Il messaggero dell'Angelo

di Heather Killough-Walden (2° libro - Lost Angels series)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Ho appena finito di leggerlo... questi arcangeli sono ... non ho parole adatte ad esprimere il mio apprezzamento...mi piacciono parecchio!!!!
    condivido in pieno l'opinione secondo cui troppo spazio è stato dato ai nemici... mentre Samael è stata solo una presenza sporadica, peccato...
    Comunque...con un finale così, come si fa a dover aspettare per avere tra le mani il prossimo????
     
    Top
    .
  2. Cassandra*
     
    .

    User deleted


    L'ho appena finito :P
    Non vedo l'ora di cominciare quello di Azarel! *.*

    Ma quando esce il quarto?

    Comunque Samael mi fa pena... Dovrebbe esserci una cherubina pure per lui :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Questo libro è davvero strepitoso, mi è piaciuto tantissimo. Premetto che Gabriele mi ha intrigato già dal primo capitolo di questa saga e in questo libro non ha deluso le mie aspettative anzi le ha decisamente confermate. La storia è intensa e dolcissima sin dall'inizio e il coinvolgimento tra Gabriele e Juliette è da fuochi d'artificio. Non potevano mancare anche gli altri Arcangeli e il mitico Max, che con il suo charme, tiene viva la situazione anche nei momenti peggiori. Immancabile Samael che in questo capitolo mostra un nuovo lato di se, che mi ha lasciato molto incuriosita e in attesa di leggere di più su di lui. In conclusione un libro degno di questa splendida serie e spero presto di leggere il prossimo libro incentrato sull'oscuro Azrael.
     
    Top
    .
32 replies since 28/6/2012, 14:28   1679 views
  Share  
.