Shadowhunters. Città delle anime perdute

di Cassandra Clare (5° libro serie The Mortal Instruments/Shadowhunters)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diamondlux
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno ha in mente di fare una petizione per evitare che le saghe diventino secolari??
    Va bene, nei fantasy spesso si parla di immortali.......ma qualcuno ha avvisato le case editrici che i lettori non lo sono?
    Aspettare.......aspettare.........aspettare.........speriamo almeno che nel 5° la trama migliori......... :stressssssss: :stressssssss: :stressssssss:
     
    Top
    .
  2. Ginmary
     
    .

    User deleted


    2014? ma siete sicure, io ho letto in giro settembre 2013, cioè l'anno prossimo :unsure:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,874
    Location
    Divisione Fringe

    Status
    Offline
    Probabilmente uscirà davvero nel 2014.... e non perchè abbia letto qualcosa in giro per il web, è che secondo me nel 2013 l'autrice fa uscire il 3° libro della serie "Le origini"...quindi farà "un anno per uno" e dunque il 6° libro degli Shadow originale potrebbe uscire tranquillamente nel 2014.....
    :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

    Insomma, ogni volta che esce un libro mi tocca rileggere i/il precedenti/e....fanno passare tanto di quel tempo...e tutto x far soldi (secondo me ci speculano alla grande)....sob sob...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    da twitter arriva la conferma della casa editrice sulla data di uscita del libro: 16 ottobre 2012!!!

     
    Top
    .
  5. *Rosy*
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORAAAAAAA! Sto aspettando anche clockwork princess così finalmente inizio anche questa trilogia....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,874
    Location
    Divisione Fringe

    Status
    Offline
    :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice:
    :NON in chat:

    :staff: :staff: :staff: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
    Mi hai fatto felice, Capo!!Grazie di cuore!!!!!!
     
    Top
    .
  7. †Ferey†
     
    .

    User deleted


    Per quanto sia felice della data....la copertina italiana mi fa schifo!!!
     
    Top
    .
  8. Mariki93
     
    .

    User deleted


    Ma perchè devono ostinarsi a cambiare le copertine?! Quelle americane sono semplicemente stupende...queste....non ho parole.. Spero di abituarmi a furia di vederla e di non trovarla più così brutta come mi appare ora, anche se la vedo dura!!
     
    Top
    .
  9. Juliet Crawfield
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE!!!!!!!!!! :papapapapapapapa: Possibile che bisogna aspettare così tanto per leggere i libri della Clare???D: Già ci lascia con dei finali assurdi che ti fan venire voglia di scaraventare il libro contro il muro, poi ci tocca pure aspettare che si decidano a tradurlo e fanno pure delle copertine bruttissime '''''''''-.- E pensare che per il sesto dovremo aspettare due anni!!! ç_________ç Che depressione..... Bha mi basta sapere che presto almeno questo sarà mio per consolarmi :felice tanto felice: Il mio povero Jace non ci posso pensare a cosa gli è successo :piangopiango:
     
    Top
    .
  10. ta-ti
     
    .

    User deleted


    Che bello non vedo l'ora! :DD il 4 mi ha lasciata con il fiato sospeso!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Credo non si capisca che amo la coppia di Alec e Magnus (vedesi post precendeti), comunque spero che si arrivi ad una conclusione con la ballata del tacchino tra Jace e Clary (tira e molla, per intenderci). E mi auguro in un finale più sensato in questo libro come nel terzo perchè, davvero, la finale del quarto era una cacca u___u
     
    Top
    .
  12. Samyss
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono rimasta al terzo, che ha un finale bellissimo
    Per evitare di dare fuoco al quarto per rabbia, dato che come ho intuito il finale è un pò così, darò precedenza ad altro.
    Fino al 2014.
    Perchè deve passare così tanto tempo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Nel 2014 esce il sesto? Scusssssa, ma non ho capito >.<
     
    Top
    .
  14. Fatina95
     
    .

    User deleted


    purtroppo si, il sesto esce nel 2014... *piange sconsolata* sigh-sigh
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Emacheppalline! Uffa! Se sapevo che durava così a lungo non l'avrei preso....cioè, io credevo finisse al terzo, poi ho saputo del quarto e ho detto:"Ah, finisce al quarto!" ma adesso mi rimanda tutto fino al sesto...che ci mettono? I figli (per sbaglio avevo scritto "fogli" invece di "figli" XDDD ) dei protagonisti o che? D:
     
    Top
    .
70 replies since 25/6/2012, 19:26   5538 views
  Share  
.