Archangel's Blade ( 4° serie Guild Hunter)

inedito in italia, attenzione spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samyss
     
    .

    User deleted


    Dmitri :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457
    Location
    Firenze( e Siena in estate)

    Status
    Offline
    O mamma so già che sarà mio ma il prob e che temo mi dovranno accompagnare in carrozzina a prenderlo vista la velocità con cui li pubblicano in Italia... La trama sembra molto bella e si intreccia bene con le sotto trame presenti Dmtri mi intriga molto già dall'inizio per le sue schermaglie con Elena... :okokok : :grazieeeeeeeeeeeeee: per gli aggiornamenti e gli spoiler ci aiutano nell'attesa della dentiera e dell'uscita dei libri
    In totale si sa quanti sono i libri della serie?
     
    Top
    .
  3. Beth
     
    .

    User deleted


    Non posso farcela con questi ritmi, non è possibile un libro all'anno!
    Dalla trama promette veramente bene.. Speriamo che esca il prima possibile.. anche se visti i precedenti una previsione ottimistica sarebbe l'inizio del 2014..
     
    Top
    .
  4. Roses 93
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa quando esce? non vedo l'ora!! :)
     
    Top
    .
  5. LilithNimue
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca :wub: Ma perchè ci mettono tantissimo per tradurre? Voglio iniziare l'anno all'insegna dell'atmosfera alla Guild Hunter ^_^
    Dimitri ha davvero un fascino esotico :wub:
     
    Top
    .
  6. arya00
     
    .

    User deleted


    Ehy ragazze, il 2014 è già arrivato, ma dell'uscita di Dmitri si sa nulla??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    145

    Status
    Anonymous
    Ho provato ha chiedere alla casa editrice, ma quella manica di scostumati non hanno risposto nemmeno per dirmi "non sono fatti tuoi" ù_ù

    XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nem.y @ 17/1/2014, 20:29) 
    Ho provato ha chiedere alla casa editrice, ma quella manica di scostumati non hanno risposto nemmeno per dirmi "non sono fatti tuoi" ù_ù

    XD

    E' successa la stessa cosa anche a me!!!! un mese fa circa ho scritto alla casa editrice per sapere per quando era prevista la pubblicazione e loro non mi hanno ancora degnata di una risposta!!
    sinceramente questo silenzio proprio non mi piace...ho tantaaa paura che diventerà un'altra saga interrotta! e questo mi fa incavolare nera perchè questi disgraziati se li sono presi i nostri soldi!!! e vai, altra presa di fondelli!!
     
    Top
    .
  9. _CallMe*Simo
     
    .

    User deleted


    Scusate ma si sa qualcosa di nuovo? ? Per favore ditemi di sì, ditemi buone notizie!
     
    Top
    .
  10. Beth
     
    .

    User deleted


    So che è già stato chiesto, ma se qualcuno sa qualcosa riguardo all'uscita di questo libro lo prego di placare la mia agonia :dolceee: :dolceee:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    ormai febbraio sta passando! uffy!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Questo libro probabilmente non lo vedremo mai in Italia....


    Con mio enorme dispiacere (mi piaceva molto questa serie!) vi segnalo l'interruzione della pubblicazione italiana della saga "Guild Hunter" di Nalini Singh.
    - Domanda di una lettrice: "Buonasera, vorrei sapere se la serie degli arcangeli di Nalini Singh è sospesa o prevedete di continuare. Grazie"
    - Risposta della casa editrice Nord su facebook: "purtroppo il gradimento del pubblico italiano nei confronti di questa serie è diventato così limitato che siamo stati costretti a sospenderla."
     
    Top
    .
  13. _CallMe*Simo
     
    .

    User deleted


    D: NON CI CREDO! e' una delle saghe che aspettavo con più foga, se non la prima in assoluto!
     
    Top
    .
  14. ottavia9
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15. ta-ti
     
    .

    User deleted


    http://www.change.org/it/petizioni/alla-ca...di-nalini-singh questa è una petizione che ho trovato sul web per far riprendere la pubblicazione dei libri di nalini singh spargete la voce magari riusciamo a convincere quelli della casa editrice a cambiare idea!
     
    Top
    .
31 replies since 26/3/2012, 21:07   4685 views
  Share  
.