Lover Avenged

di J.R. Ward - Riscatto - 7° Libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jenny jay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*nuvolina* @ 6/9/2011, 12:08) 
    Non è mica vero che nelle librerie mondolibri può comprare chiunque. Ci vuole il codice socio, poi in alcune librerie fanno finta di niente e per vendere più libri vendono a tutti, ma il regolamento dice che si può vendere solo ai soci con la tessera, oppure dicendo nome e cognome del socio o il numero di abbonamento

    Io di solito vado alla libreria mondolibri di rimini. Sono socia del club degli editori, però non me l'hanno mai chiesto, forse i commessi li scaricano sui loro codici......Boh!
     
    Top
    .
  2. crony
     
    .

    User deleted


    mi è arrivato ieri a mezzogiorno e lìo finito intorno alle 5 di mattina. oggi sono a pezzi ma ne valeva la pena.
    Rev saresti da mangiare di coccole
     
    Top
    .
  3. sarelle81
     
    .

    User deleted


    l'ho ordinato!! sono in trepida attesa............
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Uffa, uno dei libri che aspetto con più ansia, l'ho ordinati da ben 10 giorni e non è ancora arrivato!
    Mannaggia!!!
     
    Top
    .
  5. sara fruzzetti 12
     
    .

    User deleted


    finalmente !!!!!!! :okokok :
     
    Top
    .
  6. katy88
     
    .

    User deleted


    Sono riuscita ad ordinarlo spendendo 5 Euro in più per la spedizione tramite corriere... l'ordine è stato evaso Giovedì 08/09/11... siamo al 13 e non è ancora arrivato... GRRRRR che rabbia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Finito ieri sera di leggerlo! Mi è piaciuto anche se a dire la verità c'era qualcosa che non mi ha convinto fino in fondo.... Sarà che il comportamento di alcuni personaggi mi ha lasciato un po' così...
    tipo J. che inizia a fare il puttaniere e si scopa tutte le tizie che incontra insieme a Q. non me lo sarei aspettata... speravo non mollasse subito così ma che ci mettesse più buona volontà con X.... bo mi ha deluso! Poi mi aspettavo qualcosa sul rapporto Q. e Blay... invece nulla... povero Blay mi fa una tenerezza! E Thor che finalmente si è dato una mossa... era ora cavoli! Non pensava a chi gli stava intorno?

    Ah la storia di Rev e Elhena mi è piaciuta! E oltre alle parti a loro dedicate punti di forza del libo sono statila presenza di Lassiter che è proprio forte e Payne che finalmente verso la fine si fa vedere e interagisce con Wrath...
    In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo su John e Xhex! E spero che J. cambi atteggiamento!
     
    Top
    .
  8. omcry
     
    .

    User deleted


    finitoooooo...bellissimo.......e' l'unico libro che appaiono in un modo o nell'altro tutti personaggi...bellissimo, ti do' ragione buffy_victoria
    SPOILER (click to view)
    non immaginavo un risvolto cosi' tra X e J...saro' romanticona ma speravo in un approccio piu' batticuore non solo per soddisfare i piu' bassi istiniti....ma se e' vero che le cose con il libro di loro cambiano non vedo l'ora di leggerlo
    :felice tanto felice:
     
    Top
    .
  9. Sex_Fangs
     
    .

    User deleted


    Cavolo ,non vedo l'ora di averlo in mano *_____*

    Rev asppettamiiiiiiiii :VAIIIII: :okokok :
     
    Top
    .
  10. emmaline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omcry @ 13/9/2011, 13:52) 
    finitoooooo...bellissimo.......e' l'unico libro che appaiono in un modo o nell'altro tutti personaggi...bellissimo, ti do' ragione buffy_victoria
    non immaginavo un risvolto cosi' tra X e J...saro' romanticona ma speravo in un approccio piu' batticuore non solo per soddisfare i piu' bassi istiniti....ma se e' vero che le cose con il libro di loro cambiano non vedo l'ora di leggerlo
    :felice tanto felice:

