Blood Truth

di J.R. Ward (Black Dagger Legacy #4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Sognatrice di libri**
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Come sempre la Ward è sempre una garanzia.
    Anche se questa serie ci perde un pò rispetto a quella dei Confratelli devo dire che la trovo comunque molto interessante e avvincente.
    In questo libro poi descrive la storia come se fosse un poliziesco e questo tipo di scrittura in questo contesto è stata decisamente una mossa positiva in quanto mi ha catturato sin dai primi capitoli.
    La storia l'ho trovata scorrevole e piacevole soprattutto per quanto riguarda il coinvolgimento emotivo dei due protagonisti: Boone ed Helania; che dovranno superare davvero un bel bagaglio per poter passare oltre ed essere felici, anche se il contesto della loro storia a volte l'ho trovato un pò affrettato.
    Naturalmente in questo libro proprio come i precedenti di questa serie collegata rivedremo i Confratelli e la Banda dei Bastardi che avranno anche un posto importante nella storia, oltre a questo incominceremo a conoscere, anche se molto superficialmente, il protagonista del prossimo libro sulla Confraternita: Syn, e devo dire che anche se appare poco, devo dire che il suo personaggio mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggerne la storia.
    In conclusione come sempre la scrittrice ha consolidato il mio pensiero su di lei e cioè che riesce a scrivere e descrivere situazioni ed emozioni in modo magnifico coinvolgendo sempre chi sto leggendo un suo libro senza mai annoiare, in poche parole una garanzia.
     
    Top
    .
5 replies since 24/9/2019, 13:55   350 views
  Share  
.