From Sand and Ash (titolo originale)

di Amy Harmon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    From Sand and Ash
    di Amy Harmon
    fsaa-front-page-200816-300x450_1_orig



    Trama tradotta da Cassie

    Italia 1943-la Germania occupa gran parte del paese, mettendo la popolazione ebraica in grave pericolo durante la Seconda Guerra Mondiale.
    Da bambini, Eva Rosselli e Angelo Bianco sono stati cresciuti come una famiglia, ma divisi dalle circostanze e della religione. Con il passare degli anni, i due si ritrovano ad innamorarsi. Ma la chiesa chiama Angelo e, nonostante i suoi profondi sentimenti per Eva, sceglie il sacerdozio.
    Ora, oltre un decennio più tardi, Angelo è un prete cattolico ed Eva è una donna con nessuno a cui rivolgersi. Con la Gestapo che si avvicina, Angelo nasconde Eva tra le mura di un convento, dove Eva scopre di essere solo uno dei tanti ebrei al riparo nella Chiesa cattolica.
    Ma Eva non può nascondersi in modo tranquillo, in attesa della liberazione, mentre Angelo rischia tutto per tenerla al sicuro. Con il mondo in guerra e così tanti bisognosi, Angelo e Eva affrontano prova dopo prova, scelta dopo scelta dolorosa, fino a quando il destino e la fortuna finalmente si scontrano, lasciandoli con la decisione più difficile di tutti.
    una spezzante storia epica di amore, di guerra e di resistenza dello spirito umano.

    Edited by Buffy_Victoria - 20/9/2016, 12:02
     
    Top
    .
0 replies since 5/9/2016, 16:40   44 views
  Share  
.