Cappuccetto Rosso Sangue

di Sarah Blakley-Cartwright

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PlasticCherry
     
    .

    User deleted


    Onestamente credo che non un po' di pazienza tra qualche mese uscirà il libro con finale a prezzo inferiore. C'é sicuramente da aspettarselo. ^^'
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,873

    Status
    Offline
    sono curiosa di leggerlo, ma aspetto che esca il libro completo, sono sicura che lo ristamperannoprima o poi, anche perchè costicchia, e io i libri li voglio completi, e che cavolo
     
    Top
    .
  3. mpblack
     
    .

    User deleted


    sì, è già nella mia lista dei desideri!

    :VAIIIII:
     
    Top
    .
  4. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato e letto tutto in un fiato e mi è piaciuto tantissimo anche se manca il finale che scaricherò da domani dalla mondadori. Sono andata pure a vedere il film che è stato fantastico. Non sò che altro dire, però non credo che lo ristamperanno col finale, in fondo non l'hanno fatto neppure per i promessi vampiri....
     
    Top
    .
  5. LadyMore
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho comrpato questo libro perchè mi ispirava la trasposizione in chiave un pò dark della leggendaria fiaba..... ma.... come dire..... soddisfatti o rimborsati si può fare in tutte le librerie o solo in certi supermercati??? Inutile, non mi piace... a parte il fatto che i dialoghi sono inesistenti (ce ne sono davvero pochissimi), trovo che la storia manchi di vitalità.. non mi prende.. certo sono curiosa anche io di scoprire chi è il lupo (quache idea me la sono fatta) ma non mi coinvolge assolutamente.. credo che lo finirò nel week end... inoltre ho controllato, il capitolo segreto è disponibile on line sul sito della Mondadori senza bisogno di registrarsi
     
    Top
    .
  6. LadyMore
     
    .

    User deleted


    non resistendo alla curiosità sono andata a leggere l'ultimo capitolo.. direi che sia il più bello del libro... bisognerebbe leggere solo questo.. anche perchè viene spiegato tutto in questo....
     
    Top
    .
  7. maestra77
     
    .

    User deleted


    Ho lettoprma il libro, finale compreso, poi ho visto il film!
    Devo dire che la favola di "cappuccetto rosso" non sarà più la stessa per m.

    Se penso che martedì io e le mie colleghe dobbiamo interpretarla per i bambini! (ovviamente la versione classica!).
    E pensate qual è il mio personaggio?? IL LUPO!!! :o:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,261
    Location
    Svizzera (in alternativa dalla Montagna Solitaria)

    Status
    Offline
    L'ho preso parecchio tempo fa, poco dopo l'uscita, e ancora non l'ho letto u_u
    Continuo a ripetermi che devo farlo, perché altrimenti sarebbero proprio soldi gettati al vento, ma non mi decido mai a prenderlo tra le mani e aprirlo... C'è qualcosa che mi blocca e non so cosa sia... Ho sentito tanti pareri contrastanti e credo che questo possa contribuire in qualche modo, vedrò tra qualche tempo se avrò voglia di leggerlo, così, prima o poi, potrò dire la mia ^^
     
    Top
    .
37 replies since 7/3/2011, 15:52   1415 views
  Share  
.