    @omcry & @buffy-victoria:
    John e Xhex avranno un libro magnifico, uno di quelli per cui piangi dalla prima parola fino all'ultima!! Quindi tranquille, credo fosse solo per staccare rispetto all'unione che li legherà nel loro libro :D Inoltre se non erro - spero di non sbagliare mettendo informazioni del lobro successivo, dato che li ho letti uno dietro l'altro qualche mese fa... - Xhex viene rapita da Lash e John si butta a capofitto nella sua ricerca, considerandola sua, e considerandosi innamorato. Si capisce che il suo comportamento era solo una piccola vendetta per come lo aveva trattato lei la prima volta. Ci sta, credo in quanto il personaggio di JM è talmente ricco di sfumature che secondo me è credibile il modo in cui ha reagito....

    :D
     
    Top
    .
  11. delfinocuriosoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmaline @ 13/9/2011, 15:50) 
    CITAZIONE (omcry @ 13/9/2011, 13:52) 
    finitoooooo...bellissimo.......e' l'unico libro che appaiono in un modo o nell'altro tutti personaggi...bellissimo, ti do' ragione buffy_victoria
    non immaginavo un risvolto cosi' tra X e J...saro' romanticona ma speravo in un approccio piu' batticuore non solo per soddisfare i piu' bassi istiniti....ma se e' vero che le cose con il libro di loro cambiano non vedo l'ora di leggerlo
    :felice tanto felice:

    @omcry & @buffy-victoria:
    John e Xhex avranno un libro magnifico, uno di quelli per cui piangi dalla prima parola fino all'ultima!! Quindi tranquille, credo fosse solo per staccare rispetto all'unione che li legherà nel loro libro :D Inoltre se non erro - spero di non sbagliare mettendo informazioni del lobro successivo, dato che li ho letti uno dietro l'altro qualche mese fa... - Xhex viene rapita da Lash e John si butta a capofitto nella sua ricerca, considerandola sua, e considerandosi innamorato. Si capisce che il suo comportamento era solo una piccola vendetta per come lo aveva trattato lei la prima volta. Ci sta, credo in quanto il personaggio di JM è talmente ricco di sfumature che secondo me è credibile il modo in cui ha reagito....

    :D

    oh signore john.. non vedo l'ora di leggerlo il piccolo comincia a piacermi sempre di più!! XD
     
    Top
    .
  12. lady shanna
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato il libro è devo dire che non vedo l'ora che arrivi questo week and per leggerlo. Non ho cominciato solo perchè non voglio interrompere la lettura visto che di giorno lavoro... Ma sicuramente mi piacerà visto che c'è tanto del mio amato Wrath. Poi vi dico....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    niente, non mi arriva più!!
    E' dal 2 Settembre che lo aspetto!! Per fortuna mi consolo leggendo gli spoiler!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lady shanna @ 14/9/2011, 19:22) 
    Io ho comprato il libro è devo dire che non vedo l'ora che arrivi questo week and per leggerlo. Non ho cominciato solo perchè non voglio interrompere la lettura visto che di giorno lavoro... Ma sicuramente mi piacerà visto che c'è tanto del mio amato Wrath. Poi vi dico....

    si Vero, c'è tantissimo del tuo Wrath , ma tanto tanto... :woot: :woot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Bello veramente, anche perché Wrath che è il mio personaggio preferito appare spesso. Il libro mi è piaciuto moltissimo però adesso una con una grande immaginazione mi fa un disegno, un fotoshop, qualcosa perché io non ho abbastanza fantasia per figurarmi lo metto sotto spoiler ma avete capito

    Un organo con un uncino che si aggancia e si estende????? :???: :???: Si aggancia a che cosa ??? Urge un disegno vi prego :piango: Fino a qui ero indecisa fra gli appendi abiti che si usano negli armadi, o una canna da pesca
    Poi a pag 580:Lo udì gridare il suo nome, al momento dell'orgasmo , e poi sentì lo scatto, improvviso ed eccitante con cui l'agganciò nel profondo. ( E qui scusate ma siamo nella fantascienza) Un ombrello?

    Solo a me sembra strano? cosa a fumato il traduttore :ammalata:
     
    Top
    .
132 replies since 27/8/2011, 15:39   3435 views
  Share  
.