Torment

di Lauren Kate (2° libro - Serie Fallen )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samyss
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto
     
    Top
    .
  2. Lady Deda
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto, anzi non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
     
    Top
    .
  3. ~ Kaggy
     
    .

    User deleted


    Posso chiedervi perchè?! cioè

    SPOILER (click to view)
    Luce si è fatta pare mentali per tutto il libro, non che comportamento molto stile "Zoey di La casa della notte" ... cioè... io mi rifiuto di pensare che le ragazze ragionino in quel modo -.- mi faceva venire il nervoso ad ogni cosa che diceva "Ma forse non siamo fatti per stare assieme, oh ma che bello che è Miles, oh ma è colpa di Daniel se io muoio" -.- e mamma!!!!


    (scusate XDDD)
     
    Top
    .
  4. Lellina
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggerlo. Ancora però non ho potuto comprarlo.
     
    Top
    .
  5. Samyss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Kaggy @ 2/12/2010, 18:29) 
    Posso chiedervi perchè?! cioè

    SPOILER (click to view)
    Luce si è fatta pare mentali per tutto il libro, non che comportamento molto stile "Zoey di La casa della notte" ... cioè... io mi rifiuto di pensare che le ragazze ragionino in quel modo -.- mi faceva venire il nervoso ad ogni cosa che diceva "Ma forse non siamo fatti per stare assieme, oh ma che bello che è Miles, oh ma è colpa di Daniel se io muoio" -.- e mamma!!!!


    (scusate XDDD)

    SPOILER (click to view)
    Sarà un pò come dici te ma la sua incertezza fa parte dal libro , almeno secondo me :)
     
    Top
    .
  6. Ladycullen
     
    .

    User deleted


    Raga lo sto leggendo..... sono oltre la metà e mi piace sempre di più anche se sono preoccupata....
     
    Top
    .
  7. BlackRose78
     
    .

    User deleted


    Oggettivamente TORMENT non mi ha convinta molto. Ho preferito di gran lunga il primo FALLEN.
    Scusate, ma ve lo dico apertamente e vi sembrerà strano, ma
    Milessssssssssssssssss non mi piace!!!! Preferivo di gran lunga Cam come antagonista.
    L'ho trovato di una noia mortale e Luce mi sembrava sempre troppo pronta a girare la faccia a Daniel.
    Ho amato comunque tutta la parte degli ANNUNZIATORI.
    SPOILER (click to view)
    Mi piacevano quei momenti in cui attraverso le ombre vedevamo le vite passate


    Il problema era che io volevo una storia d'amore intensa. Questi due si amano da millenni, ma lei mi sembrava troppo incerta e fragile.
    La solita folla di personaggi che non vengono approfonditi ed un finale che è una frustrazione perchè non ti da neanche la sensazione di una pseudo fine.

    Certo comprerò il terzo volume, perchè spero che Luce riscopra l'amore per Daniel nelle sue vite passate.
     
    Top
    .
  8. Ylaria82
     
    .

    User deleted


    Preso!un po' tardi perchè sto leggendo dieci saghe :D! Ora vediamo...
     
    Top
    .
  9. BlackRose78
     
    .

    User deleted


    Facci sapere che ne pensi Ylaria se trovi un pò di tempo per leggerlo.
    Sono incuriosita dalle impressioni degli altri su questa storia, che mi sembra piena di spunti interessanti non sembre ben sfruttati. :huh: :huh:
     
    Top
    .
  10. Ylaria82
     
    .

    User deleted


    Certo!appena lo finisco ne discutiamo allora! ;-)
     
    Top
    .
  11. *Fragile
     
    .

    User deleted


    Ok, allora sono a metà e il mio giudizio può attendere ma la cosa che ODIO MEGAMEGAMEGAMEGAODIO è che è PIENO di errori, ogni tanto manca una parola eccetera. porca miseria, sarò a metà e ne avrò già incontrati piu di una decina!!!

    ma rileggeteli sti libri dio santo!!!

    Come in Shadowhunters che mi parla di ESTRELLA di grandi speranze..

    ESTRELLA?????? se pasta Barilla.. Dio mio ma guardaci a modo no, comperati great expectations, leggitelo magari che non fa male, e scrivi Estella, giusto, bello pulito, così il uon vecchio Dickens non si ribalta nella tomba .-.
     
    Top
    .
  12. BlackRose78
     
    .

    User deleted


    Uhhhhhh Fragile!!! Mi hai incuriosito...
    Da distratta quale sono, non ho notato gli errori...
    Vabbe ero troppo infuriata con Luce e non avevo il distacco critico per giudicare con acume...
    Sbircerò "malvagiamente" per beccare gli errori...

     
    Top
    .
  13. Ylaria82
     
    .

    User deleted


    È vero, ci sono molti refusi ma per il resto amo ufficialmente questa saga! L'ho appena finito e già non vedo l'ora che esca il terzo. Mi piace molto il fatto che ci sia più di un nemico da combattere e che i confini tra male e bene appaiano labili. la storia d'amore non è originalissima ma d'altronde le tematiche sono quelle ed è veramente difficile inventarsene di nuove. Comunque il mio giudizio è positivo!! Baci a tutte!
     
    Top
    .
  14. *Fragile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackRose78 @ 4/1/2011, 22:56) 
    Uhhhhhh Fragile!!! Mi hai incuriosito...
    Da distratta quale sono, non ho notato gli errori...
    Vabbe ero troppo infuriata con Luce e non avevo il distacco critico per giudicare con acume...
    Sbircerò "malvagiamente" per beccare gli errori...

    Si, rileggi in special modo i primi capitoli!
    Ti assicuro che sono pieni!

    Volevo msettere di leggere, comunque mi sono arenata porca miseria! Ogni due tre capitoli chiudo il libro con grande aggressività perchè IOLAODIO!

    Grrrrrrr è l'unico personaggio che forse riesco ad odiare più della Ever de Gli Immortali. .-.
     
    Top
    .
  15. Ylaria82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grrrrrrr è l'unico personaggio che forse riesco ad odiare più della Ever de Gli Immortali. .-.

    Ciao Fragile! Senti ma su questa serie di cui parli, evermore appunto, sai dove posso trovare qualche info in più? Mi intrigava l trama ma non ho trovato nulla sul forum...tu me la consigli?
     
    Top
    .
75 replies since 8/9/2010, 10:24   2970 views
  Share  
.