Il ribelle

Jessica Bird aka J.R. Ward - Serie The Moorehouse Legacy 1 (HR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted


    Il ribelle
    di Jessica Bird aka J.R. Ward
    (1° libro della Serie The Moorehouse Legacy)





    Casa editrice: Harlequin Mondadori
    Collana: Harmony Romance
    Prezzo: € 6,90
    In uscita SOLO in edicola il 14 Agosto 2015


    Bello e dannato, Nate Walker non ha mai evitato di seguire i suoi sogni, anche se questo ha significato intraprendere la strada più difficile e lasciare la ricchezza della sua famiglia e una donna di cui era innamorato, ma che in realtà puntava solo al suo denaro.

    Diretto a New York, è convinto che niente possa impedirgli di aprire il suo ristorante a cinque stelle, finché un guasto all'auto lo costringe a fermarsi al White Caps Bed & Breakfast, o meglio nella cucina della sua proprietaria, Frankie Moorehouse, che gestisce la dimora di famiglia nonostante le notevoli difficoltà organizzative ed economiche. L'ultimo problema in ordine di tempo è stata la fuga del cuoco senza preavviso che l'ha lasciata in balia del caos più completo, almeno fino all'arrivo di Nate. Senza averlo cercato, lui si ritrova tra le mani un lavoro di cui non ha veramente bisogno. Resterà lì fino al Labor Day, questo è l'accordo che stipula con la coriacea Frankie. Ma col passare dei giorni il suo interesse si sposterà dalla cucina del bed and breakfast alla sua indipendente e risoluta proprietaria sebbene lui sappia già che con una come Frankie un'avventura con data di scadenza è da escludere.

    Edited by Buffy_Victoria - 1/7/2015, 20:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Miooooooooooooooooooooo <3
     
    Top
    .
  3. smokerina
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiii <3
     
    Top
    .
  4. susi1770
     
    .

    User deleted


    non ci sarà in e-book? State scherzando????
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Può darsi che esca anche in ebook, l'harlequin sta facendo uscire un sacco di digitali ultimamente, ma non si sa quando! XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Da prendere assolutamente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Preso unicamente per l'autrice e mi ha sorpreso.
    Frankie mi è piaciuta perchè era disposta a enormi sacrifici per la famiglia e per la casa.
    Nate mi è piaciuto perchè ha capito di amare Frankie ed è voluto rimanere per aiutarla. Mi spiace per quello che gli ha fatto l'ex abortendo.
    Sono intrigata da morire per sapere cosa accadrà tra Alex e Cassandra ed Joy e Gray, e spero che i prossimi libri della serie sano su di loro.
    Che delusione quando l'anello del primo fidanzamento della nonna si è rivelato falso.
    In conclusione mi è piaciuto molto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Romance carino, preso unicamente perchè mi piace la Ward visto che nemmeno la trama mi faceva impazzire...
    Non è malvagio, ma non è assolutamente all'altezza della Confraternita!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    Una lettura piacevole e molto scorrevole anche se nemmeno paragonabile alla serie dei Confratelli di cui sono abituata a leggere.
    Un inizio di serie leggero e senza complicazioni che spero sia un inizio per un seguito decisamente migliore e molto più attivo e divertente in confronto a questo libro.
    I personaggi comunque mi sono piaciuti un po' tutti chi più chi meno, Grand-Em l'ho adorata molto l'ho trovata tenerissima come George del resto.
    Nate e Frankie, i personaggi principali, sono i migliori in questo libro ad avermi colpito anche se dopo averlo letto mi ha incuriosito molto la vicenda di Joy.
    Spero i leggere il seguito al più presto.
     
    Top
    .
8 replies since 1/7/2015, 08:33   1846 views
  Share  
.