Spoiler da Lover at Last

11esimo libro della serie della Confraternita del Pugnale nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    non ho mai amato il Basket tanto quanto oggi!

    In occasione della vittoria dei Cardinals (squadra di Basket Americana di cui la Ward è tifosa), la dolcissima Ward, come promesso, ha postato su Facebook un nuovo estratto da Lover at Last!!! Santa donna!
    Non contenta, invece di una sola riga per punto di distacco, come aveva detto in precedenza, ha allungato la dose!!!!

    E adesso, l'estratto!!

    ******

    Okay, so in light of the Cardinals' win- here is a little more than three sentences (this is in Blay's POV, btw....)

    The door to Blay's room opened wide without a knock, a hello, a hey-are-you-decent.
    Qhuinn stood in between the jambs, breathing hard, like he’d run down the hall of statues.
    Sh**, had Layla lost the pregnancy after all?
    Those mismatched eyes searched around. “You by yourself?”
    Why the hell would— Oh, Saxton. Right. “Yes—”
    The male took three strides forward, reached up . . . and kissed the ever-loving crap out of Blay.
    The kiss was the kind that you remembered all your life, the connection forged with such totality that everything from the feel of the body against your own, to the warm slid of another’s lips on yours, to the power as well as the control, was etched into your mind...
    -Lover at Last, MS pg. 449

    *

    Okay, quindi, alla luce della vittoria dei Cardinals - ecco qui un pò più di tre sole frasi (è dal punto di vista di Blay, comunque...)


    La porta della stanza di Blay si spalancò senza un bussare, un ciao, o anche soltanto un ehi-sei-presentabile?
    Qhuinn era in piedi tra gli stipiti, con il respiro affannato, come se si fosse fatto a corsa tutto il corridoio delle statue.
    Merda. Layla aveva abortito, alla fine?
    Quegli occhi bicolore setacciarono la stanza. "Sei solo?"
    Perché diavolo non avrebbe dovuto - Oh, Saxton. Giusto. "Sì-"
    L'altro maschio fece tre passi avanti, lo raggiunse... e baciò Blay fino a togliergli il fiato.
    Il bacio era quel genere di bacio che ti ricordi per tutta la vita, la connessione si creò in un modo così totale che tutto, dalla sensazione del corpo contro il tuo, alla calda carezza di labbra altrui contro le proprie, alla sensazione di potere e controllo, era tutto impresso per sempre nella tua mente....
    - Lover at Last, pg 449

    *******


    :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD:

    GRAZIE CARDS!!!! Vincete più spesso!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    oh mio dio

    :volpinalove: :volpinalove: :volpinalove:
    :thanks: :thanks: :thanks:

    sei un mito vecchiastrega
     
    Top
    .
  3. nikitaforever1971
     
    .

    User deleted


    :thanks: :thanks: Vecchiastrega sei un mitooooooooo
     
    Top
    .
  4. Lady Cat
     
    .

    User deleted


    OH maremma..quando esce il libro giuro che m inberno in camera mia e non lo mollo più ahahhahah :okokok : :okokok : :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee:
     
    Top
    .
  5. shellan84
     
    .

    User deleted


    :okokok : :okokok : :okokok : :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: Vecchia strega sei grandissima!!! grazie per le tue traduzioni!! W la WARD
     
    Top
    .
  6. airali85
     
    .

    User deleted


    Wowwwwwwwwwww...... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
    Mamma mia l'ansia per questo libro si fa sempre più sentireeeee!!!!!! :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly:
     
    Top
    .
  7. zizasabri
     
    .

    User deleted


    @CATEEEEEEEEEEEEEEEE meravigliosaaaaaaaaaaaaaa grazie mille :volpinalove: :volpinalove: :volpinalove: :volpinalove: :volpinalove: :volpinalove: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  8. Shiohisa
     
    .

    User deleted


    SVENGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    OH MIO DIOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    Layla incinta???????!!!!!!!!!
    il baciooooooo *______*

    credo che prima dell'uscita del libro sarò morta XD
     
    Top
    .
  9. *BDB*
     
    .

    User deleted


    :aaaaaaaaaaa: :cate: :aaaaaaaaaaa:
    :grazieee: :grazieee: :grazieee:
    :thanks: :thanks: :thanks:
    :noncelapossofare: ad aspettare.....
     
    Top
    .
  10. ~ Frenky ~
     
    .

    User deleted


    :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :thanks: :thanks: :thanks: assolutamente fantastico *w*
     
    Top
    .
  11. alice09
     
    .

    User deleted


    :bacioni: :bacioni: :bacioni: :selly^_^: :selly^_^: :selly^_^:
     
    Top
    .
  12. Lorna84
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Halleluja, finalmente i due interagiscono senza scannarsi!
    Prego che il libro non sia meno hot degli altri solo perchè la coppia è M/M: Ward non deludermi!
     
    Top
    .
  13. dune72
     
    .

    User deleted


    Wowwwww ancora wowwwwww e solo wowwwww
    sto cercando le anse del mio intestino perche' si sono aggrovigliate e mi sono cadute per l' intensa emozione.
    Come sempre grazie mille vecchistrega
     
    Top
    .
  14. erika73
     
    .

    User deleted


    Wohhhhh wohhhhh vecchiastrega sei mitica.
    :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:
    :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok :
    :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice:
     
    Top
    .
  15. qhuinn&blayforever
     
    .

    User deleted


    Allora (la solita guastafeste direte :wacko: )

    Prima di tutto GRAZIE VECCHIASTREGA !!!! e davvero WOW per il bacio ...

    Però ragazze quel "Ah Saxton già" io trovo che "stoni" ...Ma come sono ancora insieme??? voglio dire Blay e Sax sono ancora insieme? (se Qhuinn si aspetta di trovarlo in camera di Blay ...)

    Il triangolo non mi sembra "appropriato" per Blay ... insomma questa storia mi spaventa ... l'aspetto come voi tutte da tanto e forse ingenuamente mi ero immaginata si il tira e molla solito (magari il classico rapimento !!!!) ma non il triangolo !!!!! (anzi considerando Layla direi che è un quadrilatero !!!!)

    Non penso che mi piacerebbe leggere di Blay che bacia Qhuinn e Saxton ... o peggio .... non lo trovo "giusto" per loro

    Lo so esagero !!!!
     
    Top
    .
773 replies since 15/8/2012, 12:01   44523 views
  Share  
.