Leggere Romanticamente & Fantasy Forum. Per chi ama l'Urban Fantasy, il Paranormal Romance e il Romance!

Posts written by **Sognatrice di libri**

  1. .
    Letto anche il quinto capitolo, una storia molto triste ma che mi ha emozionato molto però mancava decisamente di azione.
  2. .
    Finito di leggerlo in confronto dei precedenti libri l'ho trovato un pò sottotono soprattutto le parti riguardanti Qhuinn e V davvero surreali; non mi aspettavo una cosa del genere dalla Ward.
    Oltre a questo il personaggio di Throe invece che un cattivo, come abbiamo imparato a vedere nei libri precedenti, sembra più uno schizzato mentale.
    La storia principale, quella tra Layla e Xcor, mi ha piacevolmente sorpreso soprattutto per quanto riguarda Layla che finalmente riesce ad emerge dal bozzolo creato dall'etichetta "Eletta" e tira fuori unghie e carattere; ma anche Xcor in questo libro mi è piaciuto molto.
    Il supporto dei altri personaggi quali i fratelli Ombre, Lassiter ed Assail poi credo sia dovuto a stuzzicare la curiosità del lettore, cosa con me in alcune situazioni è riuscito a scatenare.
    Insomma un libro da una parte positivo dall'altra un pò meno, mi aspettavo decisamente qualcosa di diverso ma non per questo è un libro da buttare via spero vivamente che con il prossimo libro la Ward ritorni ai vecchi splendori.
  3. .
    La prescelta di J.R. Ward
  4. .
    Percy Jackson e gli Eroi dell'Olimpo. Il marchio di Atena di Rick Riordan
  5. .
    La trama mi stuzzica parecchio
  6. .
    Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen
  7. .
    Letti anche il terzo e quarto capitolo entrambi belli ma se il terzo è stato bello da leggere perchè si legge di un personaggio nuovo nella storia, nel quarto invece la storia è leggermente monotona.
  8. .
    Anche qui ritrovo la stessa andatura dei libri precedenti anche se devo dire che si è decisamente ripreso con la parte finale.
  9. .
    Continua la storia tra questi due protagonisti all'apparenza l'opposto l'uno dell'altro, la storia sempre scorrevole ma tentennante per quanto riguarda Sevastyan dato che è l'unico personaggio a non venire svelato abbastanza.
  10. .
    Una lettura molto scorrevole che mi ha catturata sin dalle prime pagine, molto avvincente anche se in alcuni punti mancava di qualcosa di più incisivo; nel complesso una bella lettura.
  11. .
    Il professionista di Kresley Cole
  12. .
    Anche questa parte di libro l'ho trovata come le precedenti scorrevole si ma senza carattere per quanto riguarda la protagonista femminile. Verso la parte finale si riprende decisamente.
  13. .
    Una lettura scorrevole ma non mi ha convinta del tutto, in poche parole si questa breve parte di libro la parte focale sono i bisogni di lui.
  14. .
    Anche qui la lettura è scorrevole ma non cambia comunque la descrizione di essa sempre lo stesso brodo della prima parte, anche se in questa Aubrey viene praticamente fatta a pezzi emotivamente in ogni situazione senza che lei si opponga.
  15. .
    Percy Jackson e Gli Eroi dell'Olimpo. Il Figlio di Nettuno di Rick Riordan
1635 replies since 21/9/2011
.