava di un'eletta.
    E ora assail non vedo l'ora!!!!!!!!!
    :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee: :grazieeeeeeeeeeeeee:
     
    Top
    .
773 replies since 15/8/2012, 12:01   44521 views
  Share  
.