L'alba dei sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *nuvolina*
     
    .

    User deleted





    Rifuggendo la folla caotica di un ricevimento, Holly Taylor si apparta in un giardino immerso nell´oscurità.

    Tra le ombre, si ritrova in un bacio appassionato nelle braccia di uno sconosciuto.

    Un contatto, tanto improvviso quanto intimo, che accende in Zachary Bronson un fuoco mai provato.

    Scoperta l´identità della dama misteriosa, le invia una richiesta singolare e sconveniente...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    stupendo divorato
     
    Top
    .
  3. lady shanna
     
    .

    User deleted


    Bellissimo dopo quel bacio travolgente pur di stare con lei la assume e lei non riesce a resistere al suo fascino... Vi consiglio di leggerlo...
     
    Top
    .
  4. Rememberliberty2x
     
    .

    User deleted


    libro assolutamente fantastico :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Bellissimo *__* i soldi spesi per trovarlo ne sono valsi davvero la pena!
    SPOILER (click to view)
    Verso la fine dopo che finalmente Holly e Zach si sposano e lei si ammala di tifo mi sono scese anche le lacrimucce...troppo triste... per un momento pensavo che finisse male ma poi ho pensato a Nuvolina, e mi son detta che non mi avrebbe mai detto che era bellissimo se non aveva il lieto fine... e per fortuna così è stato!!! Devo dire che un'altra scena triste che mi ha commosso è stata quella di Rose e Zach quando si salutano quando Holly decide di andarsene... tristeeeee!!! ok, sarà il periodo prenatalizio che mi rende cosi' sentimentale ma questo libro è stato davvero toccante in certe parti!
     
    Top
    .
  6. MartiG
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato oggi! L'ho già cominciato... I libri della Kleypas danno dipendenza, dovrebbero scriverlo sulla copertina!
     
    Top
    .
  7. kyrianlove91
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe leggerlo purtroppo nn riesco proprio a trovarlo :piango:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Intrigante
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La mia recensione:
    Aspettavo da tempo la versione cartacea.
    Zachary mi è piaciuto perchè non si faceva fermare dai pregiudizi della società e per aver perdonato Holly quando è tornata.
    Holly mi è piaciuta perchè ha capito di amare Zachary e ha trovato la forza di tornare da lui. Ha dimostrato coraggio nell'accettare il lavoro dai Bronston ma non altrettanto nel superare il ricordo del primo marito.
    Quello che ho trovato molto finto è quando lei sta morendo di tifo e rivede il primo marito che le dice di andare con lui in paradiso ma lei rifiuta per andare da Zachary e quindi George da la su approvazione. Questa scena si poteva evitare benissimo.
    Questo mia copia presenta un problema di impaginazione in quando le pagine 367-368 sono invertite.
    In conclusione mi è piaciuto molto, ma gli storici della Kleypas raramente deludono.
     
    Top
    .
8 replies since 17/6/2010, 15:00   303 views
  Share  
.