Shadowhunters. Città di ossa

di Cassandra Clare (1° libro serie The Mortal Instruments/Shadowhunters)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissSwan
     
    .

    User deleted


    Io ammetto di aver letto i primi due di questa fantastica serie qualche annetto fa e rimasi affascinata da questa storia.
    Quando però presi il terzo, appena uscì, non lo lessi subito e ogni volta che gli passavo davanti... Città di vetro mi faceva gli occhi dolci (detto inter nos... potevano benissimo lasciargli la copertina originale come i primi due che era molto più bella)... dato che però a parte il colpo di scena finale (solo per quello vale la pena leggere Città di ossa) non me li ricordavo molto bene ho deciso di riprendere questa serie in mano dall'inizio prima di avventurarmi nella lettura del 3. (spero che sia riuscita a farmi capire).

    Ho finito di leggere Città di ossa un paio di giorni fa... e l'ho trovato assolutamente sconvolgente... mi è piaciuto da impazzire e al momento mi sta piacendo moooooolto più di twilight (di cui era una fan sfegatata appena uscì).
    Come ho detto nella presentazione sto letteralmente sbavando per Jace e mi è letteralmente caduta la mascella per lo shock quando ho letto
    SPOILER (click to view)
    che lui e Clary sono fratelli... cioè... noooooo ma poverini!!!!!

    Una svolta del genere non me la sarei mai aspettata e spero vivamente che l'autrice sbrogli la situazione nel migliore dei modi perchè... giuro... potrei non riprendermi da un colpo del genere!!!
     
    Top
    .
99 replies since 1/6/2010, 22:04   2549 views
  Share  
.