Brivido Eterno

di Larissa Ione (1° libro - Serie Demonica)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiohisa
     
    .

    User deleted


    a fine settimana sara' mio!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Mi ero ripromessa di non cominciare un' altra saga per un po, ne sto seguendo veramente tante. Ma la trama mi intriga i commenti di chi l'ha letto pure, e per giunta è una saga già conclusa. Giovedì un salto in libreria è d'obbligo tanto ormai uno più uno meno :iiiiiii:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Finito di leggerlo questa mattina, devo dire che mi è piaciuto molto l'ho letto in pochissime ore e da metà circa mi ha appassionato parecchio. Non avevo letto molti libri sui demoni, non mi sono mai piaciuti un granché ma qui vengono raccontati in un modo inusuale e alcuni di loro sono veramente bei personaggi sicuramente continuerò a leggere la serie per sapere il destino di Shade e Runa e conoscere la verità su Wraith.
     
    Top
    .
  4. zizasabri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucia63 @ 29/3/2011, 11:35) 
    Mi ero ripromessa di non cominciare un' altra saga per un po, ne sto seguendo veramente tante. Ma la trama mi intriga i commenti di chi l'ha letto pure, e per giunta è una saga già conclusa. Giovedì un salto in libreria è d'obbligo tanto ormai uno più uno meno :iiiiiii:

    la penso come te ....... ma l'ho comprato lo stesso e mi è piaciuto tantissimo che vorrei leggere subito il prossimo !!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Shiohisa
     
    .

    User deleted


    speriamo esca presto il secondo!
    chissa' che tipo di maledizione ha Shade
     
    Top
    .
  6. PANDY
     
    .

    User deleted


    IO LO STO LEGGENDO ADESSO E DEVO DIRE CHE STREGA...MI STA PIACENDO TANTISSIMO!
     
    Top
    .
  7. lady shanna
     
    .

    User deleted


    Ho letto il libro è bellissimoooooooo.... Non vedo l'ora di leggere gli altri libri lui è fantastico mi farei curare anche io con molto piacere.....
     
    Top
    .
  8. PANDY
     
    .

    User deleted


    FINITO IERI POMERIGGIO….BELLISSIMO NON HO TROVATO DIFETTI!
    Era davvero molto tempo che non leggevo un libro che mi facesse davvero perdere la cognizione del tempo…
    I personaggi sono tutti interessanti e mi sono sembrati simpatici da subito, la protagonista Tayla e il bellissimo demone Eidolon sono fenomenali.
    Il libro non ha buchi ne nella parte romantica che in alcuni momenti mi ha anche fatto emozionare, ne nell’azione, ci sono piccoli e grandi colpi di scena sparsi per tutta la durata del libro e il finale non è scontato…insomma un inizio con il botto questa saga…posso dire che mi ha conquistata!!!

    :ti pregoooooooooo: ditemi quando uscirà il seguito sono già in crisi di astinenza demoni!!!!
     
    Top
    .
  9. TiaraNortYoko
     
    .

    User deleted


    Non l'ho letto...L'ho divorato!!!! Mi è piaciuto veramente tanto!!!! Ho adorato tutti i personaggi.....e come tutte sono già in trepida attesa per il secondo!!!!
    Ma secondo voi
    SPOILER (click to view)
    Kylian è mezzosangue anche lui?
    Perchè ho avuto questo flash mentre stavo leggendo ma non sò se sia solo il frutto della mia testolina bacata che è partita per la tangente!!!!

    P.S...Perchè non ho un dottore così? Farei un check up completo una volta a settimana
     
    Top
    .
  10. omcry
     
    .

    User deleted


    leggendo i vostri commenti mi avete convinto a leggerlo....poi vi diro'.... :ninininininininini:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,604
    Location
    Prov. di Modena

    Status
    Offline
    Letto.
    A me è piaciuto molto, la scrittura della Ione è scorrevole senza tanti fronzoli inutili, i personaggi sono molto ben descritti e caratterizzati, sia i principali che tutti quelli che fanno da contorno e la storia è davvero avvincente sin dall'inizio.
    Devo dire la verità però, all'inizio mi aveva un pò spaventata l'insistenza
    SPOILER (click to view)
    con al quale si erano accaniti Tayla ma soprattutto Eidolon nel voler far raggiungere l'orgasmo a lei, mi sono detta "cavoli se è così a inizio libro, come potrà mai proseguire???", però poi tutta la gran dose di sesso che c'è è contestualizzata, non è messa lì tanto per aumentare il numero delle pagine, cavoli lui è un demone Seminus (mai nome è stato più azzeccato!!!!) quindi che dovrebbe fare????? :P


    Molto interessanti anche i 2 fratelli e Gemella
    SPOILER (click to view)
    io non l'avevo capito che era la sorella di Tayla!!!!
    , ma anche Kynan devo dire ha il suo perchè.....insomma c'è tanta carne al fuoco per i seguiti.

    Ah e la Ione ha il pregio di chiamare ogni cosa col suo nome.....chi l'ha letto sa di cosa parlo!!!! :lol:
     
    Top
    .
  12. - Cassandra -
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto molto,non pensavo che anche i demoni potessero essere così interessanti :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Letto e direi che mi è piaciuto parecchio.. certo che in italia sono lenti con le pubblicazioni...
    Aspetto il prossimo!!
     
    Top
    .
  14. VIERI27
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato BRIVIDO ETERNO appena comparso in libreria perché l'estratto dell'editore mi aveva intrigato parecchio. L'ho letto nel giro di 24 ore!!! Strordinario per originalità della trama, contestualizzazione dei personaggi di primo e secondo piano, scene di sesso veramente sensuali e nomenclatura reale . L'evoluzione della relazione tra Tayla e Eidolon è accompagnata da continui colpi di scena carichi di sensualità al "calor bianco" ..... Non vedo l'ora di acquistare tutta la serie.Giulia. PS: l'ho riletto già 3 volte!!!!
     
    Top
    .
  15. delfinocuriosoo
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato ma non ho ancora iniziato a leggerlo.. appena finisco il guardiano di atlantide inizio questo i vostri commenti mi hanno incuriosita ancora di più!! :D
     
    Top
    .
90 replies since 16/12/2010, 20:10   5224 views
  Share  
.