Brivido Eterno

di Larissa Ione (1° libro - Serie Demonica)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pacific323
     
    .

    User deleted


    appena finito di leggerlo!!!la cosa più sensata che per ora riesco a scrivere è :wow !
    non mi aspettavo fosse un libro così ben strutturato .... si lascia leggerre tutto d'un fiato.
    secondo me la ione hadato vita a quelli che possono essere considerati i cugini dei membri della confraternita del pugnale nero :lol:
     
    Top
    .
  2. *SpikeJem*
     
    .

    User deleted


    L'ho appena finito!
    Mi piace.... il dottor E è fantastico, Tay mi sa troppo di Buffy ma quando cambia per il suo amore mi piace, e adoro Gem, spero che Kynan si innamori di lei se lo merita.... Il prossimo libro sarà sicuramente su Shade e non vedo l'ora di saperne di + sulla maledizione.... chissà chi è che complotta sugli organi? Di Lori l'avevo capito...porella però.... ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,873

    Status
    Offline
    troppo bello spero esca presto il secondo, e quello su Wraith, mi piace tantissimo, come pure A. e S.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo sto leggendo adesso... sono più o meno a metà e mi piace tantissimo. La coppia Tay ed il Dott. E sono favolosi.
    Sono ancora un pò perplessa sulla figura di Kynan... sono indecisa se considerarlo un bastardo oppure un bravo ragazzo... vabbè, forse lo capirò a fine libro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Finito!
    Mi è piaciuto tantissimo. Ho adorato tutti i personaggi, dal Eidolon e Tayla , a Shade e Wraith, per non parlare di Gem e Kynan.
    Non vedo l'ora di leggere il secondo... ormai anche io sono molto incuriosita sulla maledizione di Shade.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,873

    Status
    Offline
    ma quandè che esce il secondo?
     
    Top
    .
  7. "Sa"
     
    .

    User deleted


    Con tutti questi bei commenti ho deciso di riprenderlo in mano e rincominciare a leggerlo!!! :)
    Purtroppo avevo incominciato a leggerlo ma ero in ospedale e li proprio non riuscivo a leggere nulla!! così poverino è stato messo da parte!! Ma ora mi sa proprio che lo riprenderò!!! :lol:
     
    Top
    .
  8. Shiohisa
     
    .

    User deleted


    io spero che esca presto >__<
    la storia era decisamente interessante *__*
     
    Top
    .
  9. "Sa"
     
    .

    User deleted


    Ripreso in mano ieri....
    Fin'ora molto carino ed interessante!!! :)
     
    Top
    .
  10. Clally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OCCHIDOLCI1 @ 18/7/2011, 12:09) 
    ma quandè che esce il secondo?

    L'uscita del secondo è prevista per il 1 Settembre ^^
    Comunque leggendo i vostri commenti mi sono incuriosita e così.....l'ho comprato, oggi credo che lo inizierò....le premesse sembrano buone !!!!! :VAIIIII:
     
    Top
    .
  11. Shiohisa
     
    .

    User deleted


    bella notizia *__*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    76

    Status
    Offline
    Visti i commenti ho deciso di iniziare a leggere anche questa saga... ormai credo che aspetterò l'uscita del secondo e li prenderò direttamente tutti e due!
     
    Top
    .
  13. Lady Sophia
     
    .

    User deleted


    Bene, cercavo una nuova saga... credo di averla trovata... mi ispira!!!! :okokok :
     
    Top
    .
  14. fujicos
     
    .

    User deleted


    Ho appena iniziato a leggere questa serie per me nuova.
    E devo dire che sono molto contenta di averla scoperta grazie ad un'amica e di averla iniziata
    Ero molto scoraggiata.
    Pensavo di non trovare un altro bel libro e invece ho scoprto i demoni del sesso....
    Interessante
     
    Top
    .
  15. fujicos
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere...bello, bello. Adesso sono curiosa di leggere degli altri fratelli...Inizio subito...
     
    Top
    .
90 replies since 16/12/2010, 20:10   5224 views
  Share  
.