Shadowhunters. Città di ossa

di Cassandra Clare (1° libro serie The Mortal Instruments/Shadowhunters)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Fanny Brawne~©
     
    .

    User deleted


    Questa prima parte l'ho trovata bellissima, anche se devo essere sincera, all'inzio ero un po' scettica al riguardo, pensavo di aver buttato via i soldi invece ne è valsa la pena *__*
    Qui in città di ossa ho perso la testa per Jace u.u bad boy come piace un po' a tutte, credo ^^

    La Clare è molto brava, sa essere coinvolgente, mi ha pure fatto fare delle belle risate xDD ha senso dell'umorismo da vendere :) (in giro mi guardavano pure storto che ridevo per un libro ò.O ma vabe', lasciamo perdere u.u).

    Comunque bello, lo consiglio a chi ancora non lo avesso letto, non ve ne pentirete ;)
     
    Top
    .
  2. majin veggy
     
    .

    User deleted


    Ho comprato anche questo libro come regalo di Natale, spero che piaccia :D
     
    Top
    .
  3. majin veggy
     
    .

    User deleted


    Incedibile ma vero, sono stata accusata di essere in sostanza una veneratrice del diavolo -_- I miei zii sono stati così gentili da farmi praticamente intendere di non essere una persona normale e di essere posseduta perché ho regalato questo libro alla ragazzina di 13 anni che hanno in affido e a cui sottolineo piace l'urban fantasy o.O Senza parole.
     
    Top
    .
  4. †Ferey†
     
    .

    User deleted


    Posso solo dire che Cassandra è un vero genio del male...la saga è fantastica ogni finale dei suoi libri ti lascia a bocca aperta, e non vedi l'ora di leggere il seguito.
    Adoro Clary e Jece...ma amo alla follia Alec e Magnus..sono i miei personaggi preferiti dopo di loro.
    Questa saga nn puoi che non amarla, come non si può non amare la dolce Cassie è troppo tenera e dolce. Quando lo incontrata a Napoli per la convention è stata carinissima con tutti firmato autografi e fatto foto con tutti.(peccato che la mia sia venuta male XD)...comunque conservo un bellissimo ricordo.
    Scusate sono andata fuori tema :P

    yapqu

    yapqu
     
    Top
    .
  5. ClaryLu98
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo. Questo è un libro bellissimo, il mio preferito! **
     
    Top
    .
  6. Giulia_LL
     
    .

    User deleted


    ho divorato questa saga e l'ho letta pochissimi mesi. Amo alla follia questi libri e li leggerei decine di volte. Adoro Cassandra Clare, io... non ho parole per descrivere quanto lei mi abbia cambiata. Amo molto Alec, ho una specie di pazzia per lui e il suo atteggiamento sfrontato. Adoravo Magnus e non lo sopporto da quando ha mollato Alec (ho scoperto che lo farà in CoLs) ma Alec è il mio primo amore. <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16
    Location
    L'Universo

    Status
    Offline
    una saga straordinaria davvero! :lovelove:
     
    Top
    .
  8. GiuliaFray
     
    .

    User deleted


    quoto! come potrei non amare alla follia gli Shadowhunters?
     
    Top
    .
  9. CatCrawfield
     
    .

    User deleted


    l'ho finito ieri sera e mi è piaciuto tantissimo. Era la prima volta che leggevo qualcosa di cassandra clare ed è davvero molto brava. Poi è un libro come piace a me nel senso che c'è di tutto: azione, sentimenti, umorismo, colpi di scena. Poi amo alla follia jace :wub: fa tutto il duro, il cattivo ragazzo ma alla fine ha soltanto bisogno di un pò d'affetto :wub:
     
    Top
    .
  10. GiuliaFray
     
    .

    User deleted


    Jace!!! :okokok : lo adoro!!!! è molto simile a Will, il ragazzo della saga The infernal devices, un prequel di The mortal instruments! leggila perché è stupenda!!
     
    Top
    .
  11. Spadegirl
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggerlo! E' la prossima lettura nella tabellina di marcia :D
     
    Top
    .
  12. Blair&Vishous
     
    .

    User deleted


    finito...ci ho messo un pochino a leggerlo ma nel complesso mi è piaciuto :)
    clary a volte petula ma non è male come protagonista..personaggio maschile..magnus baneXD mi aspetto molto da lui...e da alec *-*
     
    Top
    .
  13. mari 83
     
    .

    User deleted


    Lo sapete che non riesco in nessun modo a convincermi a leggere questo libro??Ce l'ho ma ogni volta che sembro decidermi cambio subito idea senza un reale motivo....boh, forse non è ancora il suo momento per me......
     
    Top
    .
  14. VagaS
     
    .

    User deleted


    Ho dovuto leggere questo libro a più riprese perchè inizialmente non mi convinceva.Ma tutto sommato m'è piaciuto molto.Anche perchè i colpi di scena sono numerosi.

    Ho letto determinate cose e quindi penso che quasi sicuramente Clary e Jace non siano fratelli perchè sennò l'autrice è sadica...

     
    Top
    .
  15. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    voglio proprio prendermi il libro, ho sentito che vogliono fare anche il film :D

    PEr chi lo ha letto come è stato?
    avendo 15 anni non credo ci siano scene di sesso ma almeno qualche scena romantica :P?
     
    Top
    .
99 replies since 1/6/2010, 22:04   2536 views
  Share  
.