Le quattro amiche

Robyn Carr (HR)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted




    In uscita in edicola 8 Aprile

    Gerri non sa cosa sia più traumatico per lei: accorgersi che il suo matrimonio all'apparenza solido ha in realtà enormi crepe oppure rendersi conto di non riuscire a riparare il danno. È sempre stata un punto di riferimento per famiglia e amiche, ma ora è venuto il momento di occuparsi di se stessa.

    Vista la sua sfortuna nelle relazioni con l'altro sesso, Andy è convinta che l'amore duraturo sia per lei fuori portata. Quando però si ritrova attratta da un uomo normale, senza quelle qualità che di solito la colpiscono, mette in discussione tutto quello che pensava di desiderare dalla vita.

    La continua ricerca del giusto equilibrio subisce per Sonja una battuta d'arresto quando il marito la lascia su due piedi, stanco del suo mondo fatto di incensi e filosofie new age. Non sembra esserci nessun tonico a base di erbe o rituale di purificazione che la aiuti a ripristinare il suo equilibrio mentale.

    Ma a Mill Valley è arrivata BJ, una nuova vicina di casa. La donna nasconde oscuri segreti, ma riesce comunque a far breccia nella ristretta cerchia di amiche e improvvisamente tutto cambia: prospettive, scelte, futuro.
     
    Top
    .
  2. Mirella Curione
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto questo romanzo 2 o 3 giorni fà - insieme a quello della Connelly "Tutta Colpa dell' Amore" - come MIO Abbonamento ai Romance ;) e l' ho trovato talmente angoscioso e pesante da decidere di restituire al mittente l' intero Abbonamento. Anche se l' autrice é la stessa... in questo romanzo STAND-ALONE mancano totalmente l' ironia e lo spirito presenti in VRIGIN RIVER, necessari a smorzare ed alleggerire un pò il tono. SCONSIGLIATISSIMO
     
    Top
    .
1 replies since 1/3/2016, 15:39   105 views
  Share  
.