Il principe vichingo

Serie I Vichinghi 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gerimaco
     
    .

    User deleted




    Serie I Vichinghi 1

    A una principessa il destino non concede la libertà di scegliersi l'uomo da amare. Ma è il destino stesso che, per un bizzarro capriccio, arriva talvolta a imporle un uomo che lei imparerà ad amare con tutte le sue forze.
    Accade a Rhiannon, splendida e indomita principessa alla corte inglese di re Alfred: è innamorata di Rowan, un giovane cavaliere del re. Ma il suo temperamento selvaggio non è tagliato per tiepide gioie domestiche, la fiammante cascata dei suoi capelli non è fatta per tenere carezze, tutto in lei rievoca un'energia primordiale che richiama un dominio, una sfida ancora avvolti nel mistero...
    Eric è l'uomo del destino. Il vichingo, figlio di Olaf il Bianco, irrompe nella sua vita nel clangore di una battaglia.
    Arrivato in soccorso di re Alfred, il cui trono è minacciato da congiure di palazzo, Eric è attaccato e ferito dalla stessa Rhiannon, che lo crede un invasore venuto a conquistare la sue terre.
    Occorre riparare al torto, cancellare ogni ombra di offesa nei confronti del potente principe irlandese: per questo re Alfred decide che la bella cugina andrà in sposa al vichingo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,301
    Location
    Gatteo a mare

    Status
    Offline
    Uno dei miei libri preferiti, ma anche uno dei miei grandi dispiaceri il fatto di non avere mai potuto leggere il primo di questa serie intitolato Golden surrender che a quanto mi risulta non è mai stato tradotto in italiano, qualcuno di voi lo ha letto o eventualmente sa se esiste in italiano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,881
    Location
    Regno lunare

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te per il fatto che mi dispiace non ci sia in italiano il primo libro della serie I vichinghi -.- è come perdersi un pezzo importante.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,520
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    Questo libro é tra i miei preferiti.... anche secondo me é un peccato che non hanno pubblicato in italiano il primo libro della serie, da quello che si legge tra le righe dovrebbe essere una bella storia...
     
    Top
    .
  5. Aura.eb
     
    .

    User deleted


    OK mi avete convinta, lo leggo!!! ^_^
     
    Top
    .
  6. Milamila
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, ho adorato entrambi i personaggi!!! e con dolore scopro che fa parte di una serie...ma perchè fanno queste brutte cose???? Pubblicateli tutti!!! :rabbiaaaa:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Milamila @ 31/8/2013, 21:06) 
    Bellissimo, ho adorato entrambi i personaggi!!! e con dolore scopro che fa parte di una serie...ma perchè fanno queste brutte cose???? Pubblicateli tutti!!! :rabbiaaaa:

    Condivido in pieno!!!
     
    Top
    .
  8. kettykat
     
    .

    User deleted


    L'ho letto in questi giorni, grazie sopratutto ai vostri commenti che mi hanno spinto a prenderlo. Avevate ragione è un libro stupendo! l'ho adorato.
     
    Top
    .
  9. Anyanca
     
    .

    User deleted


    Un libro bellissimo. Il fatto di poter rileggere libri che non avevo mai preso in mano mi piace tantissimo. I personaggi sono caratterizzati davvero bene, e' stato un buon acquisto.
     
    Top
    .
8 replies since 5/7/2010, 19:01   1164 views
  Share  
.