Cappuccetto Rosso Sangue

di Sarah Blakley-Cartwright

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovechiara
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il libro e l'ho letto in un fiato...e sì confermo che manca l'ultimo capitolo!
    Il libro ti manda ad un sito della mondadori per leggerlo....ma ti devi registrare e ciò nonostante non ti fa leggere il capitolo. Cmq ho trovato la gabola, sono andata sul sito ufficiale in inglese e l'ho scaricato in lingua originale...e devo dirlo...IL LIBRO E' MOLTO BELLO E IL FINALE SURPRISE!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irene

    Group
    Member
    Posts
    6,864
    Location
    Transylvania

    Status
    Offline
    WOW!
     
    Top
    .
  3. Samyss
     
    .

    User deleted


    Oddio, so che è una strategia a dir poco orribile, ma mi sa che tenterò di comprarlo, la trama mi intriga e se manca l'ultimo capitolo, bhè prima o poi le leggerò XD Male che vada faccio lavorare la fantasia e lo invento oppure lo leggo in inglese, spero di nn fare la cosa sbagliata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Il capitolo segreto si leggerà solo, dopo l'uscita del film, è una cosa orripilante specie perché costa parecchio. E comunque a me i libri piacciono interi.
     
    Top
    .
  5. blake16
     
    .

    User deleted


    Da poco pure io ho finito di leggere il libro e mi sono accorta di questa sorpresa finale (devo dire non gradita)...
    sono andata sul sito della Mondadori e ho trovato un conto alla rovescia per l'uscita del film, ma niente download. Ho capito che dovrò aspettare per forza l'uscita del film...
    ma per scaricare il capitolo devo per forza essere registrata e se è si qualcuno di voi può dirmi per favore come fare visto che dopo l'iscrizione mi richiede nome utente e password e io 'sta benedetta pasword non so da dove prenderla???
    Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Non sono molto esperta ma la Password è la parola che ti inventi quando ti iscrivi in un sito e tua personale devi inventartene una. O usare quella con cui ti sei iscritta qui, io ne uso solo una perché di solito le dimentico
     
    Top
    .
  7. blake16
     
    .

    User deleted


    Quindi sarebbe quella che sta alla voce "Screen Name"???
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Prova a inserire quella, tieni presente che se non dovessi riuscirci la ragazza a inizio di questa pagina ha fatto l'iscrizione e ti potrebbe aiutare il suo nome utente è lovechiara prova a mandarle un messaggio privato, tanto fino a venerdì uscita del film non potresti fare niente. Spero di esserti stata utile
     
    Top
    .
  9. blake16
     
    .

    User deleted


    Mi sei stata utilissima grazie...
    seguirò il tuo consiglio.
     
    Top
    .
  10. **Vale**
     
    .

    User deleted


    Andrò a vedere il film...ma magari il libro lo scarico :P a volte mi chiedo perchè dicano che si legge poco in italia....se mettono prezzi così alti!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma il film esce questo venerdì??? Cioè domani???
     
    Top
    .
  12. blake16
     
    .

    User deleted


    Magari!!!
    Dovrebbe uscire fra due venrdì, cioè il 22 Aprile.
    Almeno così c'è scritto sul sito della Mondadori.
     
    Top
    .
  13. PANDY
     
    .

    User deleted


    Allora l'ho appena finito di leggere e sono assolutamente d'accordo con voi...una bellissima trovata di marketing x pubblicizzare il film! Lettura semplice, copertina carinissima e sicuramente non un finale scontato o spero...
    SPOILER (click to view)
    insomma chi è sto lupo e lei perché è tanto speciale???!!!???[SPOILER]

    Insomma prima di poter confermare se è carino aspettate le recensioni complete di finale!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,522
    Location
    modena

    Status
    Offline
    Anche se il libro è bello, solo perchè manca l'ultimo capitolo non lo comprero' mai!!
    Trovo assurda questa cosa, con quel che costano i libri....Se pago lo voglio completo !!
    Scusate, ma è quello che penso :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (krissmith @ 12/4/2011, 09:35) 
    Anche se il libro è bello, solo perchè manca l'ultimo capitolo non lo comprero' mai!!
    Trovo assurda questa cosa, con quel che costano i libri....Se pago lo voglio completo !!
    Scusate, ma è quello che penso :P

    Sono completamente daccordo... poi ci sono dei libri molto belli che li trovi a 5 euro, e questo oltre a far pubblicità ad un film in uscita prossimamente ti fanno pagare per leggerlo ben 17 eurini e neanche la soddisfazione di chiuderlo alla fine avendo un'opinione del finale!
    Bho... vabbè il marketing ma qui si è un tantinello esagerato secondo me...
     
    Top
    .
37 replies since 7/3/2011, 15:52   1415 views
  Share  
.