Fallen

di Lauren Kate (1° libro - Serie Fallen)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariki93
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto moltissimo e pure mia sorella, che non ama leggere, si è appassionata a questa saga dopo che l'ho quasi costretta quantomeno a provare a leggerla!! :lol: Lo stile è scorrevole, la storia molto romantica e alla fine di ogni libro, date le numerose questioni in sospeso, i misteri ancora da svelare e i colpi di scena finali, non vedi l'ora di poter leggere il seguito.
    E' una delle mie saghe preferite, anche perchè adoro gli angeli, quindi io te la consiglio!! =)
     
    Top
    .
  2. Blair&Vishous
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato sabato e ho finito di leggerlo stanotteXD è molto carino e ci stava una piccola pausa dall'universo dei vampiri..appena posso volo in libreria a comprare torment :)
    credo di preferire cam a daniel per ora **
     
    Top
    .
  3. albachiara89
     
    .

    User deleted


    L'ho letto e mi è piaciuto molto!
    Certo non è riuscito a catturarmi così tanto come la saga del bacio dell'angelo caduto...patch e nora :wub:
    E poi mi sembra che cmq ancora la storia debba iniziare come si deve, questo mi è sembrato solo un accenno! quindi leggerò volentieri gli altri due, non vedo l'ora, non l'ho trovato affatto noioso, la storia è bella , i personaggi mi piacciono, la particolarità del fatto che sono destinati a incontrarsi e innamorarsi sempre...insomma mi piace...l'unica cosa come ho detto è che non mi sembra sia partita del tutto la storia , hanno dato poco spazio alla battaglia e l'ho trovato giusto un po' moscio, alla fine non ci sono questi grandi colpi di scena... cmq leggerò gli altri che sicuramente saranno più avvincenti ;)
     
    Top
    .
  4. katiuscia merab
     
    .

    User deleted


    l'ho finito giusto la settimana scorsa,prestato dalla mia cuginetta dodicenne che ha letto tutta la serie uscita fin'ora :)
    devo dire che è molto carino anche se un pò leggero...da ragazzine insomma,comunque dalla trama me lo aspettavo decisamente peggio per questo non lo avevo acquistato. penso anche io di continuare la saga tanto ho già chi me la presta :D
    comunque anche io preferisco decisamente cam!!!
     
    Top
    .
  5. kyrianlove91
     
    .

    User deleted


    saga stupenda ora ci aspetta il gran finale cn il quarto ...!!! io spero ke la storia continui ma cn altri personaggi cm x esempio Cam vorrei conoscere da vicino questo personaggio ..è molto misterioso ankora nn si capisce da ke parte sta mmmmm :porcelin: :porcelin:
     
    Top
    .
  6. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    Devo ancora leggerlo, aspetto solo di prendermi Torment e Passion così li leggo in una volta
    Me lo hanno consigliato caldamente e non vedo proprio l'ora di leggerlo
     
    Top
    .
  7. ClaryLu98
     
    .

    User deleted


    Assolutamente un bel libro e, secondo me, anche un po0 origiale! :D
     
    Top
    .
  8. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    uuu un altro commento posivito **
    allora mi incuriosisce ancora di più :D
     
    Top
    .
  9. Twilighterstar88
     
    .

    User deleted


    ho trovato l'edizione economica di questo libro, e così incuriosita ho iniziato a leggerlo! Ma è stupendo! Mi ha preso fin dalla prima pagina! Me lo sto divorando!!!!!! bellissimo!!!!! oggi forse mi compro anche gli altri due!

     
    Top
    .
  10. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    è uscito persino in edicola
    infatti l'ho regalato alla mia amica l'edizione dell'edicola :P
     
    Top
    .
  11. †Ferey†
     
    .

    User deleted


    Questo libro è molto carino e coinvolgente.Mi è piaciuto leggere la storia d'amore di Luce e Daniel nell'arco del tempo. Incredibile fantasia l'autrice.
     
    Top
    .
  12. Valentina MD
     
    .

    User deleted


    All'inizio mi ricordava un po' Twilight, ma poi... me lo sono letto in 8 giorni!
     
    Top
    .
  13. manudu
     
    .

    User deleted


    L'ho letto qualche mese fa e ricordo che mi piacque,pero' poi non ho piu' continuato la saga!Beh dovro' farlo prima o poi!
     
    Top
    .
  14. Giulia_LL
     
    .

    User deleted


    io amo questa saga. è una delle mie preferite. adoro Cam e odio Daniel. Luce è tremendamente egocentrica e non la sopporto. comunque, ho letto i libri decine, decine, decine, di volte e non credo di non riuscire a smettere! ihih
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mari 83 @ 23/12/2010, 11:43) 
    scusate ma a voi è piaciuto davvero questo libro?io l'ho trovato di una noia mortale, oltretutto lo considero anche la bruttissima copia di twilight e la cosa mi ha disturbata parecchio!cambia solo il soggetto ma gli eventi sono praticamente gli stessi!ho faticato in modo immane per finirlo e appena girata l'ultima pagina se avessi avuto il caminetto avrei ben saputo io come riutilizzare quelle pagine........

    effetivamente, non mi ha preso per nulla......... l'ho interrotto quasi alla fine, ero annoiata a morte, mi sembrava sconclusionato, non sono riuscita a dargli un senso, sicuramente non prenderò i prossimi.
     
    Top
    .
84 replies since 4/6/2010, 15:47   2126 views
  Share  
.