Le parole infinite

di Nora Roberts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    le parole infinite
    di Nora Roberts



    Editore: Leggereditore
    Data di uscita in ebook: 13 novembre 2014 a €9,99
    Data di uscita in libreria: 27 novembre 2014 a €14,90




    Una storia romantica che si intreccia con la suspense e il mistero.
    Una miscela di amore e azione per un romanzo che tocca il cuore ed entusiasma la mente.

    La Trama
    Rowan Tripp, membro dei vigili del fuoco da quando aveva diciotto anni, è orgogliosa di far parte di un team d’élite che opera in tutto l’Ovest degli Stati Uniti. È un mestiere che ha nel sangue, ereditato da suo padre, ma nell’ultimo periodo la sta mettendo a dura prova. Un anno prima infatti, un collega ha perso la vita durante un lancio in paracadute andato storto e per la sua fidanzata, Dolly, lei ne è l’unica responsabile. Come se non bastasse, a complicare le cose c’è il suo rapporto con Gulliver Curry, suo partner nella vita e nel lavoro, attraversato da mille contraddizioni. E inoltre il destino non smette mai di tessere la propria trama, e all’improvviso metterà alla prova la forza del loro sentimento. Quando un inaspettato pericolo minaccia la vita di Rowan, Gulliver dovrà rischiare la propria vita per salvare la donna che ama più di ogni cosa al mondo.

    Edited by Buffy_Victoria - 30/11/2014, 16:56
     
    Top
    .
  2. aisy
     
    .

    User deleted


    Evviva sono contenta! Adoro la Roberts!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Mi spiace ma stavolta passo, hai visto che prezzi???? Stanno aumentando sempre di più!
     
    Top
    .
  4. aisy
     
    .

    User deleted


    Aumentano tutti purtroppo. ..per la Roberts ce li spendo..anche se speriamo che valga solo per questo e non sia un aumento generico. .
     
    Top
    .
  5. Lady Cat
     
    .

    User deleted


    poveri portafogliiiiiiiiii!!!
     
    Top
    .
  6. aisy
     
    .

    User deleted


    Ho adorato questo libro...mi aspetto sempre il meglio da questa scrittrice e devo dire che non mi delude mai! Mi piace molto che scelga come protagoniste donne forti che svolgono lavori particolari...ed è sempre molto accurata nella resa...non vedo l'ora che esca il prossimo! Spero che la leggereditore non mi faccia aspettare troppo e che smettano di cambiare i formati dei libri! La mia biblioteca diventa disomogenea...e mi fa impazzire!
     
    Top
    .
  7. cincin63
     
    .

    User deleted


    Bellissimo uno dei migliori della Roberts ho approfittato dell'offerta per gli ebook ed ho speso €.4.90 ma debbo dire che anche se avessi speso il prezzo pieno non mi sarei pentita. Vale davvero la pena è un libro super coinvolgente, curatissimo nei dettagli con protagonisti e personaggi secondari fantastici
     
    Top
    .
6 replies since 12/11/2014, 18:02   117 views
  Share  
.