Lover Avenged

di J.R. Ward - Riscatto - 7° Libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jenny jay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucia63 @ 15/9/2011, 11:09) 
    Bello veramente, anche perché Wrath che è il mio personaggio preferito appare spesso. Il libro mi è piaciuto moltissimo però adesso una con una grande immaginazione mi fa un disegno, un fotoshop, qualcosa perché io non ho abbastanza fantasia per figurarmi lo metto sotto spoiler ma avete capito

    Un organo con un uncino che si aggancia e si estende????? :???: :???: Si aggancia a che cosa ??? Urge un disegno vi prego :piango: Fino a qui ero indecisa fra gli appendi abiti che si usano negli armadi, o una canna da pesca
    Poi a pag 580:Lo udì gridare il suo nome, al momento dell'orgasmo , e poi sentì lo scatto, improvviso ed eccitante con cui l'agganciò nel profondo. ( E qui scusate ma siamo nella fantascienza) Un ombrello?

    Solo a me sembra strano? cosa a fumato il traduttore :ammalata:

    Di questa strana cosa se ne parlava anche nel libro di Phuri e io sonceramente
    ...me lo immagino una cosa tipo il pungiglione delle api. Nel momento dell'orgasmo si allunga pure quello e si aggancia alla parte femminile, magari la vulva delle sympath avrà uno spazio fatto apposta.....
    BOH! :blink:
     
    Top
    .
  2. Anjelique
     
    .

    User deleted


    Ma com'è che sul catalogo nuovo Club per voi il libro non c'è? -.-
     
    Top
    .
  3. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena finito di leggere e devo dire purtroppo che mi ha delusa e non poco. E' stato un po come con Vishous mi aspettavo tanto ed invece non mi ha lasciato niente....uff



    CITAZIONE (Anjelique @ 15/9/2011, 23:26) 
    Ma com'è che sul catalogo nuovo Club per voi il libro non c'è? -.-

    Perchè non è a catalogo è solo in magazzino, perchè sia a catalogo ci vorrà un mesetto



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Buffy_Victoria @ 13/9/2011, 13:05) 
    Finito ieri sera di leggerlo! Mi è piaciuto anche se a dire la verità c'era qualcosa che non mi ha convinto fino in fondo.... Sarà che il comportamento di alcuni personaggi mi ha lasciato un po' così...
    tipo J. che inizia a fare il puttaniere e si scopa tutte le tizie che incontra insieme a Q. non me lo sarei aspettata... speravo non mollasse subito così ma che ci mettesse più buona volontà con X.... bo mi ha deluso! Poi mi aspettavo qualcosa sul rapporto Q. e Blay... invece nulla... povero Blay mi fa una tenerezza! E Thor che finalmente si è dato una mossa... era ora cavoli! Non pensava a chi gli stava intorno?

    Ah la storia di Rev e Elhena mi è piaciuta! E oltre alle parti a loro dedicate punti di forza del libo sono statila presenza di Lassiter che è proprio forte e Payne che finalmente verso la fine si fa vedere e interagisce con Wrath...
    In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo su John e Xhex! E spero che J. cambi atteggiamento!

    Perfettamente daccordo con te.
    Libro bellissimo. Ho veramente apprezzato il fatto che ci sia così tanto spazio per il nostro adorato re... Rev è dolcissimo, non me lo aspettavo proprio. Lo credevo più un duro alla vieni qui piccola che ti sistemo io... invece si è mostrato forse il personaggio più dolce e romantico di tutta la serie a mio avviso...
    ore e ore passate al telefono come due adoloscenti innamorati, la cenetta romantica che aveva preparato la prima sera che Elhena doveva andare a trovarlo, il modo in cui la guarda mentre la spoglia, il fatto che emana prestissimo l'odore del vampiro innamorato, e poi la scena che veramente mi ha fatto sciogliere... lui in macchina dopo essere stato liberato che piange lacrime di sangue perchè nel suo cuore crede di non essere veramente degno di lei! :wub: Che cuccioloneeeee!!! Non so perchè, ma Rev mi fa una tenerezza incredibile... più di Rhage che si strugge per Mary e la sua bestia, più di Z che non riesce a scrollarsi di dosso il peso degli anni di tortura... non so spiegare il motivo... però ora posso dire che Rev è il mio personaggio preferito, anche se non è uno dei fratelli!!! Non odiatemi per questo. ;)


