Delirium

di Lauren Oliver (1° libro - Serie Delirium)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    Non so... Come trama mi ricorda molto Brutti di Westfereld, dove agli adolescenti viene fatta un'operazione per diventare "perfetti", creando così una società di esseri uguali...
     
    Top
    .
  2. arascanfly
     
    .

    User deleted


    Non ho letto il libro di cui parli forse il tema come dicevi tu è molto affine.... però questo è davvero molto bello :)...
     
    Top
    .
  3. ~Luna…
     
    .

    User deleted


    Che dire.. un libro fantastico. Ho pianto tantissimo alla fine, ma è bellissimo. Uno dei libri più belli che ho letto e, come ha detto Arascanfly, riesci veramente a vivere tutte le emozioni e le sensazioni insieme alla protagonista.
    Lo consiglio a tutti.. =)
     
    Top
    .
  4. sylvain.
     
    .

    User deleted


    sembra veramente un bel libro, lo metterò nella mia lista dei desideri (che pultroppo si allarga sempre di più ç_ç )
     
    Top
    .
  5. yuyusanny
     
    .

    User deleted


    un libro stupendo e la fine molto triste ma sperò in un miracolo nel seguito=)
    sono concordo che assomiglia a Brutti di Westerfild e anche a Matched di Condie ma nonostonte ciò vale la pena di leggerlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Finalmente sono riuscita a recuperare anche questa lettura arretrata!
    Mi è proprio piaciuto! E' un distopico come Hunger Games ed è bello e triste allo stesso modo... il finale mi ha lasciato a bocca aperta ... Voglio il seguito!!!

    p.s. Se vi piace il genere vi consiglio anche "Divergent" di Veronica Roth! Mi ha preso molto!
     
    Top
    .
  7. Lady Rox
     
    .

    User deleted


    Consigliatissimo. Molto bello, commovente e allo stesso tempo tragico.
    Romeo e Giulietta in versione distopica. Anche io spero in un miracolo.
     
    Top
    .
  8. MissHerondale
     
    .

    User deleted


    Ho adorato questo libro,molto particolare e ti prende veramente tanto,considerare l'amore una malattia non è poi tanto male come idea,se pensiamo seriamente,amare molte volte fa male,poi quando ti innamori ci sono i "sintomi",certo curarla e da folli,però la storia del libro prende tanto e secondo me e molto originale
     
    Top
    .
22 replies since 5/1/2011, 15:32   1304 views
  Share  
.