Shadowhunters. Città di ossa

di Cassandra Clare (1° libro serie The Mortal Instruments/Shadowhunters)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss.antropa
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato oggi :D
     
    Top
    .
  2. Samyss
     
    .

    User deleted


    Letto in due giorni, veramente carino
    SPOILER (click to view)
    Non mi aspettavo che Jace e Clary fossero fratelli! Penasavo fosse la storia d'amore del libro, ma vedo la strada spianata per Simon e Clary

    Alec all'inizio è tenebroso ma è anche tenero :D
    Isabelle inizia a starmi simpatica .
    Spero di comprare presto il secondo, ma ci devo andare piano coi libri che ne ho comprati 6/7 dall' inizio del mese, e alcuni devo ancora cominciarli
     
    Top
    .
  3. ~Liyanin
     
    .

    User deleted


    letto e lo trovo molto carino intrigante , non è noioso e smielato come pensavo solo che la protagonista proprio non la sopporto , mi sta proprio antipatica xD , non so se comprerò il secondo è carino ma non è che poi mi attiri moltissimo
     
    Top
    .
  4. The spark of light
     
    .

    User deleted


    Wow una delle mie saghe preferite, sto rileggendo appunto adesso il primo cioè questo fantastico libro, e non ci avrei mai creduto,ma mi ha preso come la prima volta. Amo la scrittura di Cassandra Clare i suoi libri li ho acquistati subito appena usciti! cavoli...se ci penso sono morta dall'attesa li pubblicavano uno ogni anno!! Questa saga ha fatto diventare l'urban fantasy il mio genere preferito *-*...però una cosa trovo difficile,non riesco più a rimagginarmi molto bene i personaggi perchè ora che ho la loro età non mi sembra vero.
     
    Top
    .
  5. oskylove
     
    .

    User deleted


    ho visto il primo e il secondo libro in libreria...ero tentata :huh: già la copertina del libro mi piaceva e anche la trama :B): leggendo i vostri commenti penso che li prenderò erano pure in edizione economica :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,873

    Status
    Offline
    io li ho comprati tutti e tre insieme, e sono al secondo, che dire molto carini, ma ci sto mettendo un pò di più del mio standard a finirli, generalmente li divoro, ma questi li "mangio" lentamente e la sera li lascio senza rimpianto, magari avrei avuto più bisogno di suspance...!!!
     
    Top
    .
  7. Samyss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OCCHIDOLCI1 @ 12/4/2011, 13:14) 
    io li ho comprati tutti e tre insieme, e sono al secondo, che dire molto carini, ma ci sto mettendo un pò di più del mio standard a finirli, generalmente li divoro, ma questi li "mangio" lentamente e la sera li lascio senza rimpianto, magari avrei avuto più bisogno di suspance...!!!

    Concordo, cioè, sono belli ma a differenza di altri libri più 'digeribili' questo va letto con più calma se uno non vuole capire, sempre a differenza di altri libri, quando li lascio sul compdino perchè è tardi non ci vuole troppo sforzo
     
    Top
    .
  8. claudia1997
     
    .

    User deleted


    Io lo sto leggendo ora... è stupendo...
    comunque spero che clary e jace non siano veramente sorella e fratello... io amo jace insieme a Clary sono stupendi insieme
     
    Top
    .
  9. † Lady Black †
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che entro in libreria, mi ritrovo sempre questo libro davanti gli occhi.. Mi sa che mi devo decidere a comprarlo! ^^" Dai commenti letti sembra bello, ma ho tantissimi libri in arretrato :( Sono combattuta! >.< Comunque sia, lo metto in lista U.U
     
    Top
    .
  10. mariki93
     
    .

    User deleted


    Si si...ti consiglio proprio di leggerli...è una saga stupenda!!! :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,261
    Location
    Svizzera (in alternativa dalla Montagna Solitaria)

    Status
    Offline
    Ti consiglio anch'io di leggere questa saga *w*
    È meravigliosa, e anch'io come te all'inizio ero indecisa se prenderla o meno... Poi mi sono lasciata convincere e me ne sono innamorata dalle prime pagine *w* Simon è il mio personaggio preferito, ma anche tutti gli altri sono costruiti molto bene e sono adorabili *w*
    ok, quasi tutti sono adorabili XD alcuni non li sopporto u.u

    Comunque davvero, se ne hai l'occasione ti consiglio di leggerla (:
     
    Top
    .
  12. † Lady Black †
     
    .

    User deleted


    Si, si! ^^ Mi sono convinta. Non appena smaltisco un po' dei libri che ho nell'armadio (eh si, sono costretta a metterli nell'armadio per carenza di spazio ^^") compro il primo! U.U
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,261
    Location
    Svizzera (in alternativa dalla Montagna Solitaria)

    Status
    Offline
    O_O
    Non ci posso credere, anch'io li metto nell'armadio per carenza di spazio XD
    Comunque voglio assolutamente sapere cosa ne pensi quando riuscirai a leggerlo ^^
     
    Top
    .
  14. † Lady Black †
     
    .

    User deleted


    Certo! ^^ Scriverò sicuramente la mia recensione qui!

    P.S. Bellissima la tua firma, Fleath! U.U
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,261
    Location
    Svizzera (in alternativa dalla Montagna Solitaria)

    Status
    Offline
    Attendo con ansia allora ^^

    PS: Grazie mille *w*
     
    Top
    .
99 replies since 1/6/2010, 22:04   2536 views
  Share  
.