    CITAZIONE (lucia63 @ 15/9/2011, 11:09) 
    però adesso una con una grande immaginazione mi fa un disegno, un fotoshop, qualcosa perché io non ho abbastanza fantasia per figurarmi lo metto sotto spoiler ma avete capito

    Un organo con un uncino che si aggancia e si estende????? :???: :???: Si aggancia a che cosa ??? Urge un disegno vi prego :piango: Fino a qui ero indecisa fra gli appendi abiti che si usano negli armadi, o una canna da pesca
    Poi a pag 580:Lo udì gridare il suo nome, al momento dell'orgasmo , e poi sentì lo scatto, improvviso ed eccitante con cui l'agganciò nel profondo. ( E qui scusate ma siamo nella fantascienza) Un ombrello?

    Solo a me sembra strano? cosa a fumato il traduttore :ammalata:

    Lo voglio anche io un disegno perchè hai messo per iscritto esattamente tutto quello che penso io... non sono riuscita ad immaginarlo mentre leggevo ed ancora mi interrogo
    Non sono riuscita neanche a capire bene da dove esce sto benedetto uncino e soprattutto a cosa cavolo si dovrebbe agganciare... ma cosa ancora più importante... con Elhena questo uncino si attacca a qualcosa oppure quando esce le da solo una bella sensazione perchè magari le stimola qualche punto particolare... da come ne parlava Rev oltre ad essere una cosa che poteva fare senso avrebbe anche potuto dare un pò di dolore o mi sbaglio???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    Finito di leggere!! :okokok : :okokok : Bello a me è piaciuto un sacco! Adoro Rhev dalle sue prime apparizioni, ed attendevo con ansia il suo libro. L'ho letto appositamente lentamente per gustarmelo maggiormente. Anche io come Lucia ho bisogno che qualche grafica mi faccia un disegno
    della parte anatomica di rhev ...come cavolacci è questo uncino??? :???: :???: :???:
    per aiutarmi in un punto o due del libro dove l'immaginazione mi ha lasciato a piedi :piango: :piango: . Ho apprezzato molto le parti in cui ha fatto l'apparizione Wrath, ma il personaggio di cui ora aspetto un libro è Lassiter, speriamo che la Ward si sbrighi a scriverlo, :ti pregoooooooooo: :ti pregoooooooooo: :okokok : sono proprio curiosa di sapere chi troverà come compagna ...
    Il personaggio di John subisce una drastica mutazione spirituale
    diventa anche un puttaniere! Ecco questo da lui non me lo sarei aspettato ma poverino è giovane e deve farsi anche lui le sue esperienze no??? :sbavvvvvvvv: :sbavvvvvvvv:
    ...vedremo come evolverà nel prossimo libro.Che grazie a Vecchiastrega e Jewel non dovremo aspettare molto per leggerlo :grazie : :grazie : :grazie : :grazie : :zizasabri: :zizasabri: :zizasabri: ...
    Unica nota di demerito sono Qhuinn e Blay qua ci sono veramente poco
    e non ci sono neanche accenni alla loro situazione sentimentale! Tutt'altro Qhuinn fa sesso assieme a John con altre donne :schizzato: :schizzato:
    :piango: :piango: :piango: speriamo che nel prossimo libro ci siano di più ...
     
    Top
    .
  6. giuliaotto82
     
    .

    User deleted


    ...sto impazzeeeendooooo :piango:!!!! non riesco a trovare questo libro!!!
    Sapete se è disponibile l'ebook o simile o una qualche traduzione? Mi andrebbe bene qualsiasi cosa :) :)

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuliaotto82 @ 18/9/2011, 11:58) 
    ...sto impazzeeeendooooo :piango:!!!! non riesco a trovare questo libro!!!
    Sapete se è disponibile l'ebook o simile o una qualche traduzione? Mi andrebbe bene qualsiasi cosa :) :)

    cara di ebook che sono illegali non parliamo.... per quanto riguarda questo libro non hai una mondolibri nella tua città?
     
    Top
    .
  8. giuliaotto82
     
    .

