Leggere Romanticamente & Fantasy Forum. Per chi ama l'Urban Fantasy, il Paranormal Romance e il Romance!

Posts written by **Sognatrice di libri**

  1. .
    Devo dire che questa versione di questo libro, cioè dal punto di vista di lui, non mi ha entusiasmato poi molto in confronto a quello dal punto di vista di lei; la storia è come se fosse a senso unico e cioè incentrata solo sul personaggio di Rush e Blaire le fa solo da contorno e non la coprotagonista.
    Insomma la storia mi è decisamente calata soprattutto per il fatto che dopo averlo letto a essere messo in risalto invece dei sentimenti dei due protagonisti sembra essere il sesso, oltre a questo c'è anche il personaggio di Nan già mi era antipatico nei precedenti libri ma in questo da proprio il meglio di se per essere antipatica.
    In conclusione poteva essere gestito meglio o anche alternare i due punti di vista nell'altro libro.
  2. .
    Ho trovato questo secondo libro decisamente meno avvincente del primo ma non per questo meno bello del precedente.
    La storia di Axe ed Elise è per certi versi triste e molto toccante per quanto riguarda il passato di Axe, ma la parte di Elise a volte risulta snervante in quanto sembra che lei sappia sempre tutto di tutte le circostanze in cui si trova.
    Nell'insieme devo dire che però non sono male, però non riescono a catturare la mia totale attenzione come fa la storia parallela che si trova in questo libro.
    La storia parallela l'ho trovata decisamente dominante in questo libro riguarda Rhage e la sua famiglia che in questo capitolo dovrà affrontare molte controversie e molte situazioni emotive intense che mi hanno commosso molto, questa storia mi ha colpito davvero la Ward ha dato il meglio di se in questa parte di storia; oltre a questo la presenza di Lassiter è fondamentale in molti sensi.
    In conclusione un buon libro che lascia uno scanario aperto ad altri personaggi che già conosciamo ma che poteva essere gestito meglio per quanto riguarda la parte di Axe ed Elise.
  3. .
    Sembra interessante
  4. .
    Non può assolutamente mancarmi
  5. .
    Blood Vow di J.R. Ward
  6. .
    Da non perdere
  7. .
    Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il ladro di fulmini di Rick Riordan
  8. .
    Decisamente da non perdere
  9. .
    Incantesimo di seduzione di Michele Hauf
  10. .
    Per una causa antica di Andrew Grey
  11. .
    Una lettura scorrevole ma come il precedente non spicca certo di coinvolgimento almeno nel mio caso.
    La storia in sè non è male ma è un continuo tira e molla dei due protagonisti, tratta anche di temi molto importanti ma che potevano essere gestite meglio (nel senso troppo sbrigative nel raccontarle).
    In conclusione un libro carino ma non mi ha colpito molto.
  12. .
    Mi ero dimenticata (cosa assurda dato che amo la McGuire) di averlo già letto.
    Storia breve ma che chiarisce diversi vuoti presenti nei libri sia di Travis che di Trent; una storia intensa e molto toccante in molti punti di vista.
    Mi è piaciuta davvero molto.
  13. .
    Un racconto breve ma molto carino e divertente.
    La semplicità con cui viene raccontata la storia della goffa Matilda mi è piaciuta davvero molto, rende la protagonista una persona che potresti incontrare anche per strada in qualsiasi momento.
    Un inizio di serie davvero molto positivo spero che i prossimi siano dello stesso livello.
  14. .
    Una trama che mi incuriosisce molto
  15. .
    A mezzanotte da Tiffany di Sarah Morgan
1635 replies since 21/9/2011
.