Shadowhunters. La prima trilogia

di Cassandra Clare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    3Dnn+9_2B_gra_9788804642831-shadowhunters.-la-prima-trilogia_original


    Casa editrice: Mondadori
    collana: Chrysalide
    1568 pagine
    Prezzo: € 22,00
    Brossura
    In vendita dal 07 ottobre 2014




    Quando Clary entra per la prima volta al Pandemonium di New York è convinta di essere una ragazza come tante che va a ballare in un locale alla moda. Non sa ancora che il mondo è popolato da Nascosti, Figli della Notte, Fate e dai Nephilim, implacabili cacciatori di demoni. Gli Shadowhunters. Clary non sa, soprattutto, di essere una di loro. Ma lo scoprirà presto. Prima di quanto pensi. E la sua vita ne sarà sconvolta per sempre.

    Edited by Buffy_Victoria - 1/11/2014, 15:41
     
    Top
    .
  2. valdelsely
     
    .

    User deleted


    speriamo che facciano anche le Origini e gli altri tre in questo formato così risparmio spazio nella libreria!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. *I lOvE KeKkO*
     
    .

    User deleted


    so che mancano altri 3 libri. sapete se uscirà un volume unico, con gli ultimi 3?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985
    Location
    nebbia totale della provincia pavese

    Status
    Offline
    Mi associo alla domanda, cioè ho comprato da poco la prima trilogia ma mi sto chiedendo se la casa editrice farà uscire anche la seconda parte.
    Ho visto anche i libri 4 e 5 in formato tascabile a 5 euro ma non ho trovato il n.6.
    Quindi adesso non so se comprare i numeri in formato tascabile e attendere che esca anche il 6 o aspettare l'uscita della seconda parte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    secondo me è presto per saperlo!!!
     
    Top
    .
  6. *I lOvE KeKkO*
     
    .

    User deleted


    Mi han detto che il 6 non é ancora uscito in formato tascabile. Io aspetto che esca in quel formato poi vedrò se aquistarli o aspettare la seconda parte in un volume unico.
    Spero vivivamente che non facciano come in america che han riunito tutti e sei i libri... avendo già i primi tre, mi girerebbero le scatole :-P :-[
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985
    Location
    nebbia totale della provincia pavese

    Status
    Offline
    Be' a parte che per me è già pesante tenere in mano un libro formato da tre libri non oso pensare a quello da sei! :D :D
    Comunque penso che comprerò a 'sto punto il 4 e 5 in formato tascabile e vedrò per il sesto libro che fare.
    Ormai sono quasi alla fine del secondo libro e non ho assolutamente voglia di interrompere la lettura quando finirò il terzo.
    Mi sta piacendo questa saga..
     
    Top
    .
  8. *I lOvE KeKkO*
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto :)
    Io sono ancora al primo :)
     
    Top
    .
  9. magixludo
     
    .

    User deleted


    Io avevo preso il primo nell'edizione da 10€, ma poi ho comprato questo perché mi piaceva di più la copertina mi piacciono molto le trilogie riunite della Mondadori.
    Per quanto riguarda glia altri penso che comunque aspetterò che escano sempre in questo formato perché comunque ho altri libri da leggere nell'attesa, spero solo che facciano uscire sia gli altri tre che i tre delle origini.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Io li ho tutti con la cover rigida, questa saga è troppo bella e mi fiondavo in libreria appena usciti!

    Io non amo i volumi unici, troppo pesanti e scomodi XD
     
    Top
    .
  11. *I lOvE KeKkO*
     
    .

    User deleted


    Io ho scoperto questa saga grazie al volume unico appunto. Mi é stato regalato. Per questo aspetto il sesto almeno in edizione tascabile. Non va di avere tre formati diversi :P ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985
    Location
    nebbia totale della provincia pavese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Buffy_Victoria @ 26/4/2015, 19:24) 
    Io li ho tutti con la cover rigida, questa saga è troppo bella e mi fiondavo in libreria appena usciti!

    Io non amo i volumi unici, troppo pesanti e scomodi XD

    Avevo notato i libri tempo fa quando uscivano nella prima edizione ma leggevo già troppa roba e non ci stavo dentro a iniziare una nuova saga. Non ricordo se l'anno scorso o quello prima ho visto il film sulla città di ossa e mi sono ripromessa di comprare i libri. L'occasione è arrivata con il libro unico, così spendevo meno e così eccomi qui che devo iniziare a leggere il libro n. 3.
    Concordo che son pesanti i libri unici!! :D

    Ho trovato più bello il racconto del libro che non il film ma probabilmente dovevano risparmiare e per quello hanno variato diverse parti.
    Anche se ho trovato molto azzeccato Jamie Campbell Bower nella parte di Jace. Fantastico!
    Adesso staremo a vedere come sarà il telefilm che faranno in teoria nel 2016. Per ora hanno scelto solo Dominic Sherwood come Jace. Vedremo come sarà..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Nel film hanno anche dato un MEGA SPOILER a chi non ha letto i libri XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,985
    Location
    nebbia totale della provincia pavese

    Status
    Offline
    Intendi
    che non sono davvero fratello e sorella?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Esatto!!! Io quando ho visto il film li avevo già letti tutti, ma la mia amica che era ferma al 2° libro si è presa lo spoiler! Hanno fatto una cavolata colossale!!! La trilogia si basa su quello (tra le altre cose)...
     
    Top
    .
26 replies since 29/9/2014, 15:34   845 views
  Share  
.