Lover Avenged

di J.R. Ward - Riscatto - 7° Libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    Costa 14.10 euro
     
    Top
    .
  2. *BDB*
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza.....
    Per ordinare su Euroclub o mondolibri bisogna essere iscritti al club, giusto?!
    ma per comprare in una libreria mondolibri...può comprare chiunque?
    se qualcuna c'è stata mi potrebbe spiegare?! che casomai cerco quella più vicina a casa mia e corro da Rehv!!!!
    :D
     
    Top
    .
  3. jenny jay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*BDB* @ 6/9/2011, 10:46) 
    scusate l'ignoranza.....
    Per ordinare su Euroclub o mondolibri bisogna essere iscritti al club, giusto?!
    ma per comprare in una libreria mondolibri...può comprare chiunque?
    se qualcuna c'è stata mi potrebbe spiegare?! che casomai cerco quella più vicina a casa mia e corro da Rehv!!!!
    :D

    Esatto! per ordinare online devi essere socio, altrimenti nelle librerie mondolibri può andarci chiunque. Tieni conto però che nelle librerie il libro di Revh arriverà un po' dopo, nella fattispecie sembra che non sarà disponibile se non nella seconda metà del mese......
     
    Top
    .
  4. *BDB*
     
    .

    User deleted


    capito!! grazie!!! vedrò come procedere...oppure mi rassegno e aspetto l'anno prox per l'edizione Rizzoli...mi piace avere i libri della stessa saga belli in ordine sulle loro mensoline, con la stessa rilegatura ed edizione.....
    Aspetto i vs commenti dipo che avete letto l'edizione italiana!!!
    :D
     
    Top
    .
  5. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    Non è mica vero che nelle librerie mondolibri può comprare chiunque. Ci vuole il codice socio, poi in alcune librerie fanno finta di niente e per vendere più libri vendono a tutti, ma il regolamento dice che si può vendere solo ai soci con la tessera, oppure dicendo nome e cognome del socio o il numero di abbonamento
     
    Top
    .
  6. *BDB*
     
    .

    User deleted


    ahiahiahi allora! Grazie nuvolina per la rettifica! anche perchè se la libreria mondolibri che dici tu è quella di Modena....allora mi convien stare a casa e non tentare neanche!!!
    :D
     
    Top
    .
  7. pinga06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*nuvolina* @ 6/9/2011, 08:15) 
    Costa 14.10 euro

    ...pensa che su e-bay ha un costo ben superiore...comunque a milano dalla mondolibri che c'era in corso vercelli li avevo comprati senza aver la tessera.pero'non ricordavo quanto li avevo pagati..
    Saro'costretta o ad apettare che su e-bay abbiano un costo "normale"o la prima volta che vado a milano dai suoceri andare alla ricerca di un mondolibri!
     
    Top
    .
  8. katy88
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOO
    su euroclub non lo trovo e alla libreria mondolibri + vicina non ci posso andare perchè non è "così vicina".... c'è qualche buona anima che me lo possa spedire in qualche maniera per poter guarire il mio povero cuore sanguinante in astinenza da guerrieri vampirozzi della Ward????
     
    Top
    .
  9. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katy88 @ 6/9/2011, 14:43) 
    NOOOOOOOOOOOOO
    su euroclub non lo trovo e alla libreria mondolibri + vicina non ci posso andare perchè non è "così vicina".... c'è qualche buona anima che me lo possa spedire in qualche maniera per poter guarire il mio povero cuore sanguinante in astinenza da guerrieri vampirozzi della Ward????

    Come non lo trovi, non cercarlo nel catalogo, ma usa la ricerca avanzata e scrivi nel campo autore solo WARD senza niente altro e fai la ricerca e vedrai che c'è
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*nuvolina* @ 6/9/2011, 14:50) 
    CITAZIONE (katy88 @ 6/9/2011, 14:43) 
    NOOOOOOOOOOOOO
    su euroclub non lo trovo e alla libreria mondolibri + vicina non ci posso andare perchè non è "così vicina".... c'è qualche buona anima che me lo possa spedire in qualche maniera per poter guarire il mio povero cuore sanguinante in astinenza da guerrieri vampirozzi della Ward????

    Come non lo trovi, non cercarlo nel catalogo, ma usa la ricerca avanzata e scrivi nel campo autore solo WARD senza niente altro e fai la ricerca e vedrai che c'è

    Esatto, io l'ho ordinato proprio da euroclub un paio di giorni fa, quindi cerca bene che lo trovi di sicuro.
     
    Top
    .
  11. sissy63
     
    .

    User deleted


    Io ho provato con la ricerca avanzata ma Lover Avenged non lo trovo. Devo inserire il codice socio prima?
     
    Top
    .
  12. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    Si prima devi inserire il codice cliente e poi fare la ricerca, senza codice non ti fa vedere il magazzino
     
    Top
    .
  13. sissy63
     
    .

    User deleted


    Ecco il mistero svelato!!! Io non sono iscritta ad Euroclub, ma al Club degli Editori. Per fortuna la libreria Mondolibri è piuttosto comoda. Domani pomeriggio, se tutto va bene, lo avrò in mano.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,244
    Location
    sicilia...ma più dalla mia camera

    Status
    Offline
    che splendida notizia!!! anche se arrivo in ritardo a leggerla visto che è già uscito U.U
    di certo lo prenderò con il prossimo ordine, non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!
     
    Top
    .
  15. emmaline
     
    .

    User deleted


    Commenti di chi l'ha già letto???
    Io sono eccitatissima ma avendolo già letto in inglese so tutto muahahahahahahaha uno dei libri più "pieni" di novità della saga ;)
    Aspetto momenti migliori finanziariamente parlando.....
     
    Top
    .
132 replies since 27/8/2011, 15:39   3435 views
  Share  
.