Spoiler da Lover at Last

11esimo libro della serie della Confraternita del Pugnale nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorna84
     
    .

    User deleted


    AH! Mamma mia, spettacolo...
    Davvero, l'erotismo come lo mette in scena la Ward è unico e inimitabile. Riesce a coinvolgerti totalmente con poche frasi, roba che certe autrici manco con pagine e pagine di sesso furioso riescono a trasmettere.
    Come ci arrivo a settembre dell'anno prossimo?
    Grazie Vecchiastrega!
     
    Top
    .
  2. erika73
     
    .

    User deleted


    Oh my good, oh my good stupendo bellissimo non ce la faccio ad aspettare, grazie vecchiastrega ma soprattutto grazie zia Ward.
    :occhionioni: :occhionioni: :occhionioni: :occhionioni: :occhionioni:
    :w il nostro forum: :w il nostro forum: :w il nostro forum: :w il nostro forum: :w il nostro forum:
    :thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:
    :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa:
    :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok :
    :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice:
     
    Top
    .
  3. VIERI27
     
    .

    User deleted


    Grazie vecchiastrega per questi spoilers così succulenti ! La Ward si riconferma unica nel creare atmosfere altamente sensuali senza necessità di ricorrere a maratone di sesso estremo. Non posso fare a meno di immaginare quegli sfioramenti di labbra e di pelle ....... una sensualità primitiva e feroce ti prende lo stomaco ed altro ancora...... Consapevole che la Ward con queste chicche di erotismo tiene desto il nostro interesse, non posso che soccombere e lasciare mi si attorcigli lostomaco ad ogni nuovo spoiler, nell'attesa spasmodica che pubblichi il libro. un abbraccio a te e a tutto il forum. Giulia :thanks: :grazieee: :Ciaooooo: :Ciaooooo: :Ciaooooo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,028

    Status
    Anonymous
    che bello....
     
    Top
    .
  5. zizasabri
     
    .

    User deleted


    :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :XDXDXD: :volpinalove: :volpinalove: :volpinalove: :volpinalove: :volpinalove: :volpinalove: :volpinalove: :volpinalove: :volpinalove: :volpinalove: :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :okokok : :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa: :meraviglioso ma come ci arriviamo a settembre :piangoooooo: :piangoooooo: :piangoooooo: :piangoooooo: :piangoooooo: :piangoooooo: :piangoooooo: :piangoooooo: :piangoooooo: :piangoooooo: :piangoooooo: :piangoooooo: :piangoooooo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    sto letteralmente schiumando nel mio lettino
    grazie infinite vecchiastrega
     
    Top
    .
  7. Angeletta_88
     
    .

    User deleted


    Il mio elettrocardiogramma al momento è totalmente piatto _______________!!!!
    :occhionioni:
    Non ce la possi fare!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angeletta_88 @ 12/12/2012, 18:01) 
    Il mio elettrocardiogramma al momento è totalmente piatto _______________!!!!
    :occhionioni:
    Non ce la possi fare!!!!!!!

    Io sono nella stessa situazione :XDXDXD:
     
    Top
    .
  9. Lady Cat
     
    .

    User deleted


    Ma io per l'uscita del libro muoiooooooo...
    Oh my Goddddddddddd...
    daglieeeeee tutta ragazziiii vi adoroooooooooo
    :grazieee: :grazieee: :grazieee: :grazieee: :w il nostro forum:
     
    Top
    .
  10. Milamila
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhhh................Signore, poche righe e sono già in iperventilazione....Questi due ci faranno morire!!!!!!!!!!!Grazie Vecchiastrega!!!
    :occhionioni: :occhionioni: :occhionioni: :occhionioni: :occhionioni:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    oddio ....
    ok ... ed io come ci arrivo ad attendere la traduzione in italiano di questo libro???
    poretta me .... ma quanto cavolo manca?!??!?!?!
    grazie vecchiastrega!
     
    Top
    .
  12. dune72
     
    .

    User deleted


    Grazie Vecchiastrega
    il mio cuore ha saltato un battito. . . . . . . . .e poi ancora uno.
    Ho immaginato la scena e wow non ce la faro' ad aspettare il libro! Spero che la Ward ci dia ancora qualche chicca prima di Natale.
     
    Top
    .
  13. palù
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    E adesso???
    Come faccio ad aspettare così tanto!!!
     
    Top
    .
  15. airali85
     
    .

    User deleted


    Stì due insieme faranno faville lo so!!!!! Secondo me sarà una delle migliori storie che zia Ward abbia scritto.... o almeno è ciò che penso!!!! Ragazze però bisogna tenere duro e avere moltaaaaa pazienza!!!! Intanto GRAZIE alle nostre stupende traduttrici!!!!
     
    Top
    .
773 replies since 15/8/2012, 12:01   44520 views
  Share  
.