    User deleted


    ops...non sapevo, scusa!!
    Si, ma il problema è che non ho la tessera e una mia amica mi ha detto che è indispensabile per poter acquistare :(
    Neanche lei ce l'ha :(
    Infatti siamo tutte e 2 alla ricerca disperata :)
     
    Top
    .
  9. Anjelique
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*nuvolina* @ 16/9/2011, 12:40) 
    CITAZIONE (Anjelique @ 15/9/2011, 23:26) 
    Ma com'è che sul catalogo nuovo Club per voi il libro non c'è? -.-

    Perchè non è a catalogo è solo in magazzino, perchè sia a catalogo ci vorrà un mesetto

    Ah ecco -_- Grazie mille!
    Allora dovrò aspettare il prossimo per ordinarlo :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuliaotto82 @ 18/9/2011, 12:17) 
    ops...non sapevo, scusa!!
    Si, ma il problema è che non ho la tessera e una mia amica mi ha detto che è indispensabile per poter acquistare :(
    Neanche lei ce l'ha :(
    Infatti siamo tutte e 2 alla ricerca disperata :)

    Come già avevo detto in precedenza se andate sul sito del Club degli editori potete abbonarvi gratuitamente senza essere costrette a comprare un libro ogni 3 mesi come con modolibri.
    L'unica cosa che dovete fare, una volta abbonate al Club degli editori, è collegarvi al loro sito una volta al mese e rinunciare al libro del mese, altrimenti lo spediscono in automatico.
    E' molto facile.
    Potete ordinare online e pagare o con carta direttamente dal sito oppure tramite bollettino postale.
     
    Top
    .
  11. cris751
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliaotto82 @ 18/9/2011, 12:17) 
    ops...non sapevo, scusa!!
    Si, ma il problema è che non ho la tessera e una mia amica mi ha detto che è indispensabile per poter acquistare :(
    Neanche lei ce l'ha :(
    Infatti siamo tutte e 2 alla ricerca disperata :)

    Ciao!
    hai provato su Compro Vendo Libri? Io l'ho trovato lì ad un prezzo moooolto vantaggioso.
    :B):
     
    Top
    .
  12. PANDY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris751 @ 19/9/2011, 11:17) 
    CITAZIONE (giuliaotto82 @ 18/9/2011, 12:17) 
    ops...non sapevo, scusa!!
    Si, ma il problema è che non ho la tessera e una mia amica mi ha detto che è indispensabile per poter acquistare :(
    Neanche lei ce l'ha :(
    Infatti siamo tutte e 2 alla ricerca disperata :)

    Ciao!
    hai provato su Compro Vendo Libri? Io l'ho trovato lì ad un prezzo moooolto vantaggioso.
    :B):

    Se può aiutare io compro sempre da quel sito da una ragazza della provincia di cagliari che nel sito viene chiamata Alex ma il suo nome è Andreina! Vi posso assicurare che è fidatissima!!!! ;)

    Ciao!!
     
    Top
    .
  13. emmaline
     
    .

    User deleted


    Oddio mi sono tagliata dalle risate riguardo
    l'uncino di Rhev!!!!!!!

    E se voi non avete ben inteso esattamente la meccanica del tutto, con la vostra immaginazione che vi ha lasciata a piedi, e con un grande punto interrogativo sulla testa, immaginate io che ho letto questo libro in inglese!!!!!!! All'inizio ero convinta di aver capito fischi per fiaschi, ma poi quello che ho capito io è che
    tutti i sympath hanno questo uncino che esce dal loro pene, credo dal buchino dell'uretra, e le donne sympath hanno la vagina fatta in modo tale che durante l'amplesso questo uncino le arpiona e le stimola (forse sulla bocca dell'utero?). Rhev aveva paura a fare l'amore con lei perché temeva che le avrebbe fatto male, oltre che schifo, e invece risulta molto stimolante per lei. Non sono una grafica, ma il disegno che farei sarebbe quello di un pene con un uncino sulla punta, tipo la mano di capitan uncino ma più piccolo :D ahahaha immaginate la mia faccia quando lo leggevo in inglese e cercavo la parola in giro per dizionari ahahahah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Voglio leggerlo!!! Ma il club degli editori mi ha detto che ci sono problemi con la spedizione: mannaggia!!!
     
    Top
    .
  15. cincicinci
     
    .

    User deleted


    ohhhhh finalmente ho comprato il libro ....ho iniziato a leggerlo piano piano...per gustarlo e anche perchè non ho davvero tempo!!!!! appena lo finisco commenterò!!!
    per adesso mi piace molto e mi intrigano anche tutte le storie che la Ward porta avanti parallelamente....in ogni libro se ne aggiungono sempre di più!!!!!!!!
     
    Top
    .
132 replies since 27/8/2011, 15:39   3435 views
  Share  
.